Ragazzi vi faccio ridere un pò ………..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ragazzi vi faccio ridere un pò ………..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Subnew
    Partecipante

@spiderg wrote:

@Subnew wrote:

@spiderg wrote:

bella scena!!ahahahaha
    cmq io in muta ci guido sempre la macchina….vuoi perke in inverno fa freddo…quindi mi vesto in garage con la stufetta….e poi quando esco monto in macchina e mi spoglio sotto la doccia!!!
    Vuoi perke bettendo la costa !!!sono un 30 kilometri….non avendo gommone…mi sono dovuto adattare a Autonauta!!! quindi già  pronto parcheggio pinne fucile ed entro in mare…..Pensa la faccia che fanno le persone ogni volta quando mi vedono :mrgreen: perciò incerate…..e via….l’amico sevenice ne sa qualcosa…l’ultima volta 😀

Ma scusa al ritorno come fai a non bagnare il sedile della macchina?

Ricopro sia i sedili che i tappetini con incerate…se un pò di acqua sgocciola non bagna nulla!!!
    pensa che a volta non mi levo nemmeno il cappuccio…e tengo la maschera sulla fronte col tubo 😀 questo quando faccio spostamenti brevi di due o tre kilometri….pensa alla gente che faccia che fanno?
    cmq ormai mi conoscono un pò dappertutto!!!
    ciao

Te l’ho chiesto perchè effettivamente d’inverno fa molto freddo, non sarebbe male fare cosi, ci proverò!!!

Subnew
    Partecipante

@spiderg wrote:

ah!!!! da oggi gommonauta 😀 piccolo gommonauta 😉

Auguri e goditelo alla grande!!!

pruppa
    Partecipante

io uguale, ogni volta dimentico sempre qualcosina, ma fin’ora niente di irrimediabile.
    Aspetto con timore il giorno in cui capiterà  anche a me una cosa grave come la tua.
    Per me sarebbe veramente grave, da casa al mare sono una 70ina di Km!!
    Penso che la prossima volta ci uscirai di casa con le pinne!!
    Io al posto tuo ci guiderei pure la macchina per paura!!

dallisotto
    Partecipante

Bella storia davvero, a me e’ capitato di arrivare al mare e accorgermi di aver dimenticato l’asciugamano per l’uscita…e abitando a Firenze, non era proprio comodo andarlo a prendere, e neppure guidare in muta fino a casa, in superstrada.
    Immagino sempre la scena se la polizia ti ferma e sei in muta mimetica…sai che risate si fanno????

N

spiderg
    Partecipante

@Subnew wrote:

Te l’ho chiesto perchè effettivamente d’inverno fa molto freddo, non sarebbe male fare cosi, ci proverò!!!

te lo consiglio…ho la fortuna di avere il mare sottocasa…e molti amici mi invidiano….loro si vestono e si spogliano al gelo….mentre io monto in macchina….arrivando già  vestito..e nello stesso modo riparto 😀 …certo nelle trasferte…lunghe quando dallo ionio vado sul tirreno il discorso cambia anke per me!!!
    in inverno quando mi sposto uso per non raffreddarmi i keeway…sia a giacca che a pantalone…per restare caldo…..ed è un ottimo modo per non sgocciolare!!!
    ciao

spiderg
    Partecipante

@Subnew wrote:

@spiderg wrote:

ah!!!! da oggi gommonauta 😀 piccolo gommonauta 😉

Auguri e goditelo alla grande!!!

Grazie si finalmente mi potrò godere la varie secche e i relitti abbordabili delle mie zone ….e spero Sevenice….potra godere come me di questi posti che conosco ,dove la varietà  di pesce abbonda…e dove le catture sono + semplici per via del pesce meno smaliziato !!!
    Non vedo l’ora di vedere la sua faccia quando vedrà  voli di corvine sulla posidonia…a basse profondità  max 8 metri…o branchi di saraghi e orate 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

poropopo poropopo poropopopopo figuremmèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Che genialata, fossi stato in te non sarei tornato a pescare nello stesso posto ahahahahha MITICO!!!

