PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI
- Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da
Roby Sar.
-
AutorePost
-
1 Ottobre 2011 alle 22:16 #237658
mario
Partecipantenessuno si fa vivo……… ๐ ๐ ๐
2 Ottobre 2011 alle 12:24 #237659icaro
Membro@lellomu wrote:
PS:vediamo chi risolve l’enigma sui “nascondili in sardo” per primo meritandosi la rispostina!
๐
“nascondili in sardo”= cuaddusu
HO VINTO QUALCHE COSA ????
spereusu chi no siada sa minca…….de su cuaddu ๐ ๐ ๐ ๐ ๐spero che vi stiate divertendo al meeting, io nel fra tempo scrivo caz……su forum e aspetto video e foto a volontร ย …..
Era un trabbocchettooooo!!! Non si deve mai rispondere se non si vuole sentir la risposta!!! (t* co**iri) ๐
Ci sono anche altri trabocchetti per farlo dire ma….…ma tornando a noi…
…sono il primo evaso dal meeting per non abusare della stanchezza e potermi riprendere… che dire: posti stupendi, compagnia ottima, bei pesci (nonostante con condizioni meteo diverse sarebbe potiuta andar meglio) e bella cenetta… ๐ Mannaggia io mi son perso il pranzo…. ma vebbรจ son contentissimo ugualmente! A quando il prossimo meeting??? 8)
2 Ottobre 2011 alle 16:23 #237660Marcoz
Partecipanteson tornato pure io, per dei problemi non ho partecipato ( a malincuore) al secondo giorno del meeting ma รจ bastato anche solo il primo, una giornata intensa e condivisa con persone eccezionali.
a breve video foto del meeting, carnieroni fondali e paesaggi fuori dal normale, personaggi e colonne del forum,ecc.
2 Ottobre 2011 alle 16:25 #237661Marcoz
Partecipantechiedo perciรฒ a tutti coloro che hanno partecipato con la registrazione di video e foto di contattarmi in mp o anche su questo 3d
2 Ottobre 2011 alle 21:47 #237662vicojet
Partecipante@mario wrote:
nessuno si fa vivo……… ๐ ๐ ๐
bellissimo meeting, bella e simpatica gente. ajooooooooooooooooo qualche pesce รจ uscito e ottima cena.
3 Ottobre 2011 alle 7:32 #237663SARDENTICE81
Moderatorepresente, di nuovo da dietro la scrivania, dopo pranzo le prime foto
3 Ottobre 2011 alle 8:28 #237664mosgi
PartecipanteVideo delle catture pronti……….fatemi sapere a chi spedirli per il montaggio……..
3 Ottobre 2011 alle 9:55 #237665GUAZA lo iettatore
Partecipantebellissimo meeting ๐ complimentoni a tutti!! ๐
3 Ottobre 2011 alle 11:09 #237666vicojet
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
bellissimo meeting ๐ complimentoni a tutti!! ๐
ajooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
3 Ottobre 2011 alle 11:23 #237667Marcoz
Partecipante@vicojet wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
bellissimo meeting ๐ complimentoni a tutti!! ๐
ajooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vico mi sa che ti devo insegnare qualche parola in piรน in Sardo, non puoi dire ajรฒ per ogni cosa ahuahuahuaha ๐
3 Ottobre 2011 alle 12:28 #237668SARDENTICE81
Moderatoreragazzi ho pubblicato qualche foto in bacheca 8)
3 Ottobre 2011 alle 13:31 #237669SARDENTICE81
Moderatore@Marcoz wrote:
chiedo perciรฒ a tutti coloro che hanno partecipato con la registrazione di video e foto di contattarmi in mp o anche su questo 3d
non so se ce l’hai anche tu, ma io ho registrato icaro mentre raccontava la barzelletta, e poi ho fatto un giro per la casa filmando un po’ tutti, tavolo delle ragazze compreso, e ti serve per fontare qualcosa te lo mando, non so come ma te lo mando ๐ณ
3 Ottobre 2011 alle 14:10 #237670icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@Marcoz wrote:
chiedo perciรฒ a tutti coloro che hanno partecipato con la registrazione di video e foto di contattarmi in mp o anche su questo 3d
non so se ce l’hai anche tu, ma io ho registrato icaro mentre raccontava la barzelletta, e poi ho fatto un giro per la casa filmando un po’ tutti, tavolo delle ragazze compreso, e ti serve per fontare qualcosa te lo mando, non so come ma te lo mando ๐ณ
Noooo!!! Pietร ย !!! Non pubblicate la barzelletta!!! ๐ฏ ๐ณ ๐ฏ ๐ณ ๐ฏ ๐ณ
(son serio… non pubblicatela perfavore… ๐ณ ๐ณ ๐ณ )Il meeting direi che รจ stato un successone!!! Star in compagnia degli amici del forum, e conoscerne di nuovi, condividendo con loro una intera giornata, tra pescata e cena e quattro chiacchiere รจ una cosa speciale, coronata dalla location da sogno e dal meteo favorevole! ๐ Che dire… al prossimo meeting ragazzi! E grazie di tutto!!! ๐
3 Ottobre 2011 alle 14:17 #237671GUAZA lo iettatore
Partecipanteeh non rompere!! cosa non pubblicate la barzeletta!! non fare il vergognoso!!
3 Ottobre 2011 alle 14:24 #237672icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
eh non rompere!! cosa non pubblicate la barzeletta!! non fare il vergognoso!!
No, ma ti sembra il caso ta bregungia??? Dai se ti piace tanto te la racconterรฒ in diretta ogni volta che ci vediamo, ma pubblicarla nel forum no… ๐
Ci sono decine di foto e video da pubblicare perรฒ!!! ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.