PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ragazzi!!! … ma porca..P… NOOOO!
- Questo topic ha 27 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
Monser.
-
AutorePost
-
23 Agosto 2010 alle 12:51 #5930
montalbano_2007
Partecipante23 Agosto 2010 alle 12:55 #196169MR Carbon
PartecipanteCondoglianze alla famiglia. 😥
23 Agosto 2010 alle 13:03 #196170montalbano_2007
Partecipantequeste cose nel 2010 con tutto il predicare che facciamo con quei ragazzi che come me hanno avuto il fuoco della pescasub dentro e che hanno bisogno di consigli . NOOO!
ne diamo tutti e per tutti di consigli ma a volte non arrivano dove dovrebbero .. mi viene da piangere credetemi 🙁 Condoglianze alla famiglia. :cry:[/quote]23 Agosto 2010 alle 13:10 #196171dangerouz
Partecipantecondoglianze alla famiglia…
23 Agosto 2010 alle 14:09 #196172MR Carbon
PartecipanteHo letto larticolo, ma non sono ancora riuscito a capire come e sucesso lincidente 🙁
Ma dove era attacata questa fiocina??23 Agosto 2010 alle 14:11 #196173montalbano_2007
Partecipanteil suo fucile, che aveva legato a una gamba con una corda resistente
@MR Carbon wrote:
Ho letto larticolo, ma non sono ancora riuscito a capire come e sucesso lincidente 🙁
Ma dove era attacata questa fiocina??23 Agosto 2010 alle 14:16 #196174MR Carbon
PartecipanteNon ho parole………. Un incidente facilmente evitabile. Anche un coltello lo poteva salvare.
23 Agosto 2010 alle 15:25 #196175milangallo
Partecipante… … …
23 Agosto 2010 alle 18:37 #196176Antodep
Partecipanteper queste cose si può solo piangere di dolore ❗
sentite condoglianze alla famiglia 😥24 Agosto 2010 alle 2:33 #196177saraganto
Partecipantemi associo alle condoglianze per la famiglia del povero ragazzo, anche se è impossibile spero che questo supporto arrivi ai poveri cari….
24 Agosto 2010 alle 7:18 #196178luca86
Partecipanteindubbiamente il dolore è tanto, ma ci sono delle leggi da rispettare ( i minori di 16 anni non possono avere un fucile sub ) se le hanno fatte ci sarà un motivo…..è come un ubriaco che investe una persona, e poi dicono che era un bravo ragazzo….io non ci sto, a me queste cose danno i nervi, come il casco delle moto…non è un accessorio di bellezza, ma ti salva la vita, però in giro vedi ancora ragazzi o che non lo portano o peggio lo portano ma slacciato, ma non me la prendo tanto con loro ma con i genitori….
scusate non voglio sembrare bigotto, ma molta gente le rogne se le va a cercare…..la sicurezza prima di tutto, la vita è una sola e non torna più…..24 Agosto 2010 alle 8:41 #196179milangallo
PartecipanteLuca, il mondo in generale, il nostro Paese in particolare, è pieno di leggi sbagliate e incomprensibili…
Io non focalizzerei la vicenda sulla violazione del divieto di legge. A mio parere, la questione andrebbe analizzata a monte e a prescindere dalla regola voluta dal Legislatore, in primo luogo da un punto di vista morale, etico, umano e culturale.
Ripeto quello che ho già scritto nel post aperto da Fulvio57: senza conoscere bene i fatti e le persone mi pare un po’ azzardato esprimere giudizi così severi nei confronti di un genitore che potrebbe anche essere il più responsabile e attento del mondo. Noi non lo sappiamo.
Sono straconvinto che in acqua ci voglia rigore e attenzione massima, senza tante giustificazioni, ma ciò non mi impedisce di contare fino a 10 prima di giudicare ciò che sicuramente non conosco a sufficienza. Forse sarà la mia esigenza di prudenza di fronte a una tragedia così dolorosa, fatto sta che preferisco mantenere una posizione meno netta!
Con ciò non voglio dire, però, che il tuo modo di vedere debba essere ad ogni costo sbagliato, magari non lo è, ma noi non lo sappiamo…24 Agosto 2010 alle 9:39 #196180MIRKO74
Partecipantenon si puo dire come siano andate le cose o dare colpe…fatto sta che un ragazzo,un bimbo di 13anni se nè andato e questo è gia abbastanza drammatico e triste,non occorrano commennti,solo condoglianze alla famiglia..e riflettere tutti sull accaduto…
24 Agosto 2010 alle 9:50 #196181milangallo
Partecipante@MIRKO74 wrote:
non si puo dire come siano andate le cose o dare colpe…fatto sta che un ragazzo,un bimbo di 13anni se nè andato e questo è gia abbastanza drammatico e triste,non occorrano commennti,solo condoglianze alla famiglia..e riflettere tutti sull accaduto…
D’accordo con te, che disgrazia 😥 😥 …
24 Agosto 2010 alle 11:17 #196182luca86
Partecipanteinfatti io non colpevolizzo nessuno tanto meno il padre del ragazzo anzi, il mio è un discorso generico ( che ricopre tanti casi ) basato su delle regole, ci sono, giuste o sbagliate vanno rispettate…se fossi padre non manderei mio figlio in moto senza casco, non lo farei bere se deve guidare non gli dico di andare a 200km in strada, se prende una multa se l’è cercata…ragazzi prudenza in tutto quello che si fa…poi non ci si può lamentare…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.