montalbano_2007
    Partecipante

grandeee!! che cosa, penso ?che tutti abbiamo lasciato qualcosa .
    a me capita spesso di tornare a casa a fine battuta e di aver dimenticato la testa sottacqua! :mrgreen:

mario
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

grandeee!! che cosa, penso ?che tutti abbiamo lasciato qualcosa .
    a me capita spesso di tornare a casa a fine battuta e di aver dimenticato la testa sottacqua! :mrgreen:

ahahahahahahahahah

adryfazzo
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Bella storia davvero, a me e’ capitato di arrivare al mare e accorgermi di aver dimenticato l’asciugamano per l’uscita…e abitando a Firenze, non era proprio comodo andarlo a prendere, e neppure guidare in muta fino a casa, in superstrada.
    Immagino sempre la scena se la polizia ti ferma e sei in muta mimetica…sai che risate si fanno????

N

patente libretto e prego esca dall’acqua :mrgreen:

Max
    Moderatore

@Subnew wrote:

Allora in una delle mie ultime uscite, mi preparo a casa tutta l’attrezzatura, mia moglie mi da l’ok, tutto a posto mangio presto cosi verso le 14-14:30 posso entrare in acqua.
    Arrivo sullo spot apro il cofano e inizio a vestirmi, mentre mi vesto vedo che c’è un gruppo di ragazzi tra cui alcune ragazze in costume che mi hanno notato, io faccio l’indifferente e continuo a vestirmi, ok tutto pronto prendo il fucile e la boa e mi avvio verso il mare tutto bardato e montato di testa perchè le ragazze mi stanno guardando, in questo momento mi sento un DIVO tutti guardano me, entro in acqua collego la sagola del fucile, è tutto pronto……., ma sento che manca qualcosa LE PINNEEEEEEE, avevo dimenticato le pinne, non nel cofano ma a CASA, allora con la testa tra le gambe dalla vergogna mi riprendo tutto, carico l’attrezzatura nel cofano e mi metto alla guida con la muta tutto bardato con piombi schienalino pugnale ecc…, mi avvio verso casa che dista circa 3 km e vado a prendermi le pinne, non potete capire come mi guardava la gente agli incroci, come dicono a striscia CHE FIGURA DI M……., comunque arrivo a casa e c’è mio figlio che mi aspetta con le pinne in mano, mi guarda e si mette a ridere come un matto, prendo le pinne e rivado sullo spot, mi ricarico tutta l’attrezzatura ed entro in acqua ma non ho avuto nemmeno il coraggio di guardare verso i ragazzi, ora ci ripenso e mi viene da ridere!!!!
    P.s tra l’altro avevo la macchina con il rosso fisso immaginatevi se mi finiva la benzina per strada!!!!!

😀 😆 😆 😀

Roby Sar
    Partecipante

@Subnew wrote:

Allora in una delle mie ultime uscite, mi preparo a casa tutta l’attrezzatura, mia moglie mi da l’ok, tutto a posto mangio presto cosi verso le 14-14:30 posso entrare in acqua.
    Arrivo sullo spot apro il cofano e inizio a vestirmi, mentre mi vesto vedo che c’è un gruppo di ragazzi tra cui alcune ragazze in costume che mi hanno notato, io faccio l’indifferente e continuo a vestirmi, ok tutto pronto prendo il fucile e la boa e mi avvio verso il mare tutto bardato e montato di testa perchè le ragazze mi stanno guardando, in questo momento mi sento un DIVO tutti guardano me, entro in acqua collego la sagola del fucile, è tutto pronto……., ma sento che manca qualcosa LE PINNEEEEEEE, avevo dimenticato le pinne, non nel cofano ma a CASA, allora con la testa tra le gambe dalla vergogna mi riprendo tutto, carico l’attrezzatura nel cofano e mi metto alla guida con la muta tutto bardato con piombi schienalino pugnale ecc…, mi avvio verso casa che dista circa 3 km e vado a prendermi le pinne, non potete capire come mi guardava la gente agli incroci, come dicono a striscia CHE FIGURA DI M……., comunque arrivo a casa e c’è mio figlio che mi aspetta con le pinne in mano, mi guarda e si mette a ridere come un matto, prendo le pinne e rivado sullo spot, mi ricarico tutta l’attrezzatura ed entro in acqua ma non ho avuto nemmeno il coraggio di guardare verso i ragazzi, ora ci ripenso e mi viene da ridere!!!!
    P.s tra l’altro avevo la macchina con il rosso fisso immaginatevi se mi finiva la benzina per strada!!!!!

