Raul astorga. TEAM OMER

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Danicazasub
    Partecipante

😯 😯 😯 😯 😯

[youtube:2dqvga1v]rkH81n614rw[/youtube:2dqvga1v]

lorenzino82
    Partecipante

A me non fa vedere niente….

MR Carbon
    Partecipante

Non e nel mediterranio 🙂

Docfux
    Partecipante

premetto che non so a che profondità  vadano a pescare…..

ma si potrebbe mettere come pubblicità  del lotto, quella del “ti piace vincere facile?”

SARDENTICE81
    Moderatore

Ragà ….. non capisco cosa vi turbi di questo video? 😯

icaro
    Membro

All’inizio del video dice che si trovano nello stretto di Gibilterra… le catture sembrano molto facili, effettivamente chi vede il video e è alle prime armi, anzichè vederli come dei campioni che pescan in un punto dove il pesce non ha malizia, può vedere se stesso come uno scarsone… era questo il senso del titolo… 😀

Docfux
    Partecipante

Io sono alle prime armi e invidio il posto dove pescano.

che ne so, magari vanno sotto 40 metri per prendere quei pesci, ma non mi sembra che debbano sudare sette camicie…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Docfux wrote:

che ne so, magari vanno sotto 40 metri per prendere quei pesci, ma non mi sembra che debbano sudare sette camicie…

cosidera che sono spezzoni di azioni di pesca e in questo modo non si capisce la reale difficoltà  dell’azione…

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Docfux wrote:

cosidera che sono spezzoni di azioni di pesca e in questo modo non si capisce la reale difficoltà  dell’azione…

…magari ci son altri 100corti, in cui non vedon pesce oppure lo padellano… 😉

submaro
    Partecipante

Non mi sono offeso, ma ho detto e sti cazzzzzzzzzziiiiiii…sembre che comunque il pesce non manchi per niente da quelle parti…

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

Non mi sono offeso, ma ho detto e sti cazzzzzzzzzziiiiiii…sembre che comunque il pesce non manchi per niente da quelle parti…

anzi, come ha detto il mitico roby sar una volta ad uno spagnolo “sticazzones” ahahahha

submaro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@submaro wrote:

anzi, come ha detto il mitico roby sar una volta ad uno spagnolo “sticazzones” ahahahha

ahahahahha mitico Roby ahahahahahha

Danicazasub
    Partecipante

Ho usato un’espressione spagnola, mi dispiace.
    Il video viene registrato nella pesca estrema più spesso oltre 30 metri e le correnti spaventoso come si può vedere nel video, solo per esperti. Sono quattro anni di registrazioni, in cui solo le immagini più spettacolari appaiono

submaro
    Partecipante

@Danicazasub wrote:

Ho usato un’espressione spagnola, mi dispiace.
    Il video viene registrato nella pesca estrema più spesso oltre 30 metri e le correnti spaventoso come si può vedere nel video, solo per esperti. Sono quattro anni di registrazioni, in cui solo le immagini più spettacolari appaiono

Ma sei tu in acqua?

Danicazasub
    Partecipante

No, il pescatore è Raul Astorga è un trailer per il loro video

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.