raga gli squali in sardegna!!!!!!!!!erano squali elefante!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nostre catture & tecniche di pesca raga gli squali in sardegna!!!!!!!!!erano squali elefante!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 91 a 99 (di 99 totali)
  • Autore
    Ulio
    Partecipante

mmm boooo…. non so a che profondita navighino…..

ma io fino a 30mt non ne ho mai visto 1 di nessuna specie…. e meno male…

perke destate quando facciamo tane… trainiamo l’esca viva…. anzi facciamo l’esca viva a turno…. :smt082

milangallo
    Partecipante

Ultimamente l’argomento squali sta spopolando nel forum.
    Siccome mi sono leggermente cacato addosso, ho deciso di documentarmi un pò sulla possibile presenza di squali nei mari che frequento.
    Per chi non lo sapesse ancora sono di Gallipoli (LE), quindi la prima cosa che ho fatto è andare su google e digitare “Gallipoli squalo bianco”.
    Ora, non so creare un collegamento con la pagina internet che ho trovato, ma sapete qual’è stato il PRIMO link della PRIMA pagina che è uscito fuori? “Squalo bianco pescato nelle acque di Gallipoli nel 1979”. C’è anche a foto, andatela a vedere. Non è sei metri ma quasi…. fa paura!! Basta scrivere “Gallipoli squalo bianco” su google e lo trovate subito… Mamma mamma…
    Però non rinuncio a pescare 😀 😀 .

milangallo
    Partecipante

Allora, qualcuno ha guardato? Che ne pensate, mi devo preoccupare?

Fulvio57
    Partecipante

..Sì !! E’ fatto risaputo, che gli avvocati sono un boccone prelibato per gli squali 😀 😀

milangallo
    Partecipante

Allora mi salvo perchè non ho ancora conseguito il titolo, faccio in tempo a rinunciare…
    Allora hai visto google? Che te ne pare?

Fulvio57
    Partecipante

No, non l’ho visto ancora, ma in Adriatico i Bianchi ci sono da sempre. In Croazia, circa vent’anni fa,e l’anno scorso. Una decina di anni fa, al largo proprio di senigallia, un grosso bianco si sgranocchiò un Volpe legato alla fiancata della barca. Ci fu un servizio sui Tg nazionali, era bello grosso !!!
    …I praticanti, hanno le carni più tenere… 😀

milangallo
    Partecipante

Non sono ancora avvocato ma ho già  finito la pratica, quindi … niente carni tenere. Zio ingrato e cattivo!!! 😀

Fulvio57
    Partecipante

@milangallo wrote:

Non sono ancora avvocato ma ho già  finito la pratica, quindi … niente carni tenere. Zio ingrato e cattivo!!! 😀

…Ecchec…o !!! Sei nel limbo dei Legulei ??? 😀 😀 😉

milangallo
    Partecipante

Già , ancora per poco. Nel frattempo il bianco dovrà  accontentarsi delle tue carni vecchie e puzzolenti… 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 91 a 99 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.