e se gli metto il doppio elastico?!?!? o x fino il quarto elastico come ho visto in un video?? di quando aumenta??
ti si imbanana il fucile
ma perche anzi che pensare a aumentare la potenza non impari a pescare?
potenza non Γ¨ sinomino di precisione
quindi pesca con un elastico solo e prova ad avvicinare i pesci li prenderai anche con un 90 π che Γ¨ un ottimo fucile
ahahhaah lo so era solo x parlare io fin ora ho pescato con un 50 oleo ke sparava polpette LOL a 1 metro nn ci arrivava dritto aahhaha ora x me il 90 sara un lanciamissili !! π nn vedo l’ora di comprarmi il fucile che comprero sicuramente e la muta spakkata allora senza di essa devo aspettare la prox estate
quoto zio Frank…3-4 metri nn sono affatto pochi..ti assicuro che sei fai un buon aspetto il pesce ti arriva a tiro anche a meno di 3,4 metri..!!
quoto
e poi meglio che i pesci ti si avvicinino il piu possibile perche Γ¨ anche una questione di mira……
non Γ¨ per niente facile sparare a un pesce a oltre 5 metri di distanza bisogna essere dei cecchini π
giustissimo…..colpire un pesce anche a 4 metri non Γ¨ cosΓ¬ facile se non Γ¨ una ricciola di 30 chili
e se gli metto il doppio elastico?!?!? o x fino il quarto elastico come ho visto in un video?? di quando aumenta??
adesso basta prendi sto 90 e vai a pescare poi ti renderai conto che quello che ti hanno detto gli altri nn sono cretinate con un 90 che spara a 4 mt ne hai da vendere 8)
Autore
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)