PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Raduno Sardegna Nord Occidentale, Aperto a TUTTI
- Questo topic ha 436 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da
Roby Sar.
-
AutorePost
-
6 Settembre 2011 alle 17:20 #2374786 Settembre 2011 alle 21:32 #237479
vicojet
Partecipante@DENTEX70 wrote:
Ragazzi e con piacere che noi gente del Nord, vista l’impossibilità di creare altre manifestazioni diamo il via all’organizzazione di un meeting allargato a un fine settimana con base appunto nel Nord Ovest e aperto alla patecipazione di tutti. Stintino, Alghero e Porto torres possono esser indiferentemente usati come sede di pernottamento, vista la presenza di molti utenti e la centralità dei posti per raggiungere le varie zone di pesca, ora vi chiediamo una specie di sottoscrizione che ci serve per l’organizzazione dell’evento.
La data è quella del primo fine settimana di Ottobre, poi vedremo se partire da venerdì 30 -09 o 1 e 2 ottobre, dipende da quanti trasfertisti decideranno di unirsi.
Non mettiamo un sondaggio perchè ci serve proprio sapere chi quasi certamente sarebbe disposto a venire.FATEVI AVANTI
Lista partecipanti quasi sicuri:
DENTEX70
ZioFrank
Fulvio57
Marcoz
Sommoziello
Roby Sar
Solinasd
Chri86 solo sera
Vicojet
Epinephelus guaza
GioL@br@x
Mario + 3
Sevenice
Mastarna
Sardentice
Icaro
Mosgi
Kalama
alessioC
Andrea70finalmente conoscerò molti di voi , ma vi avviso parlo tantooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
6 Settembre 2011 alle 22:40 #237480alessioC
Partecipante@vicojet wrote:
@DENTEX70 wrote:
Ragazzi e con piacere che noi gente del Nord, vista l’impossibilità di creare altre manifestazioni diamo il via all’organizzazione di un meeting allargato a un fine settimana con base appunto nel Nord Ovest e aperto alla patecipazione di tutti. Stintino, Alghero e Porto torres possono esser indiferentemente usati come sede di pernottamento, vista la presenza di molti utenti e la centralità dei posti per raggiungere le varie zone di pesca, ora vi chiediamo una specie di sottoscrizione che ci serve per l’organizzazione dell’evento.
La data è quella del primo fine settimana di Ottobre, poi vedremo se partire da venerdì 30 -09 o 1 e 2 ottobre, dipende da quanti trasfertisti decideranno di unirsi.
Non mettiamo un sondaggio perchè ci serve proprio sapere chi quasi certamente sarebbe disposto a venire.FATEVI AVANTI
DENTEX70
ZioFrank
Fulvio57
Marcoz
Sommoziello
Roby Sar
Solinasd
Chri86 solo sera
Vicojet
Epinephelus guaza
GioL@br@x
Mario + 3
Sevenice
Mastarna
Sardentice
Icaro
Mosgi
Kalama
alessioC
Andrea70finalmente conoscerò molti di voi , ma vi avviso parlo tantooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ho notato 😯 😀 scherzo spero di conoscervi anche io
7 Settembre 2011 alle 6:54 #237481DENTEX70
Moderatore@vicojet wrote:
@DENTEX70 wrote:
DENTEX70
ZioFrank
Fulvio57
Marcoz
Sommoziello
Roby Sar
Solinasd
Chri86 solo sera
Vicojet
Epinephelus guaza
GioL@br@x
Mario + 3
Sevenice
Mastarna
Sardentice
Icaro
Mosgi
Kalama
alessioC
ci daremo il cambio poi si sà quando si beve diventiamo tutti grandi oratori, non oratoni, Ciao Vico tornato? mi raccomando
7 Settembre 2011 alle 6:57 #237482DENTEX70
Moderatore@Riccardo wrote:
:fucyc:
Ciao Ric siete dei nostri almeno per un giorno?meglio 2, qualcuno cerchi fabietto, avrà finito con la stagione
7 Settembre 2011 alle 7:38 #237483GUAZA lo iettatore
Partecipante@vicojet wrote:
@DENTEX70 wrote:
DENTEX70
ZioFrank
Fulvio57
Marcoz
Sommoziello
Roby Sar
Solinasd
Chri86 solo sera
Vicojet
Epinephelus guaza
GioL@br@x
Mario + 3
Sevenice
Mastarna
Sardentice
Icaro
Mosgi
Kalama
alessioC
Ahahah piu di me??? 😀 😀 per Guaza una cassa di ACQUA 😀 😀
7 Settembre 2011 alle 16:15 #237484sevenice
Partecipante@Fulvio57 wrote:
…Non sapete con chi avete a che fare. Anni e anni di duro allenamento epatico 8)
per la pesca non lo so …
ma quest’estate in quanto a bere …. ho chiuso … almeno nove aperitivi latini….
