RAGAZZII SECONDO VOI SI PUò ANDARE A PESCA CN LA MOTO???????

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna RAGAZZII SECONDO VOI SI PUò ANDARE A PESCA CN LA MOTO???????

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    fucilearbalete
    Partecipante

si 😀 come andare in limusin

cicciomonty
    Partecipante

certoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ke puoi andare con la moto io lho fatta x 2anni sta vita e nn sai il freddo ke mi sono preso ma la passione è la passione

BeliaL
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

certoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ke puoi andare con la moto io lho fatta x 2anni sta vita e nn sai il freddo ke mi sono preso ma la passione è la passione

ora u zappaturi si sveglia alle 6 per andare a zappare 😀 e la pesca e finita 😀

cicciomonty
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@cicciomonty wrote:

ora u zappaturi si sveglia alle 6 per andare a zappare 😀 e la pesca e finita 😀

minkia ki si scekkooooooooooooooooooo

ARIKKIAAAAAAAAAAAAAA

BeliaL
    Partecipante

ahahahaha

fucilearbalete
    Partecipante

arikkiaaaa?ke significa? 😳 🙄

ToNy92
    Partecipante

Cmq con una buona organizzazione si ci può andare benissimo col moto.. 🙂

BeliaL
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

arikkiaaaa?ke significa? 😳 🙄

sarebbe ricchione 😀

fucilearbalete
    Partecipante

hahaahaha 😀

Fabione17
    Partecipante

io questa estate, un giorno che ero al mare, oh visto arrivate un tizio con un motorino 50… all… dove poggia i piedi aveva l’ acquascooter a benzina, una cosa bellissima!! po aveva un borsone con maschera pinne muta ecc.. e poi ricordo che aveva 4 o 5 fucili tutti di divverse misure ma non ricordo come li aveva trasportati.. pero lui si era sistemato in una maniera che guidava tranquillissimo!!

spartaco04
    Partecipante

bisogna solo posizionare l attrezzatura in maniera che nn ostacoli la guida ed e fatta 😀 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

@spartaco04 wrote:

RAGAZZI MI RIVOLGO A VOI X FARMI QST DMND SECONDO VOI SI POTREBBE ANDARE A PESCA CN LA MOTO SE QLKN CI VA KE ME LO FACCIA SAPERE X FAVORE GRAZIEEE 😀 😀

Non ho il tempo di leggermi tutti i msg, comunque certo che puoi andare a pescare con la moto, però la devi stagnare bene e non puoi superare le 3 miglia, altrimenti ci vuole un patentino apposta :mrgreen:

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.