Ragazzi vi faccio ridere un pò ………..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ragazzi vi faccio ridere un pò ………..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Subnew
    Partecipante

@Antodep wrote:

vabè cosa vuoi che siano le chiavi del gommone alle 5 di mattina.
    Ora sentite questa, 20 agosto ore 14 temperatura 40°, arrivo vicino
    al mare di corsa apro il cofano, mi vesto in fretta e furia, non vedevo
    l’ora di entrare in acqua per rinfrescarmi vado x prendere la zavorra
    porca p…..a non l’avevo caricata in macchina, dopo non so quante
    bestemmie ho pensato ora provo ad utilizzare qualche pietra nei pantaloni
    e qualcuna sotto la giacca, bene avevo risolto il problema ma quando vado
    a prendere il fucile e non lo trovo ho cominciato a dare calci e pugni sulla
    macchina e mi sono anche quasi rotto un piede e dal dolore non riuscivo
    neanche a schiacciare la frizione per fare ritorno a casa sconfitto.
    Non vi dico i commenti di mia moglie dopo i primi soccorsi 👿

Oh praticamente non hai dimenticato nulla!!! 😀 😀 😀 😀

Roby Sar
    Partecipante

@mario wrote:

vabè cosa vuoi che sia la muta

😆 😆 😆
    A me è successo di avere dimenticato le chiavi del gommone, e quindi alle5 di mattina già  con la muta indossata, stile dark man , son salito in macchina e tornato a casa, mia moglie stava morendo d’infarto vedendo l’uomo nero 😈 😈 😈 😈 e dopo aver preso le chiavi tra un abestemmia ed un’altra son tornato al porto

A proposito di gommone, mi hai fatto ricordare, una cosa anche a mè.
    Alle sei del mattino, dopo aver controllato tutta l’attrezzatura e agganciato il carrello con relativo gommone, insieme a Sandro e Giuseppe, partiamo per Oristano, dopo circa 55 km, ci fermiamo nel solito bar di Mogoro (CA), e facciamo colazione. Ripartiamo, dopo mezzora, arriviamo nel porto di Torregrande (OR), ci vestiamo ,carichiamo le attrez. mettiamo il gommone in acqua, parcheggio macchina e carrello, e qui viene il bello….

C…. ho dimenticato… il borsello con soldi, telefonino, documenti e GPS, dopo 10 minuti di panico, riusciamo a contattare telefonicamente il proprietario del bar…( C..O ) che ci ha rassicurato… il borsello l’avevo poggiato nel bancone, il barista, persona veramente onesta, si era accorto in tempo, di quel borsello dimenticato, e lo aveva messo da parte. 😀 😀 😀

mario
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@mario wrote:

😆 😆 😆
    A me è successo di avere dimenticato le chiavi del gommone, e quindi alle5 di mattina già  con la muta indossata, stile dark man , son salito in macchina e tornato a casa, mia moglie stava morendo d’infarto vedendo l’uomo nero 😈 😈 😈 😈 e dopo aver preso le chiavi tra un abestemmia ed un’altra son tornato al porto

Alle sei del mattino, dopo aver controllato tutta l’attrezzatura e agganciato il carrello con relativo gommone, insieme a Sandro e Giuseppe, partiamo per Oristano, dopo circa 55 km, ci fermiamo nel solito bar di Mogoro (CA), e facciamo colazione. Ripartiamo, dopo mezzora, arriviamo nel porto di Torregrande (OR), ci vestiamo ,carichiamo le attrez. mettiamo il gommone in acqua, parcheggio macchina e carrello, e qui viene il bello….

C…. ho dimenticato… il borsello con soldi, telefonino, documenti e GPS, dopo 10 minuti di panico, riusciamo a contattare telefonicamente il proprietario del bar…( C..O ) che ci ha rassicurato… il borsello l’avevo poggiato nel bancone, il barista, persona veramente onesta, si era accorto in tempo, di quel borsello dimenticato, e lo aveva messo da parte. 😀 😀 😀

dovevo essere io quel barista 😈 😈 😈

Roby Sar
    Partecipante

@mario wrote:

@Roby Sar wrote:

@mario wrote:

😆 😆 😆

dovevo essere io quel barista 😈 😈 😈

B……………OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! 👿 👿 👿 👿 :chain: :chain: :chain:

sub1
    Partecipante

siete dei grandi 😆 😆
    fortunatamente io metto tutto dentro lo zaino,e non scordo mai niente… 8)

la negra
    Partecipante

Ragazzi prima o poi capita a tutti, a me è capitato di dimenticare la cintura dei piombi una volta e un’altra la bottiglia dello shampoo, il che rende difficilissima la vestizione con una muta in spaccato.