ed in uno di qusti abbiamo iniziato l’aperitivo alle 19.30 …. e finiro alle 06.35 del mattino 😀 😀
e poi come dice ” er cipolla ” …. è partita la frase… mamma mia commeeeeee stoooooooo 🙂
😀 😀7 Settembre 2011 alle 17:17 #237485andrea70
Partecipante@sevenice wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Non sapete con chi avete a che fare. Anni e anni di duro allenamento epatico 8)
per la pesca non lo so …
ed in uno di qusti abbiamo iniziato l’aperitivo alle 19.30 …. e finiro alle 06.35 del mattino 😀 😀
e poi come dice ” er cipolla ” …. è partita la frase… mamma mia commeeeeee stoooooooo 🙂
😀 😀Finiscila alcolista …………………..poi ti lamenti che non prendi i pesci
8 Settembre 2011 alle 13:51 #237486sevenice
Partecipante@andrea70 wrote:
@sevenice wrote:
@Fulvio57 wrote:
per la pesca non lo so …
😀 😀Finiscila alcolista …………………..poi ti lamenti che non prendi i pesci
ahaha non posso darti torto …….
comunque parentesi alcolica a parte …
al solo pensiero di venire in sardegna e conoscere e pescare con molti di voi …
sono “ingrifato come un antiolpe ..” ahahahahaahh🙂
8 Settembre 2011 alle 14:29 #237487mario
Partecipantehttp://imageshack.us/photo/my-images/215/benzinaiorifornimento.jpg/
che significa ??8 Settembre 2011 alle 14:38 #237488SARDENTICE81
Moderatore@mario wrote:
http://imageshack.us/photo/my-images/215/benzinaiorifornimento.jpg/
che significa ??potrebbe voler dire:
– che sei pronto a partire per venire qui da noi a fine mese, ti manca solo il pieno 😀
– che siamo peggio di una macchina che beve come una spugna 😯
– che dobbiamo fare riformimento di scorte alcoliche per il vostro arrivo 😉
– che la benzina ha rotto il cazzo con questi continui aumenti 👿8 Settembre 2011 alle 14:40 #237489mario
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mario wrote:
– che sei pronto a partire per venire qui da noi a fine mese, ti manca solo il pieno 😀
– che la benzina ha rotto il ca**o con questi continui aumenti 👿Caro Maurizio, mi sa che non ci hai azzeccato, qualcun’altro ha idea ?? 😈 😈
8 Settembre 2011 alle 14:45 #237490GUAZA lo iettatore
PartecipanteVuoi che t mettiamo benzina????? 😆 😆
8 Settembre 2011 alle 15:21 #237491Marcoz
Partecipante@mario wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@mario wrote:
– che la benzina ha rotto il ca**o con questi continui aumenti 👿Caro Maurizio, mi sa che non ci hai azzeccato, qualcun’altro ha idea ?? 😈 😈
mettere a fuoco il tuo culo
8 Settembre 2011 alle 15:27 #237492Fulvio57
Partecipante…Vuol dire “Buona pesca alla benzinaio”… 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.