raffio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #6746
    vinsent
    Partecipante

    ho creato questo raffio x che nelle ultime 2 pescate ho preso 2 polipi uno di5 kg e laltro di due che si erano intanati facendomi perdere un sacco di tempo x prenderli(circa 45 min. a polipo 👿 )
    spero che col raffio vada meglio 😀 😀
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2758_b3742b8bce6738828752f769af20692b.jpg

    #212883
    Subnew
    Partecipante

    Bravo, io considero il raffio un arnese importantissimo, proprio per il fatto che ti fa risparmiare tempo!!

    #212884
    FaraoneKing
    Partecipante

    Io lo uso da tantissimo tempo, lo aggancio al palloncino…… 😀 😀

    #212885
    paquito
    Partecipante

    viciè tien e qualità  ❗ ❗ ❗

    #212886
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Quando te lo dicevo io di fartelo dicevi che i polpi li strappavi a morsi dalle tane, ora che c’è? ti stai facendo vecchio? ahahah

    #212887
    vinsent
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    Quando te lo dicevo io di fartelo dicevi che i polpi li strappavi a morsi dalle tane, ora che c’è? ti stai facendo vecchio? ahahah

    il problema e che non aveva mai preso un polipo al di sopra i 2 kg e non si erano mai intanati xche li avevo presi fuori dalla tana.
    invece quello da 5 kg e quello da 2 si sono intanati e ti posso assicurare che neanche hulk riesce a staccarli quando si attaccano sotto le roccie 😀 😀

    #212888
    DesmoAccanito
    Partecipante

    anche quello di mezzo chilo una volta intanato è duro da tirare fuori se non si riesce ad afferrarlo bene con la mano, meglio avere sempre il raffio, si risparmiano tempo e fatica

    #212889
    snake
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    anche quello di mezzo chilo una volta intanato è duro da tirare fuori se non si riesce ad afferrarlo bene con la mano, meglio avere sempre il raffio, si risparmiano tempo e fatica

    [photo][/photo]
    quoto ogni parola.

    #212890
    simoncinorm
    Partecipante

    Bello… l’ho pagato 10,50 € -.-“

    #212891
    Subnew
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    anche quello di mezzo chilo una volta intanato è duro da tirare fuori se non si riesce ad afferrarlo bene con la mano, meglio avere sempre il raffio, si risparmiano tempo e fatica

    Non dimentichiamo che il polpo in generale può essere pericoloso, se infili la mano in tana e il polpo si aggrappa x bene non è facile liberarsene, e questo può essere molto pericoloso x una PIA!!

    #212892
    DesmoAccanito
    Partecipante

    @simoncinorm wrote:

    Bello… l’ho pagato 10,50 € -.-“

    E magari avevi a casa una decina di aste storte che non usi più 😆 😆 😆 😆 😆 W il consumismo!!!! 😀

    #212893
    danielekuro
    Partecipante

    sempre utile anche se non lo uso piu’ da tempo.
    mi ricordo il primo che mi costrui’ mio padre,quando avevo la tenera età  di 11 anni.
    un manico di scopa e avvitato in punta un amo per tonni.
    Lo tengo ancora come cimelio :mrgreen:

    #212894
    enricoamche
    Partecipante

    @Subnew wrote:

    @DesmoAccanito wrote:

    anche quello di mezzo chilo una volta intanato è duro da tirare fuori se non si riesce ad afferrarlo bene con la mano, meglio avere sempre il raffio, si risparmiano tempo e fatica

    Non dimentichiamo che il polpo in generale può essere pericoloso, se infili la mano in tana e il polpo si aggrappa x bene non è facile liberarsene, e questo può essere molto pericoloso x una PIA!!

    pericoloso???forse perchè ti può staccare le maschera???

    #212895
    BARABBA
    Partecipante

    @enricoamche wrote:

    @Subnew wrote:

    @DesmoAccanito wrote:

    anche quello di mezzo chilo una volta intanato è duro da tirare fuori se non si riesce ad afferrarlo bene con la mano, meglio avere sempre il raffio, si risparmiano tempo e fatica

    Non dimentichiamo che il polpo in generale può essere pericoloso, se infili la mano in tana e il polpo si aggrappa x bene non è facile liberarsene, e questo può essere molto pericoloso x una PIA!!

    pericoloso???forse perchè ti può staccare le maschera???

    …e’ pericoloso, fidati !

    Ti puo’ mordere (ed io ho una cicatrice sul palmo, per un morso avuto quando avevo 11 anni !), e si puo’ rintanare aggrappandosi alla roccia ed alla mano; in questo caso non bastano ne’ Hulk, ne’ la Madonna per aiutarti !!!
    Nel caso tu sia Hulk, … ti serve sempre la Madonna, la quale non sempre e’ libera ! :mrgreen:

    DB

    #212896
    Fulvio48
    Partecipante

    azzz. avevo sentito del calamaro assassino, dell’orca assassina, dello squalo assassino, di sto caz-… assassino, ma del polpo assassino non ne avevo mai sentito parlare. Si impara sempre qualcosa. 😳 😳 😳 😳

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.