ragazzi vi prego e’ urgente (orecchie)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic ragazzi vi prego e’ urgente (orecchie)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #7408
    brugno u vurp
    Partecipante

    ragazzi ho un problema grave…ho preso per 7 gg gli antibiotici e per 15 gg antinfiammatori al cortisone ma il dolore ce l’ho ancora cosa dovrei fare???secondo voi facendo una bella pulizia dell’orecchio potrei risolvere???se si che metodi dovrei usare??? so che esistono per la pulizia candele spray cosa mi consigliate???vi prego e’ urgente vorrei tornare al piu’ presto in mare :'(

    #226990
    solinasd
    Moderatore

    Consulta un medico. Solo lui potrà  consigliarti.

    #226991
    Roby Sar
    Partecipante

    @brugno u vurp wrote:

    ragazzi ho un problema grave…ho preso per 7 gg gli antibiotici e per 15 gg antinfiammatori al cortisone ma il dolore ce l’ho ancora cosa dovrei fare???secondo voi facendo una bella pulizia dell’orecchio potrei risolvere???se si che metodi dovrei usare??? so che esistono per la pulizia candele spray cosa mi consigliate???vi prego e’ urgente vorrei tornare al piu’ presto in mare :'(

    😯 Vai al Pronto soccorso di urgenza, oppure affidati ad un buon Otorino…cosa stai aspettando????

    #226992
    GioL@br@x
    Partecipante

    non fare niente da solo. vai da un buon ottorino.. non avere fretta di tornare in acqua, peggioreresti solo le cose :thumbleft:

    #226993
    brugno u vurp
    Partecipante

    grazie ragazzi ho gia prenotato dall’otorino 😉 cmq sto usando delle gocce naturali ke sono anche antinfiammatorie

    #226994
    montalbano_2007
    Partecipante

    ho dovuto astenermi per 6 mesi per un otite media,non sottovalutare mai!
    vai da un buon otorino, possibilmente subacqueo.
    @brugno u vurp wrote:

    grazie ragazzi ho gia prenotato dall’otorino 😉 cmq sto usando delle gocce naturali ke sono anche antinfiammatorie

    #226995
    brugno u vurp
    Partecipante

    capito.. grazie mille per i consigli a chi mi dovrei rivolgere per trovare un otorino subacqueo??

    #226996
    montalbano_2007
    Partecipante

    dipende da dove vivi,
    cerca un centro di medicina subacquea e iperbarica nella tua regione .
    Internet e` la via piu` semplice.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.