Raggio di azione medio di un 90

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Raggio di azione medio di un 90

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

e se gli metto il doppio elastico?!?!? o x fino il quarto elastico come ho visto in un video?? di quando aumenta??

ti si imbanana il fucile
    ma perche anzi che pensare a aumentare la potenza non impari a pescare?
    potenza non Γ¨ sinomino di precisione
    quindi pesca con un elastico solo e prova ad avvicinare i pesci li prenderai anche con un 90 πŸ˜‰ che Γ¨ un ottimo fucile

Salvoct90
    Partecipante

ahahhaah lo so era solo x parlare io fin ora ho pescato con un 50 oleo ke sparava polpette LOL a 1 metro nn ci arrivava dritto aahhaha ora x me il 90 sara un lanciamissili !! πŸ˜€ nn vedo l’ora di comprarmi il fucile che comprero sicuramente e la muta spakkata allora senza di essa devo aspettare la prox estate

dnlzmp
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

e se gli metto il doppio elastico?!?!? o x fino il quarto elastico come ho visto in un video?? di quando aumenta??

Ryo
    Amministratore del forum

@Avvocapo wrote:

quoto zio Frank…3-4 metri nn sono affatto pochi..ti assicuro che sei fai un buon aspetto il pesce ti arriva a tiro anche a meno di 3,4 metri..!!

quoto anche io…. a 4 m ci arrivo con il mio 90….il mr carbon con elastico tirato.
    Il 110, con elastico standard arriverΓ² a 3 m FORSE

sevenice
    Partecipante

@zio frank wrote:

@dusk wrote:

@Avvocapo wrote:

quoto zio Frank…3-4 metri nn sono affatto pochi..ti assicuro che sei fai un buon aspetto il pesce ti arriva a tiro anche a meno di 3,4 metri..!!

quoto
    e poi meglio che i pesci ti si avvicinino il piu possibile perche Γ¨ anche una questione di mira……
    non Γ¨ per niente facile sparare a un pesce a oltre 5 metri di distanza bisogna essere dei cecchini πŸ˜‰

giustissimo…..colpire un pesce anche a 4 metri non Γ¨ cosΓ¬ facile se non Γ¨ una ricciola di 30 chili

SEI SICURO ZIO ???????

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ThUnDeR
    Partecipante

4 elastici nel mediterraneo ma daiii πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜€ a sto punto x davvero prenditi un oleo 200 a 50000 atm kn asta da 70 mm hahaha

giosub
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€

Capitan Simon
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

4 elastici nel mediterraneo ma daiii πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜€ a sto punto x davvero prenditi un oleo 200 a 50000 atm kn asta da 70 mm hahaha

Ma Γ¨ il famoso “cannonau”?!? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Simon

ThUnDeR
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@ThUnDeR wrote:

Ma Γ¨ il famoso “cannonau”?!? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Simon

io lo definisco il kannone dei 7 mari πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜†

alfasub
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

FRANCESCO78
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

adesso basta prendi sto 90 e vai a pescare poi ti renderai conto che quello che ti hanno detto gli altri nn sono cretinate con un 90 che spara a 4 mt ne hai da vendere 8)

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.