Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 436 totali)
  • Autore
    ccco
    Partecipante

Mario…vai in gommone passando tra favignana e marettimo dovrebbe essere tutta a dritta verso nord…

SARDENTICE81
    Moderatore

le mie probabilità  di esserci almeno da venerdì notte stanno aumentando 😯 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

le mie probabilità  di esserci almeno da venerdì notte stanno aumentando 😯 😀

😀 😀 😀 😀

DENTEX70
    Moderatore

@ Mario, l’opzione sarebbe arrivare o a napoli, ma tanto meglio civitavecchia il prezzo magari rimane quasi lo stesso ma ti porti la tua macchina, riguardare tutto l’argomento sono stati aggiunti alcuni tra gli infiniti intinerari di pesca

Marcoz
    Partecipante

eccone alcuni

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Porticciolo e porto ferro ottimi spot 😀

Marcoz
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Porticciolo e porto ferro ottimi spot 😀

anche quelli delle foto non sono male 8)

kalama
    Partecipante

Se serve risparmiare peso offro una cintura in prestito

SARDENTICE81
    Moderatore

@kalama wrote:

ragazzi io arriverò venerdì notte quindi da sabato mattina anche io posso portare una cintura con almeno 6/7 chili di piombo in più, fatemi sapere

Fulvio57
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@kalama wrote:

ragazzi io arriverò venerdì notte quindi da sabato mattina anche io posso portare una cintura con almeno 6/7 chili di piombo in più, fatemi sapere

..Allora ci sei !!!! 8)

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@kalama wrote:

io non so ancora se potrò venire… ma non potrò portare una cintura di piombi in più: la cinta in più purtroppo la prestai 2anni fa e l’anno scorso, dopo diversi mesi d’attesa, divenne automaticamente regalata d’ufficio… 🙁

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@kalama wrote:

..Allora ci sei !!!! 8)

si, non da venerdì mattina purtroppo, ma alla fine sabato e domenica sarò dei vostri. naturalmente a disposizione se posso aiutarvi in qualcosa. tipo la cintura :mrgreen:

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@kalama wrote:

..Allora ci sei !!!! 8)

si, non da venerdì mattina purtroppo, ma alla fine sabato e domenica sarò dei vostri. naturalmente a disposizione se posso aiutarvi in qualcosa. tipo la cintura :mrgreen:

tipo una macchina da Cagliari……… 8) 8)

mosgi
    Partecipante

Presente con famiglia al seguito…..

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

tipo una macchina da Cagliari……… 8) 8)

una macchina da cagliari magari no, ma se serve un passaggio io due posti liberi ce li ho, partendo da cagliari

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 436 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.