ragazzi attenzione a qusto sport!!!

• Questo topic ha 45 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    pescandrea
    Partecipante

@Ryo wrote:

HAHAHAHHA…..IO INTENDEVO CONTRO LE BARCHE 😀

cazz… è vero !!! 😀 😀 😀

però ora che hai lanciato l’idea, l’adatterò a un pò tutte le situazioni… 😀 :trans: 😀

plongee68
    Partecipante

il mare fortunatamente è grande e può accogliere tutti i suoi estimatori ed amanti…ma io i cafonauti o motoschifari che di r si voglia li appenderei tutti per le palle!!!!!! :gib:

FRANCESCO78
    Partecipante

@Ryo wrote:

cosa è questa storia dell’adesivo? 🙄

era un’idea che mi era venuta mentre partecipavo ad un contesto di sicurezza per neofiti e nn come la vicenda sfortunata raccontata da seve di quel ragazzo di 19 anni che si spingeva a quote proibitive pagando con la pelle la troppa sicurezza e allora dissi degli adesivi da attaccare sul fucile con la scritta sicurezza, cosi da ricordarsi di nn rischiare, nn andare oltre le propie capacita magari quella scitta può far tornare il ragionamento in quel preciso istante era un mio pensiero riguardo alla cosa più inportante dietro la parola pescasubacquea

Ryo
    Amministratore del forum

@FRANCESCO78 wrote:

@Ryo wrote:

era un’idea che mi era venuta mentre partecipavo ad un contesto di sicurezza per neofiti e nn come la vicenda sfortunata raccontata da seve di quel ragazzo di 19 anni che si spingeva a quote proibitive pagando con la pelle la troppa sicurezza e allora dissi degli adesivi da attaccare sul fucile con la scritta sicurezza, cosi da ricordarsi di nn rischiare, nn andare oltre le propie capacita magari quella scitta può far tornare il ragionamento in quel preciso istante era un mio pensiero riguardo alla cosa più inportante dietro la parola pescasubacquea

l’adesivo andrebbe attaccato anche sula fronte dei cafonauti :minigun:

dnlzmp
    Partecipante

Un bel giorno, mentre ero intento a spostarmi in gommone, nel bel mezzo di u ntratto di mare abastanza fondo mi è spuntato a dieci metri dalla prua un pescsub.

Era incazzato nero, io l’ho lisciato per un metro si e no.

Il bravo pescasub non si era accorto di essere privo del pallone, che vagava solitario ad un km di distanza e che io avevo visto.

Quindi, attenzione sempre anche al pallone, che magari per qualche motivo può staccarsi da noi.

BeliaL
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

@Ryo wrote:

portrebbe essere un ottima idea

FRANCESCO78
    Partecipante

@Ryo wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

@Ryo wrote:

propio sulla fronte no, ma un “occhio alle boe” :minigun: scitto datutte le parti dell’imbarcazioni si

Fabione17
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

@Ryo wrote:

per me è un ottima idea l adesivo!!!

Capitan Simon
    Partecipante

@Ryo wrote:

Con qualche goccia di Attak però!!! 😈 Così da esser sicuri che in un modo o nell’altro, si ricordino x bene della cosa!!! 😈

Poi è+ vero che di pazzi ne è pieno il mondo… come unturista folle, che 2 anni fa nuotava beato in un mare anche increspato, penso ben oltre mezzo milgio da riva… non volevo crederci! Completamente invisibile anche al timoniere + attento! Era tra l’altro vicino all’uscita del porto di Aregai, quasi 1000 posti barca. Bagnante, quindi del pallone, manco a parlarne. Forse voleva suicidarsi… 😯

Simon

Max
    Moderatore

@Capitan Simon wrote:

@Ryo wrote:

Con qualche goccia di Attak però!!! 😈 Così da esser sicuri che in un modo o nell’altro, si ricordino x bene della cosa!!! 😈

Poi è+ vero che di pazzi ne è pieno il mondo… come unturista folle, che 2 anni fa nuotava beato in un mare anche increspato, penso ben oltre mezzo milgio da riva… non volevo crederci! Completamente invisibile anche al timoniere + attento! Era tra l’altro vicino all’uscita del porto di Aregai, quasi 1000 posti barca. Bagnante, quindi del pallone, manco a parlarne. Forse voleva suicidarsi… 😯

Simon

Va bè…questi sono casi limiti da non considerare però

plongee68
    Partecipante

dovrebbero darci il diritto e l’obbligo di affondare le barche di tutti coloro che non rispettano le distanze dalle boe segna sub…. :minigun: :minigun: :minigun:

BeliaL
    Partecipante

@plongee68 wrote:

dovrebbero darci il diritto e l’obbligo di affondare le barche di tutti coloro che non rispettano le distanze dalle boe segna sub…. :minigun: :minigun: :minigun:

io da ora in poi lo faccio 😈

Fabione17
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@plongee68 wrote:

io da ora in poi lo faccio 😈

pultroppo non è possibile…

sevenice
    Partecipante

ragazzi chi di voi ha visto le iene ieri sera ??????????

marco berry ha filmato tutte le boe sub …..quasi schiacciate daun sacco di barche…..

alla fine lui si è immerso con le bombole sotto il pallone …..

ed ha contato 10 barche passate a pochi metri….

l’ultima addirittura gli è passata sopra mentre risaliva a pochi metri ……

alche’ lui è risalito in barca ed hanno raggiunto ……… il coglione di turno ….. cazziandolo opportunamente ….e chiedendogli che cos’era la bandiera rossa a fascia bianca ….. ovviamente non lo sapeva…..

da questo momento in poi è partito il sondaggio e nessuno ha saputo che cazzo significa la bandierina …..

addirittura premio stronzo dell’anno …..
    uno che aveva la patente nautica da 30 anni….. ha detto che :

in fase d’acquisto della barca .. una bandiera di quel modello si puo’ richiedere all’armatore !!!!!!!

ragazzi non so’ se avete capito in che mani stiamo …………

zio frank
    Partecipante

Fino a quando non troveremo il modo di rendergli pericoloso avvicinarsi alle boe credo non avremo speranza. Vedere quel servizio delle jene mi ha fatto cadere le braccia perchè pensavo a qualche genere di distrazione, invece qua la cosa è molto più seria…..questi non sanno cos’è la boa segnasub!!!!!!! La F.i.p.s.a.s. dovrebbe intervenire presso le autorità  marittime dopo quel servizio. Io suggerirei di richiamare tutti i possessori di patente nautica e fargli applicare sulla patente stessa un bollino adesivo che oltre ad illustrare boa e bandierina spieghi bene le regole e in seguito applicare una salata sanzione a chi venisse trovato senza l’adesivo. Quelli senza patente dovrebbero essere obbligati al bollino sull’assicurazione del motore. Scriviamo tutti alla F.i.p.s.a.s. e vediamo se riusciamo a smuovere qualcosa.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.