Max
    Moderatore

@Antodep wrote:

vabè cosa vuoi che siano le chiavi del gommone alle 5 di mattina.
    Ora sentite questa, 20 agosto ore 14 temperatura 40°, arrivo vicino
    al mare di corsa apro il cofano, mi vesto in fretta e furia, non vedevo
    l’ora di entrare in acqua per rinfrescarmi vado x prendere la zavorra
    porca p…..a non l’avevo caricata in macchina, dopo non so quante
    bestemmie ho pensato ora provo ad utilizzare qualche pietra nei pantaloni
    e qualcuna sotto la giacca, bene avevo risolto il problema ma quando vado
    a prendere il fucile e non lo trovo ho cominciato a dare calci e pugni sulla
    macchina e mi sono anche quasi rotto un piede e dal dolore non riuscivo
    neanche a schiacciare la frizione per fare ritorno a casa sconfitto.
    Non vi dico i commenti di mia moglie dopo i primi soccorsi 👿

ahahahahhahahahahahah 😀 😆 😀 😆

DENTEX70
    Moderatore

Auguroni Spiderg per il gommone, io venerdì mi son dimenticato la cintura dei piombi e quando a una cinquantina di metri continuavo a provare a scendere e si e no riuscivo ad arrivare alla cinta (muta da 8mm) incazzato nero perchè ancora non mi capacitavo, guardo a terra e vedo Alexnets che ridendo sbracciava con la cintura, si vede che sto entrando poco neanche un pivello avrebbe dimenticato i piombi cazzzzzzzzzzzzzz

Capitan Simon
    Partecipante

In altro tipo di epsca, ho provato ad andare a pesca, in bicicletta, senza canne… 😳 E il mio compagno di avventure che da buon amico bastardo, mi ha fatto pedalare per un pò, sotto il sole, prima di chiedermi con aria indifferente: “ma non ti sembra di aver dimenticato qualcosa?!?“.
    Da quando mi son dato alla epscasub, per ora ho dimenticato solo cose non fondamentali… cavigliere, bottiglia per reidratarsi etc..
    Ma mi conosco troppo bene, presto o tardi capiterà  anche a me una qualche disavventura del genere. 🙄 😐 😳

luciano.garibbo
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

In altro tipo di epsca, ho provato ad andare a pesca, in bicicletta, senza canne… 😳 E il mio compagno di avventure che da buon amico bastardo, mi ha fatto pedalare per un pò, sotto il sole, prima di chiedermi con aria indifferente: “ma non ti sembra di aver dimenticato qualcosa?!?“.
    Da quando mi son dato alla epscasub, per ora ho dimenticato solo cose non fondamentali… cavigliere, bottiglia per reidratarsi etc..
    Ma mi conosco troppo bene, presto o tardi capiterà  anche a me una qualche disavventura del genere. 🙄 😐 😳

Sei troppo preciso per dimenticare qualcosa 😀

A me è capitato con il tubo e non lo auguro a nessuno, credevo si potesse pescare senza …io non ce l’ho fatta, avevo un fiatone da paura alla fine, è meno facile di quel che sembra.

Subnew
    Partecipante

@sub1 wrote:

siete dei grandi 😆 😆

Guarda sinceramente io non te lo auguro, ma prima o poi capita a tutti, anche io la pensavo come te e poi……….

Max
    Moderatore

@Subnew wrote:

@sub1 wrote:

siete dei grandi 😆 😆

Guarda sinceramente io non te lo auguro, ma prima o poi capita a tutti, anche io la pensavo come te e poi……….

…è arrivò il giorno che sub1 non dimenticò nulla di speciale….solo lo zaino 😀 😆 😀

Subnew
    Partecipante

@Max wrote:

@Subnew wrote:

@sub1 wrote:

siete dei grandi 😆 😆

…è arrivò il giorno che sub1 non dimenticò nulla di speciale….solo lo zaino 😀 😆 😀

Bhè sai il brutto di queste esperienze è quando ti accorgi (come è successo a me) quando proprio ero dentro l’acqua, perchè fin quando te ne accorgi che sei in macchina oppure durante il tragitto potrebbe anche andare bene, ma il bello-brutto della mia esperienza è che ero talmente preso da queste f…… in costume che mi guardavano che mi sono accorto che mi mancavano le pinne dentro l’acqua, ti dirò stavo quasi per immergermi!!!!

sub1
    Partecipante

sicuramente piu’in la con gli anni ancora ho il cervello fresco 😆 😆 😆

Antodep
    Partecipante

➡ abbi fede e……..mai dire mai 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.