RAGAZZII SECONDO VOI SI PUò ANDARE A PESCA CN LA MOTO???????

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna RAGAZZII SECONDO VOI SI PUò ANDARE A PESCA CN LA MOTO???????

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    spartaco04
    Partecipante

RAGAZZI MI RIVOLGO A VOI X FARMI QST DMND SECONDO VOI SI POTREBBE ANDARE A PESCA CN LA MOTO SE QLKN CI VA KE ME LO FACCIA SAPERE X FAVORE GRAZIEEE 😀 😀

Ryo
    Amministratore del forum

dopo quella del doppio elastico sul 40 nono pensavo di ridere ancora oggi….. 😀
    secondo me puoi andarci organizzando bene il carico…… se dai una occhiata alla mie foto dovresti trovare il modo con cui porto l’attrezzatura aiutandomi con uno zaino. Il problema so i fucili… magari un 90 riesci a portarlo…il problema secondo me è che è pericoloso.

dusk
    Partecipante
    Ryo wrote:
    /quote]
    se vogliamo dirla tutta era un 35 😆
    RICH
    Partecipante

@dusk wrote:

@Ryo wrote:

/quote]
    se vogliamo dirla tutta era un 35 😆

beh, era un 35, ma ora è un 40 😆 😆 😆
    e poi non mi sembra una cattiva idea, tanto come HO GIA DETTO, non mi serve a nulla.tanto vale provar no?

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Allora ragazzi invece il selvaggio lo fa…inoltre io non ho uno scooter dove sarebbe molto piu comodo,ma ho una moto nel vero senso della parola e mi porto l attrezzatura piu i miei 4 fucili.

Io faccio cosi: tutta l’attrezzatura la infilo nel borsone che poi mi metto sulle spalle, la mia moto poi ha il finto serbatoio nel senso che si puo alzare e li c’è il buco per la benzina e una piccola spazio…quindi infilati i fucili nel potra fucili infilo i calci dentro questo spazio e naturalmente i fucili sporgono molto di conseguenza mi infilo la parte allungata sotto il braccio e vado….piano…piano…piano… e sto molto attento nelle manovre perche a causa dello spessore dei fucili il serbatoio e rialzato e quindi impaccia d gran lunga il manubrio quando giro: il risultato se giro in modo normale (e non in modo molto lento e accurato) il manubrio tocca il serbatoio rialzato e la moto invece d girare va dritta!

luigi.caos
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Allora ragazzi invece il selvaggio lo fa…inoltre io non ho uno scooter dove sarebbe molto piu comodo,ma ho una moto nel vero senso della parola e mi porto l attrezzatura piu i miei 4 fucili.

Io faccio cosi: tutta l’attrezzatura la infilo nel borsone che poi mi metto sulle spalle, la mia moto poi ha il finto serbatoio nel senso che si puo alzare e li c’è il buco per la benzina e una piccola spazio…quindi infilati i fucili nel potra fucili infilo i calci dentro questo spazio e naturalmente i fucili sporgono molto di conseguenza mi infilo la parte allungata sotto il braccio e vado….piano…piano…piano… e sto molto attento nelle manovre perche a causa dello spessore dei fucili il serbatoio e rialzato e quindi impaccia d gran lunga il manubrio quando giro: il risultato se giro in modo normale (e non in modo molto lento e accurato) il manubrio tocca il serbatoio rialzato e la moto invece d girare va dritta!

semplicemente un folle hahaha

Max
    Moderatore

@spartaco04 wrote:

RAGAZZI MI RIVOLGO A VOI X FARMI QST DMND SECONDO VOI SI POTREBBE ANDARE A PESCA CN LA MOTO SE QLKN CI VA KE ME LO FACCIA SAPERE X FAVORE GRAZIEEE 😀 😀

Certo che si può, io in estate lo faccio 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@Cavallo_Selvaggio wrote:

semplicemente un folle hahaha

😀 😀 😀

pietrino
    Partecipante

ti dico di si…non in inverno pero’!!!un mio amico ci va in estate.usa uno zaino dove ci mettemuta maschera e suppellettili.con dei tiranti elastici blocca le pinne allo zaino e con altrettanti tiranti il fucile alla carena!!lui ha un enduro e riesce ad andare praticamente ad un metro da dove si immerge , in luoghi dove io devo fare grandi arrampicate con tutta l’attrezzatura perche con l’autonon arrivo!! 😛

BeliaL
    Partecipante

io mi porto anche il carrello con il gommone dietro 😉

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@pietrino wrote:

ti dico di si…non in inverno pero’!!!un mio amico ci va in estate.usa uno zaino dove ci mettemuta maschera e suppellettili.con dei tiranti elastici blocca le pinne allo zaino e con altrettanti tiranti il fucile alla carena!!lui ha un enduro e riesce ad andare praticamente ad un metro da dove si immerge , in luoghi dove io devo fare grandi arrampicate con tutta l’attrezzatura perche con l’autonon arrivo!! 😛

Mmm non ci avevo pensato a questo metodo…provero grazie! non ho l enduro ma il traporto sembra piu comodo!

Ryo
    Amministratore del forum

si puo andare a pesca con i pattini?

BeliaL
    Partecipante

@Ryo wrote:

io ci vado sempre 😀

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Ryo wrote:

io ci vado sempre 😀

io ci vado in triciclo 😀

Fulvio57
    Partecipante

…Secondo me bisogna fare uno snorkel molto lungo per la marmitta, sigillare bene candela e bobina e poi…..può anche darsi che funzioni 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.