Qualche anno fà  é capitato, ad un mio compagno di pesca…. vi racconto la scena.
    Passo a casa sua, a prenderlo per andare a pesca, esce da casa con il borsone, la cintura dei piombi e la sacca dei fucili, conoscendolo bene gli dico Gian……… hai controllato bene l’attrezzatura? Lui, un pò risentito mi dice ,ooh Roberto certo che l’ho controllata… perchè? Io gli rispondo, no perchè ogni volta dimentichi o i guanti o i calzari oppure la maschera, lui amichevolmente mi dice non mi rompere le …..stai sempre a scherzare!!!!! Niente…partiamo, dopo 70 km arriviamo sul mare, scendiamo le attrezzature dal cofano, in comincio a vestirmi, ad un certo punto sento un…..NOOOOOOHHHHH!!!!!!! a scuarciagola, urlato da Gian……… mi giro verso di lui e lo vedo con le mani nei capelli e lo sguardo rivolto verso il cielo, e poi…… sono un C…. sono un T…..!!!!!!! a questo punto gli chiedo: cosa é successo? Lui mi risponde ho dimenticato la muta appesa nell’armadio di casa!!! :shock:ed io gli dico c…. te lo avevo detto: se avevi controllato l’attr. e… incomincio a ridere…a ridere…talmente o riso che mi facevano male i reni, pensandoci ridevo pure in acqua.
    Comunque capita, prima o poi a tutti noi, di dimenticare qualcosa a casa. Finchè si tratta di guanti, maschere o altra attrezzatura, che i compagni di pesca portano doppia, si può rimediare così, altrimenti pazienza……ci mettiamo in macchina e……..

mario
    Partecipante

vabè cosa vuoi che sia la muta

😆 😆 😆
    A me è successo di avere dimenticato le chiavi del gommone, e quindi alle5 di mattina già  con la muta indossata, stile dark man , son salito in macchina e tornato a casa, mia moglie stava morendo d’infarto vedendo l’uomo nero 😈 😈 😈 😈 e dopo aver preso le chiavi tra un abestemmia ed un’altra son tornato al porto

Antodep
    Partecipante

vabè cosa vuoi che siano le chiavi del gommone alle 5 di mattina.
    Ora sentite questa, 20 agosto ore 14 temperatura 40°, arrivo vicino
    al mare di corsa apro il cofano, mi vesto in fretta e furia, non vedevo
    l’ora di entrare in acqua per rinfrescarmi vado x prendere la zavorra
    porca p…..a non l’avevo caricata in macchina, dopo non so quante
    bestemmie ho pensato ora provo ad utilizzare qualche pietra nei pantaloni
    e qualcuna sotto la giacca, bene avevo risolto il problema ma quando vado
    a prendere il fucile e non lo trovo ho cominciato a dare calci e pugni sulla
    macchina e mi sono anche quasi rotto un piede e dal dolore non riuscivo
    neanche a schiacciare la frizione per fare ritorno a casa sconfitto.
    Non vi dico i commenti di mia moglie dopo i primi soccorsi 👿

mario
    Partecipante

@Antodep wrote:

vabè cosa vuoi che siano le chiavi del gommone alle 5 di mattina.
    Ora sentite questa, 20 agosto ore 14 temperatura 40°, arrivo vicino
    al mare di corsa apro il cofano, mi vesto in fretta e furia, non vedevo
    l’ora di entrare in acqua per rinfrescarmi vado x prendere la zavorra
    porca p…..a non l’avevo caricata in macchina, dopo non so quante
    bestemmie ho pensato ora provo ad utilizzare qualche pietra nei pantaloni
    e qualcuna sotto la giacca, bene avevo risolto il problema ma quando vado
    a prendere il fucile e non lo trovo ho cominciato a dare calci e pugni sulla
    macchina e mi sono anche quasi rotto un piede e dal dolore non riuscivo
    neanche a schiacciare la frizione per fare ritorno a casa sconfitto.
    Non vi dico i commenti di mia moglie dopo i primi soccorsi 👿

AHAHAHAHAHHAHAHAH

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.