ragazzi come faccio a mimetizzare il mio fucile"comanche"???

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te ragazzi come faccio a mimetizzare il mio fucile"comanche"???

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #66118
    spartaco04
    Partecipante

    quindi dnlzmp qnd andrò dal negozio che dv dire di darmi…cho provato cn la porporina e mi stav amandando al diavolo 😀 😀 …ora che dico??????

    #66119
    dnlzmp
    Partecipante

    ma guarda nei negozi di decaupage o comunque di belle arti, quindi quelli che vendono roba per dipindere se chiedi la porporina ce l’hanno.

    così come nei negozi per restauro o nei grossi centri (leroy merlin, bricofer etc.)

    #66120
    spartaco04
    Partecipante

    vabbè ci riprovvooooo

    #66121
    Fulvio57
    Partecipante

    L’ho vista poco fa, costa 4,90 il barattolino da 60 ml, marca IDEA. La trovi, come già  detto, nei colorifici o nei negozi di modellismo.

    #66122
    dnlzmp
    Partecipante

    Con 60 ml ci ricopri un palazzo per quanto rende 😉

    #66123
    Fulvio
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Con 60 ml ci ricopri un palazzo per quanto rende 😉

    …Il problema è stenderla sul rullo !!! 😀 😀 Però, con pochi “colpi” di pennello, anche grossetto, si sporca quel tanto che basta…

    #66124
    spartaco04
    Partecipante

    okkk..grazie di tutto…dmn ci vado subito 😀 😀

    #66125
    sampei70
    Partecipante

    Per mimetizzare i fucili ad aria ho trovato questo della topsub

    http://www.topsub.it/osc/product_info.php?cPath=10_41&products_id=177″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    #66126
    dusk
    Partecipante

    @sampei70 wrote:

    Per mimetizzare i fucili ad aria ho trovato questo della topsub

    http://www.topsub.it/osc/product_info.php?cPath=10_41&products_id=177″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    si, lo conoscevo già , il prezzo è molto contenuto ed è ottimo poiche oltre a mimetizzarlo lo ripara dagli urti 😀

    #66127
    Fulvio57
    Partecipante

    …Proprio un bel preservativo !! 😀

    #66128
    fox19
    Partecipante

    @sampei70 wrote:

    Per mimetizzare i fucili ad aria ho trovato questo della topsub

    http://www.topsub.it/osc/product_info.php?cPath=10_41&products_id=177″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    beh a questo punto seguendo questo semplice principio mi viene da pensare che se a qualcuno avanzasse un po di neoprene mimetico o non(da pitturare dopo con un po di porporina) o qualche muta vecchia basterebbe poco a ricavarne un “calzino” su misura x il proprio oleo!!!che ne dite ❓ ❗ ❓ anzi lo proverò a fare sul mio oleo 58 ma nn tanto x la mimetizzarlo (miemtizzare un 58 nn credo sia il caso 😀 ) ma per ripararlo dai graffi che e facile provocare infilandolo in tana!

    #66129
    dusk
    Partecipante

    @fox19 wrote:

    @sampei70 wrote:

    Per mimetizzare i fucili ad aria ho trovato questo della topsub

    http://www.topsub.it/osc/product_info.php?cPath=10_41&products_id=177″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    beh a questo punto seguendo questo semplice principio mi viene da pensare che se a qualcuno avanzasse un po di neoprene mimetico o non(da pitturare dopo con un po di porporina) o qualche muta vecchia basterebbe poco a ricavarne un “calzino” su misura x il proprio oleo!!!che ne dite ❓ ❗ ❓

    certo!
    fa eccome….!
    basta un tubetto di colla neoprenica e un pezzo di neoprene e il gioco è fatto 😀

    #66130
    ThUnDeR
    Partecipante

    @fox19 wrote:

    @sampei70 wrote:

    Per mimetizzare i fucili ad aria ho trovato questo della topsub

    http://www.topsub.it/osc/product_info.php?cPath=10_41&products_id=177″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    beh a questo punto seguendo questo semplice principio mi viene da pensare che se a qualcuno avanzasse un po di neoprene mimetico o non(da pitturare dopo con un po di porporina) o qualche muta vecchia basterebbe poco a ricavarne un “calzino” su misura x il proprio oleo!!!che ne dite ❓ ❗ ❓ anzi lo proverò a fare sul mio oleo 58 ma nn tanto x la mimetizzarlo (miemtizzare un 58 nn credo sia il caso 😀 ) ma per ripararlo dai graffi che e facile provocare infilandolo in tana!

    raga una kosa da metter in konto è ke il neoprene galleggia!!!! quindi se voi fate sto mega ” preservativo ” come lo kiamate voi poi il fucile magari diventa positivo!! io personalmente l ho usato x farci galleggiare il 40 ke affondava, sul un 80/90 si montano aste leggere quindi non so quanto konvenga…

    #66131
    gaet@no
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Proprio un bel preservativo !! 😀

    :mrgreen: :mrgreen: Da non usare per certi atti…. è bucato in testa!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #66132
    luigi.caos
    Partecipante

    @gaet@no wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Proprio un bel preservativo !! 😀

    :mrgreen: :mrgreen: Da non usare per certi atti…. è bucato in testa!!! :mrgreen: :mrgreen:

    Ragazzi state andando OT cerchiamo di ritornare all’argomento principale che era come mimetizzare il comanche grazie :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.