Ragazzi è morto Mike Buongiorno!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Ragazzi è morto Mike Buongiorno!!!!

  • Questo topic ha 12 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da sub1.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #3452
    CarmySub
    Partecipante

    Mi disp tantissimo per il mitico Mike…. ecco a voi


    > http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=72455″ onclick=”window.open(this.href);return false; 🙁 🙁

    #145072
    sub1
    Partecipante

    gia’un grande della tv…quando si dice gente di vecchio stampo.. 💡

    #145073
    zio frank
    Partecipante

    L’ho appena saputo dalla radio. Mi dispiace.

    #145074
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Era, anche Lui, un sub normale ( sua grande battuta/gaffe). Invecchiando, ha migliorato la sua presenza nei mass-media, questo sopratutto grazie a Fiorello, che lo ha rivalutato. Una pietra miliare della Rai, con i suoi pregi e i suoi difetti, professionista del piccolo schermo che ci ha visto, noi che abbiamo girato la “boa” dei 50 anni, suoi spettatori.

    #145075
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Una vita davvero piena, vissuta fin in fondo …una persona incredibile, gran simpatia, autoironia e professionalità  da vendere, mi è sempre piaciuto …ne sentiremo la mancanza …dopo Tortora e Corrado anche Mike, ci è rimasto Pippo Baudo ultimo tra i grandi presentatori sempre attuali ma vecchia scuola.
    Addio Mike. Me lo ricorderò sempre mentre dice “allegria”, sembra strano ricordare questo alla sua morte ma è così che me lo ricordo, del resto la morte è l’unica certezza della vita e lui ha comunque vissuto una gran vita e secondo me gli fosse concesso di dire ancora una sola parola questa sarebbe quella che direbbe. Grande Mike, rimarrai nella memoria di tutti.

    #145076
    luigi.caos
    Partecipante

    se ne stanno andando i migliori presentatori della storia della televisione italiana condoglianze alla famiglia

    #145077
    Marcoz
    Partecipante

    ho saputo solo ora…poverino….era un grande…..

    #145078
    Fabione17
    Partecipante

    grande Mike hai scritto una grande pagina della storia della televione che tutti potranno ricordare

    #145079
    m@rio
    Ospite

    Se ne va un pezzo di storia della televisione italiana..

    #145080
    nijord
    Partecipante

    in tutta onestà  sono molto più dispiaciuto per gaetano (mi sforzo e non posso fere a meno di pensarci).
    mike b. la sua vita se l’è vissuta tutta, e se n’è andato senza fronzoli o lunghe malattie. ad ogni buon conto un saluto affettuoso al presentatore più “disinvoltamente goffo” della tv italiana.

    #145081
    Capitan Simon
    Partecipante

    Ovvio nijord che la morte prematura scuote molto di più, la vediamo ingiusta e ci lascia quel senso di ingiustizia dentro difficile da placare… 😐 😥

    Mike invece ha raggiunto una gran meta: una vita lunga, intensa e piena di soddisfazioni personali e professionali (a parte qualche ultima assurda incomprensione con Mediaset, che oggi è quel che è anche grazie a Mike!!!).
    In questo caso, il dispiacere non è per una morte ingiusta o prematura, ma per la scomparsa di un personaggio storico, unico!
    In pochi riescono a lasciare un solco tanto profondo per generazioni intere!
    Mi raccontano i genitori che lui riusciva, coi suoi quiz, a fermare l’Italia intera, tutti a seguire i suoi programmi, quando ancora la TV non aveva invaso e violentato tutte le case di tutti gli italiani.
    Tv per pochi, ma Mike per tutti.

    Io comunque lo ricordo con estremo piacere ed ammirazione umana. 😉 😀

    #145082
    nijord
    Partecipante

    io pure lo ricordo con immenso piacere e commozione.
    mi fa piacere che hai capito quello che intendevo.
    mike b è sicuramente uno dei personaggi più trasversali che hanno popolato il piccolo schermo italiano, ed intendevo proprio questo: una morte giusta alla fine di una vita pienissima.
    i vichinghi direbbero “il riposo del guerriero”. c’è poco di triste e molto di glorioso, ma questo è un pò difficile da spiegare poichè intimamente connesso col mio PERSONALE modo di guardare alla vita vedendo la morte.

    #145083
    sub1
    Partecipante

    @nijord wrote:

    io pure lo ricordo con immenso piacere e commozione.
    mi fa piacere che hai capito quello che intendevo.
    mike b è sicuramente uno dei personaggi più trasversali che hanno popolato il piccolo schermo italiano, ed intendevo proprio questo: una morte giusta alla fine di una vita pienissima.
    i vichinghi direbbero “il riposo del guerriero”. c’è poco di triste e molto di glorioso, ma questo è un pò difficile da spiegare poichè intimamente connesso col mio PERSONALE modo di guardare alla vita vedendo la morte.

    la penso come te’nijord per me’una persona che arriva a questa eta’,e’poi muore,ha fatto quasi tutto il suo percorso della vita,e’quindi una persona,(i familiari)soffrono per la meta’..

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.