PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ragazzi vi faccio ridere un pò ………..
- Questo topic ha 45 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
3 Giugno 2010 alle 15:09 #5306SubnewPartecipante
Allora in una delle mie ultime uscite, mi preparo a casa tutta l’attrezzatura, mia moglie mi da l’ok, tutto a posto mangio presto cosi verso le 14-14:30 posso entrare in acqua.
Arrivo sullo spot apro il cofano e inizio a vestirmi, mentre mi vesto vedo che c’è un gruppo di ragazzi tra cui alcune ragazze in costume che mi hanno notato, io faccio l’indifferente e continuo a vestirmi, ok tutto pronto prendo il fucile e la boa e mi avvio verso il mare tutto bardato e montato di testa perchè le ragazze mi stanno guardando, in questo momento mi sento un DIVO tutti guardano me, entro in acqua collego la sagola del fucile, è tutto pronto……., ma sento che manca qualcosa LE PINNEEEEEEE, avevo dimenticato le pinne, non nel cofano ma a CASA, allora con la testa tra le gambe dalla vergogna mi riprendo tutto, carico l’attrezzatura nel cofano e mi metto alla guida con la muta tutto bardato con piombi schienalino pugnale ecc…, mi avvio verso casa che dista circa 3 km e vado a prendermi le pinne, non potete capire come mi guardava la gente agli incroci, come dicono a striscia CHE FIGURA DI M……., comunque arrivo a casa e c’è mio figlio che mi aspetta con le pinne in mano, mi guarda e si mette a ridere come un matto, prendo le pinne e rivado sullo spot, mi ricarico tutta l’attrezzatura ed entro in acqua ma non ho avuto nemmeno il coraggio di guardare verso i ragazzi, ora ci ripenso e mi viene da ridere!!!!
P.s tra l’altro avevo la macchina con il rosso fisso immaginatevi se mi finiva la benzina per strada!!!!!3 Giugno 2010 alle 15:12 #185497sub1Partecipante😀 😀 e menomale che hai il mare vicino casa 😆 😆
3 Giugno 2010 alle 15:14 #185498SteAmministratore del forumAhhahahaha…mi immagino la scena se ti finiva la benzina 😀 😀 😀 …
3 Giugno 2010 alle 16:49 #185499Raph69PartecipanteSta buono che sei un dilettante al mio confronto… anch’io le pinne le ho dimenticate a casa e me ne sono accorto a 50 km dalla stessa, mi son dovuto quindi anche spogliare (onde non fare la sauna) per rientrare a prenderle 👿 👿 👿
3 Giugno 2010 alle 17:00 #185500spidergPartecipantebella scena!!ahahahaha
cmq io in muta ci guido sempre la macchina….vuoi perke in inverno fa freddo…quindi mi vesto in garage con la stufetta….e poi quando esco monto in macchina e mi spoglio sotto la doccia!!!
Vuoi perke bettendo la costa !!!sono un 30 kilometri….non avendo gommone…mi sono dovuto adattare a Autonauta!!! quindi già pronto parcheggio pinne fucile ed entro in mare…..Pensa la faccia che fanno le persone ogni volta quando mi vedono perciò incerate…..e via….l’amico sevenice ne sa qualcosa…l’ultima volta 😀3 Giugno 2010 alle 17:24 #185501achillePartecipante😀 😀 hahahahaha
non posso crederci immagino tuo figlio hahahahah3 Giugno 2010 alle 18:37 #185502FELIXPartecipanteDi la verità che andavi avanti e indietro per farti vedere dalle tipe. 😀 😀
3 Giugno 2010 alle 18:54 #185503SubnewPartecipante@FELIX wrote:
Di la verità che andavi avanti e indietro per farti vedere dalle tipe. 😀 😀
Si si non puoi capire di che colore era la mia faccia quando sono dovuto uscire dal mare e rimettermi in macchina, non oso immaginare i loro commenti!!!
3 Giugno 2010 alle 19:26 #185504spidergPartecipante3 Giugno 2010 alle 19:39 #185505SubnewPartecipante@spiderg wrote:
bella scena!!ahahahaha
cmq io in muta ci guido sempre la macchina….vuoi perke in inverno fa freddo…quindi mi vesto in garage con la stufetta….e poi quando esco monto in macchina e mi spoglio sotto la doccia!!!
Vuoi perke bettendo la costa !!!sono un 30 kilometri….non avendo gommone…mi sono dovuto adattare a Autonauta!!! quindi già pronto parcheggio pinne fucile ed entro in mare…..Pensa la faccia che fanno le persone ogni volta quando mi vedono perciò incerate…..e via….l’amico sevenice ne sa qualcosa…l’ultima volta 😀Ma scusa al ritorno come fai a non bagnare il sedile della macchina?
3 Giugno 2010 alle 19:42 #185506AntodepPartecipanteah ah aha ah ah ah
😀 😀 😀
😀 😀 😀4 Giugno 2010 alle 13:46 #185507ProcidarioPartecipante:pottytrain1: :smt082 :toothy10: :toothy8: :toothy7: :iroc: :laughing8: :laughing7: :laughing6: :laughing5: :laughing3: :laughing2: :laughing1: …la fretta è una brutta bestia….non sei l’unico.
4 Giugno 2010 alle 15:11 #185508dolphin81PartecipanteBellissima questa….ahahah. Io comunque guido sempre in muta perchè ho il mare a 200 mt da casa…. 😮
4 Giugno 2010 alle 17:18 #185509spidergPartecipante@Subnew wrote:
@spiderg wrote:
bella scena!!ahahahaha
Vuoi perke bettendo la costa !!!sono un 30 kilometri….non avendo gommone…mi sono dovuto adattare a Autonauta!!! quindi già pronto parcheggio pinne fucile ed entro in mare…..Pensa la faccia che fanno le persone ogni volta quando mi vedono perciò incerate…..e via….l’amico sevenice ne sa qualcosa…l’ultima volta 😀Ma scusa al ritorno come fai a non bagnare il sedile della macchina?
Ricopro sia i sedili che i tappetini con incerate…se un pò di acqua sgocciola non bagna nulla!!!
pensa che a volta non mi levo nemmeno il cappuccio…e tengo la maschera sulla fronte col tubo 😀 questo quando faccio spostamenti brevi di due o tre kilometri….pensa alla gente che faccia che fanno?
cmq ormai mi conoscono un pò dappertutto!!!
ciao4 Giugno 2010 alle 17:25 #185510spidergPartecipanteah!!!! da oggi gommonauta 😀 piccolo gommonauta 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.