questo l’ho fatto io

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Fabri, si dice in giro che lorenzino ne vorrebbe uno per le salpe πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Con quello le posso sparare giΓ Β  sull’autostrada all’altezza di Lucca :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Fabri, si dice in giro che lorenzino ne vorrebbe uno per le salpe πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Con quello le posso sparare giΓ Β  sull’autostrada all’altezza di Lucca :mrgreen:

dici che non importa la distanza tanto padelleresti comunque?? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

corsarosardo
    Partecipante

Ciao Tiburon , hai preso in considerazione il fatto che forse potresti ottenere la stessa potenza o anche superiore costruendo un vela? usando un asta da 8 o anche 8,5 e c’e’ chi sta sperimentando la 9mm!! :minigun: e dimenticavo, con una lunghezza e un ingombro nettamente minori.Ti ho inviato mp πŸ˜‰

mosgi
    Partecipante

@lellomu wrote:

Tiburon, che dire, fucili da sogno per pesci da sogno come quelli delle tue latitudini, certo se me ne regali uno, qua ci posso andare a Cinghiali, per caricarli anche se sono Sardo, e non sono alto come Stefano, vedro di arrangiarmi πŸ˜€ πŸ˜€

Lello Sei imparentato con Flavio Briatore πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

@vikingo wrote:

Chi ha fatto la foto di fronte al fucile CARICO IN CASA???

Son certo che nessuno gli si Γ¨ messo davanti e che l’unica cosa davanti (e vista l’inquadratura da sopra non era in linea) era la macchinetta fotografica… nemmeno Chuck Norris si metterebbe davanti! πŸ˜† :pale:

πŸ˜† πŸ˜† esatto…ci ho mandato il pizzaiolo ..pero quel codardo non ha voluto ed ha scattato stando a lato e la camera solo in linea ma sopra…

tiburon italiano
    Partecipante

@submaro wrote:

Un bel cannone chissΓ Β  che frustate!!!!

quasi niente….per una questione di inerzia attiva e passiva.. :mrgreen: barba trucco

tiburon italiano
    Partecipante

@corsarosardo wrote:

Ciao Tiburon , hai preso in considerazione il fatto che forse potresti ottenere la stessa potenza o anche superiore costruendo un vela? usando un asta da 8 o anche 8,5 e c’e’ chi sta sperimentando la 9mm!! :minigun: e dimenticavo, con una lunghezza e un ingombro nettamente minori.Ti ho inviato mp πŸ˜‰

la lunghezza della gittata sto sperimentando ..con un gran incremento della potenza…il risultato e scarso rispetto all’incremento della lunghezza dell’asta…
    sto sperimentando un roller…pero sempre molto lungo ..qui serve distanza e penetrazione..iero ho sparato ha un pesce ..siccome l’acqua e chiarissima(50mt di visibilita) fa da lente tu pensi che sia a due tre metri invece e’ a 7/8 mt….
    P.S. grazie per il mp

submaro
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@submaro wrote:

Un bel cannone chissΓ Β  che frustate!!!!

quasi niente….per una questione di inerzia attiva e passiva.. :mrgreen: barba trucco

Si vede che ha una massa importante, d’altra parte anche i pesci lΓ¬ sono decisamente importanti di stazza.

tiburon italiano
    Partecipante

uso un legno diverso da altri..piu pesante e piu duro del teak.. piu una inerzia attiva che contrasta con il rinculo…

Nikodemus
    Membro

caz.. che mostri!!! l’anti beccheggio Γ¨ grande come un freesby… se non Γ¨ fermo quello , non lo so πŸ™‚ bravo Fabri…

tiburon italiano
    Partecipante

@corsarosardo wrote:

dimenticavo qui la 9/9,5mm per gli oceanici e’ un asta di uso normale…io ho anche una 10mm per tana.. :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@icaro wrote:

@vikingo wrote:

Chi ha fatto la foto di fronte al fucile CARICO IN CASA???

Son certo che nessuno gli si Γ¨ messo davanti e che l’unica cosa davanti (e vista l’inquadratura da sopra non era in linea) era la macchinetta fotografica… nemmeno Chuck Norris si metterebbe davanti! πŸ˜† :pale:

πŸ˜† πŸ˜† esatto…ci ho mandato il pizzaiolo ..pero quel codardo non ha voluto ed ha scattato stando a lato e la camera solo in linea ma sopra…

CoΓ Β±o e madre!!! :smt044 :smt044

tiburon italiano
    Partecipante

per provarla ho sparato a uno sgombro un po cresciuto… πŸ˜€ πŸ˜€ il mio amico ha fatto molto meglio di me πŸ˜€ πŸ˜€
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_d129839274fc53fe259310c06e2bc1e6.jpg<!–m β†’

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

per provarla ho sparato a uno sgombro un po cresciuto… πŸ˜€ πŸ˜€ il mio amico ha fatto molto meglio di me πŸ˜€ πŸ˜€

Ce li vedo bene tutteddue nei vasetti all’esselunga :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

Mi stai deludendo tiburon πŸ˜€ πŸ˜€ Troppo piccoli… e sotto taglia.. πŸ˜€ πŸ˜€

Scherzi apparti, complimenti per fucile e pesce 😯 πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.