Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 436 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

nessuno si fa vivo……… ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

icaro
    Membro

@lellomu wrote:

PS:vediamo chi risolve l’enigma sui “nascondili in sardo” per primo meritandosi la rispostina! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ๐Ÿ˜ˆ

“nascondili in sardo”= cuaddusu
    HO VINTO QUALCHE COSA ????

spereusu chi no siada sa minca…….de su cuaddu ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

spero che vi stiate divertendo al meeting, io nel fra tempo scrivo caz……su forum e aspetto video e foto a volontร ย …..

Era un trabbocchettooooo!!! Non si deve mai rispondere se non si vuole sentir la risposta!!! (t* co**iri) ๐Ÿ˜†
    Ci sono anche altri trabocchetti per farlo dire ma….

…ma tornando a noi…

…sono il primo evaso dal meeting per non abusare della stanchezza e potermi riprendere… che dire: posti stupendi, compagnia ottima, bei pesci (nonostante con condizioni meteo diverse sarebbe potiuta andar meglio) e bella cenetta… ๐Ÿ˜€ Mannaggia io mi son perso il pranzo…. ma vebbรจ son contentissimo ugualmente! A quando il prossimo meeting??? 8)

Marcoz
    Partecipante

son tornato pure io, per dei problemi non ho partecipato ( a malincuore) al secondo giorno del meeting ma รจ bastato anche solo il primo, una giornata intensa e condivisa con persone eccezionali.

a breve video foto del meeting, carnieroni fondali e paesaggi fuori dal normale, personaggi e colonne del forum,ecc.

Marcoz
    Partecipante

chiedo perciรฒ a tutti coloro che hanno partecipato con la registrazione di video e foto di contattarmi in mp o anche su questo 3d

vicojet
    Partecipante

@mario wrote:

nessuno si fa vivo……… ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

bellissimo meeting, bella e simpatica gente. ajooooooooooooooooo qualche pesce รจ uscito e ottima cena.

SARDENTICE81
    Moderatore

presente, di nuovo da dietro la scrivania, dopo pranzo le prime foto

mosgi
    Partecipante

Video delle catture pronti……….fatemi sapere a chi spedirli per il montaggio……..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bellissimo meeting ๐Ÿ˜€ complimentoni a tutti!! ๐Ÿ˜€

vicojet
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

ajooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Marcoz
    Partecipante

@vicojet wrote:

ajooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vico mi sa che ti devo insegnare qualche parola in piรน in Sardo, non puoi dire ajรฒ per ogni cosa ahuahuahuaha ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi ho pubblicato qualche foto in bacheca 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

chiedo perciรฒ a tutti coloro che hanno partecipato con la registrazione di video e foto di contattarmi in mp o anche su questo 3d

non so se ce l’hai anche tu, ma io ho registrato icaro mentre raccontava la barzelletta, e poi ho fatto un giro per la casa filmando un po’ tutti, tavolo delle ragazze compreso, e ti serve per fontare qualcosa te lo mando, non so come ma te lo mando ๐Ÿ˜ณ

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Marcoz wrote:

non so se ce l’hai anche tu, ma io ho registrato icaro mentre raccontava la barzelletta, e poi ho fatto un giro per la casa filmando un po’ tutti, tavolo delle ragazze compreso, e ti serve per fontare qualcosa te lo mando, non so come ma te lo mando ๐Ÿ˜ณ

Noooo!!! Pietร ย !!! Non pubblicate la barzelletta!!! ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ณ
    (son serio… non pubblicatela perfavore… ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ )

Il meeting direi che รจ stato un successone!!! Star in compagnia degli amici del forum, e conoscerne di nuovi, condividendo con loro una intera giornata, tra pescata e cena e quattro chiacchiere รจ una cosa speciale, coronata dalla location da sogno e dal meteo favorevole! ๐Ÿ™‚ Che dire… al prossimo meeting ragazzi! E grazie di tutto!!! ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh non rompere!! cosa non pubblicate la barzeletta!! non fare il vergognoso!!

icaro
    Membro

eh non rompere!! cosa non pubblicate la barzeletta!! non fare il vergognoso!!

No, ma ti sembra il caso ta bregungia??? Dai se ti piace tanto te la racconterรฒ in diretta ogni volta che ci vediamo, ma pubblicarla nel forum no… ๐Ÿ™

Ci sono decine di foto e video da pubblicare perรฒ!!! ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 436 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.