ragazzi come faccio a mimetizzare il mio fucile"comanche"???

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te ragazzi come faccio a mimetizzare il mio fucile"comanche"???

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #66103
    PalermoinSub
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @dnlzmp wrote:

    @spartaco04 wrote:

    allora seguirò il metodo di dnzlmp…..nn ho capito cosa intendi x porporina..qll in polvere o qll liquida????

    Se hai il fusto del fucile ricoperto in plastica, prima di dare la porporina passalo con la carta vetrata, molto sottile, una 600 dovrebbe andar bene.

    La scomposizione d’immagine è la base del mimetismo, anche perchè i pesci sono miopi (come me) quindi tendono a non vedere un corpo completamente se viene spezzato cromaticamente.

    da oggi ti kiamerò sgombro!

    7 diottrie…senza lenti a contatto o occhiali sono CIECO!

    Però ho la linea laterale ben formata

    e ke te ne fai di quella laterale… dovrebbe interessarti quella perpendicolare 😆 😆 😆 😆

    #66104
    dnlzmp
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @dnlzmp wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @dnlzmp wrote:

    @spartaco04 wrote:

    allora seguirò il metodo di dnzlmp…..nn ho capito cosa intendi x porporina..qll in polvere o qll liquida????

    Se hai il fusto del fucile ricoperto in plastica, prima di dare la porporina passalo con la carta vetrata, molto sottile, una 600 dovrebbe andar bene.

    La scomposizione d’immagine è la base del mimetismo, anche perchè i pesci sono miopi (come me) quindi tendono a non vedere un corpo completamente se viene spezzato cromaticamente.

    da oggi ti kiamerò sgombro!

    7 diottrie…senza lenti a contatto o occhiali sono CIECO!

    Però ho la linea laterale ben formata

    e ke te ne fai di quella laterale… dovrebbe interessarti quella perpendicolare 😆 😆 😆 😆

    Basta con questi OT!!!

    Qui ci vogliono regole, se insisti con l’OT sarò costretto a prendere provvedimenti 👿

    #66105
    spartaco04
    Partecipante

    grazie x tutte qst informazioni…a chi lo dici…anke io sn miope….xo mi sn fatto la maschera graduata ed ora vedi che è una meraviglia…sai qnt pesci ho sbagliato qnd andavo cn la maschera normale????nn mi far pensare che è meglio 😀 😀 😀

    #66106
    PalermoinSub
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @dnlzmp wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @dnlzmp wrote:

    @spartaco04 wrote:

    allora seguirò il metodo di dnzlmp…..nn ho capito cosa intendi x porporina..qll in polvere o qll liquida????

    Se hai il fusto del fucile ricoperto in plastica, prima di dare la porporina passalo con la carta vetrata, molto sottile, una 600 dovrebbe andar bene.

    La scomposizione d’immagine è la base del mimetismo, anche perchè i pesci sono miopi (come me) quindi tendono a non vedere un corpo completamente se viene spezzato cromaticamente.

    da oggi ti kiamerò sgombro!

    7 diottrie…senza lenti a contatto o occhiali sono CIECO!

    Però ho la linea laterale ben formata

    e ke te ne fai di quella laterale… dovrebbe interessarti quella perpendicolare 😆 😆 😆 😆

    Basta con questi OT!!!

    Qui ci vogliono regole, se insisti con l’OT sarò costretto a prendere provvedimenti 👿

    hai ragione… sucami tanto… nn volevo andare OT! nn lo faccio +!

    #66107
    dnlzmp
    Partecipante

    @spartaco04 wrote:

    grazie x tutte qst informazioni…a chi lo dici…anke io sn miope….xo mi sn fatto la maschera graduata ed ora vedi che è una meraviglia…sai qnt pesci ho sbagliato qnd andavo cn la maschera normale????nn mi far pensare che è meglio 😀 😀 😀

    Io ho lasciato la maschera graduata ed utilizzo le lenti a contatto, mi trovo meglio, l’unico problema è che oltre i 20 metri c’è rischio che si stacchino.

    Comunque in apena 20 metri non li raggiungerò mai, quindi per ora ho questo problema solo con le bombole.

    #66108
    dnlzmp
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    hai ragione… sucami tanto… nn volevo andare OT! nn lo faccio +!

    Per questa volta passi :angel9: come sono magnanimo

    #66109
    spartaco04
    Partecipante

    credimi cn la maschera graduata….ti senti un re….e poi nn costa neanke tanto….informati….sulla focus della cressi si può fare 😉

    #66110
    PalermoinSub
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    hai ragione… sucami tanto… nn volevo andare OT! nn lo faccio +!

    Per questa volta passi :angel9: come sono magnanimo

    + magnaccio ke magnanimo… ma basta con gli ot 😀

    #66111
    spartaco04
    Partecipante

    ragazzi ho chiesto in giro cm porporina nn la conosce nessuno….come posso domandare cn un altro nome????

    #66112
    dusk
    Partecipante

    perche non usi i colori da modellismo?
    li usano in tanti e sono economici e reperibilissimi 😉

    #66113
    spartaco04
    Partecipante

    quali sarebbero i colori da modellismo….xo ora che ci penso mi servirebbe anche x mimetizzare la muta o meglio spezzare l immagine…

    #66114
    Fulvio
    Partecipante

    @spartaco04 wrote:

    quali sarebbero i colori da modellismo….xo ora che ci penso mi servirebbe anche x mimetizzare la muta o meglio spezzare l immagine…

    ..La porporina non è altro che il color ORO, reperibile nei negozi di modellismo/ferramenta/colorifici. Prova quella acrilica.

    #66115
    spartaco04
    Partecipante

    ma è buona x mimetizzare anke la muta?????

    #66116
    Fulvio57
    Partecipante

    Penso che Max lo abbia fatto sulla sua muta, però aspettiamo la conferma.. 😀

    #66117
    dnlzmp
    Partecipante

    @spartaco04 wrote:

    ma è buona x mimetizzare anke la muta?????

    Si, è valida, se hai una muta liscia miscelala a del collante per gommoni, per quanto riguarda una foderata non so che dirti, io per ora l’ho usata da sola, vedremo in acqua che effetto darà 

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.