PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › RAGAZZII SECONDO VOI SI PUò ANDARE A PESCA CN LA MOTO???????
- Questo topic ha 41 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da luciano.garibbo.
-
AutorePost
-
8 Dicembre 2008 alle 19:03 #55671SparidePartecipante
io a pesca ci vado correndo, parto alle 5 del mattino per essere sul posto alle 7 😀
8 Dicembre 2008 alle 19:09 #55672duskPartecipante@Sparide wrote:
io a pesca ci vado correndo, parto alle 5 del mattino per essere sul posto alle 7 😀
sarà uno spasso in inverno…..
con 10000kg di piombo appresso 😆 😆 😆 😆8 Dicembre 2008 alle 19:21 #55673SparidePartecipante8 Dicembre 2008 alle 19:23 #55674duskPartecipante@Sparide wrote:
@dusk wrote:
@Sparide wrote:
sarà uno spasso in inverno…..
con 10000kg di piombo appresso 😆 😆 😆 😆eh già …
prendi il lato positivo….
puoi toglierti la muta a casa
e non è necessario bagnare l’auto 😯 😀8 Dicembre 2008 alle 19:24 #55675BeliaLPartecipante@Sparide wrote:
io ieri sono paritito alle 7 e sono andato a mare alle 10:49 😀
8 Dicembre 2008 alle 19:26 #55676duskPartecipante8 Dicembre 2008 alle 20:40 #55677BeliaLPartecipante9 Dicembre 2008 alle 19:34 #55678spartaco04PartecipanteIO CI HO PROVATO PRPR DOMENICA ADA ANDARE CN LA MOTO XCHè NE HO APPROFITTATO DEL GRANDE SPAZZIO CHE IL MIO SCOOTER MI DA(SKYLINER) E DV DIRE CHE MI SN TROVATO PRPR BENE LA MUTA ME LA TOLGO DIRETTAMENTE A CASA, NN PRENDI FREDDO COSì ORA NN METTO + IN CROCE MIO PADRE X ACCOMPAGNARMI 😀 😀
9 Dicembre 2008 alle 20:12 #55679BeliaLPartecipante@spartaco04 wrote:
IO CI HO PROVATO PRPR DOMENICA ADA ANDARE CN LA MOTO XCHè NE HO APPROFITTATO DEL GRANDE SPAZZIO CHE IL MIO SCOOTER MI DA(SKYLINER) E DV DIRE CHE MI SN TROVATO PRPR BENE LA MUTA ME LA TOLGO DIRETTAMENTE A CASA, NN PRENDI FREDDO COSì ORA NN METTO + IN CROCE MIO PADRE X ACCOMPAGNARMI 😀 😀
di lusso 😀
9 Dicembre 2008 alle 20:26 #55680Cavallo_SelvaggioPartecipanteA tutto c’è un rimedio…e se ce la faccio io ad andare a pesca in moto ce la possono fare tutti!
10 Dicembre 2008 alle 17:15 #55681Capitan SimonPartecipanteCavoli, mi avete fatto ricordare una vacanza in moto di qualche anno fa.
Sulcis, poco sopra Teulada.
Il vicino di tenda nell’agri-campeggio era un accanito pesca sub, solitario ma simpaticissimo.
La cosa divertente è che era anche lui in vacanza in moto! 😀
Il giorno del rientro siamo partiti assieme.
Aveva tutto legato tra portapacchi e posto del passeggero.
Fucilone a tracolla!!! Da paura…Poco prima di Olbia ci ha preso un gran temporale e ricordo ancora con le lacrime dal ridere il suo spogliarello sotto un ponte: non avendo l’antipioggia tencico, ha indossato la muta da sub ed è arrivato al porto guidando così!!! Incedibile ma vero! 😀 😀 😀
10 Dicembre 2008 alle 20:16 #55682BeliaLPartecipante@Capitan Simon wrote:
Cavoli, mi avete fatto ricordare una vacanza in moto di qualche anno fa.
Sulcis, poco sopra Teulada.
Il vicino di tenda nell’agri-campeggio era un accanito pesca sub, solitario ma simpaticissimo.
La cosa divertente è che era anche lui in vacanza in moto! 😀
Il giorno del rientro siamo partiti assieme.
Aveva tutto legato tra portapacchi e posto del passeggero.
Fucilone a tracolla!!! Da paura…Poco prima di Olbia ci ha preso un gran temporale e ricordo ancora con le lacrime dal ridere il suo spogliarello sotto un ponte: non avendo l’antipioggia tencico, ha indossato la muta da sub ed è arrivato al porto guidando così!!! Incedibile ma vero! 😀 😀 😀
ahahahah
10 Dicembre 2008 alle 20:34 #55683fishmaniaPartecipantemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….
IDEONA!
Partiamo da MILANO….mutati…7mm..arbaleti e pinne nella sacca passeggero…Yamaha R1…. a manetta…!!!!!!!!!!
1,30 siamo in riviera di ponente……………….in autogrill……compriamo il tabacco da mettere nello snorkel 😀
…birra sulla plancetta………10 Dicembre 2008 alle 20:43 #55684fucilearbaletePartecipanteio vado con la moto pure d’inverno però è un ammazzata, o freddo!!!!xò meglio ke a piedi 😀
10 Dicembre 2008 alle 20:57 #55685BeliaLPartecipante@fishmania wrote:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….
IDEONA!
Partiamo da MILANO….mutati…7mm..arbaleti e pinne nella sacca passeggero…Yamaha R1…. a manetta…!!!!!!!!!!
1,30 siamo in riviera di ponente……………….in autogrill……compriamo il tabacco da mettere nello snorkel 😀
…birra sulla plancetta………di lusso 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.