PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › RAZZA & TORPEDINE
- Questo topic ha 69 risposte, 17 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da 1203-k-libre.
-
AutorePost
-
31 Maggio 2008 alle 10:32 #32576cccoPartecipante
@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@pietrino wrote:
@BeliaL wrote:
e vabbe..un po di scossa..che male potra fare?e poi scusate…la muta non dovrebbe isolare dall elettricita? π π ??? forse ho detto una cazzata xD
bellia prova a metterti una muta bagnata e attaccati al contatore di casa…cosi vedi se la tua muta e’ isolata bene o no….magari ti un po di elettrocuzione ti fa rinsavire un po! π π
l ho fatto!!nella scritta del contatore usciva…”ritenta sari piu fortunato” π π π π
ahahahahahah………..allora devi provare con la 380 molto piΓΉ utile…credimi….
ma siamo sicuri che vinco???mi sa che ste cose sono tarocche e non si vince mai π
manda una mail all’enel vedi cosa ti rispondono…
31 Maggio 2008 alle 11:06 #32577BeliaLPartecipante@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@pietrino wrote:
@BeliaL wrote:
e vabbe..un po di scossa..che male potra fare?e poi scusate…la muta non dovrebbe isolare dall elettricita? π π ??? forse ho detto una cazzata xD
bellia prova a metterti una muta bagnata e attaccati al contatore di casa…cosi vedi se la tua muta e’ isolata bene o no….magari ti un po di elettrocuzione ti fa rinsavire un po! π π
l ho fatto!!nella scritta del contatore usciva…”ritenta sari piu fortunato” π π π π
ma siamo sicuri che vinco???mi sa che ste cose sono tarocche e non si vince mai π
π π π fanno come la FIPSAS…non mi rispondono!! π π
31 Maggio 2008 alle 15:00 #32578cccoPartecipante@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@pietrino wrote:
@BeliaL wrote:
π π π fanno come la FIPSAS…non mi rispondono!! π π
infatti…
31 Maggio 2008 alle 15:08 #32579BeliaLPartecipantecomunque..fino a martedi non ci sentiremo!percio buon fine settimana a tutti e B…… ….a π π π
1 Giugno 2008 alle 10:21 #32580pietrinoPartecipante@BeliaL wrote:
comunque..fino a martedi non ci sentiremo!percio buon fine settimana a tutti e B…… ….a π π π
π π sei un gufo malefico…..sono gia due giorni che mi chiamano a lavoro….vai in c…. luca…tu e tuoi amici troll!!!! :druid: :knob:
1 Giugno 2008 alle 11:50 #32581cccoPartecipante@pietrino wrote:
@BeliaL wrote:
comunque..fino a martedi non ci sentiremo!percio buon fine settimana a tutti e B…… ….a π π π
π π sei un gufo malefico…..sono gia due giorni che mi chiamano a lavoro….vai in c…. luca…tu e tuoi amici troll!!!! :druid: :knob:
e io che sto in casa a studiare 12 ore al giorno cosa dovrei dire?…. πΏ πΏ
1 Giugno 2008 alle 14:47 #32582mostroanibaPartecipanteio l’hanno scorso ho preso una bella torpedine…l’ho sapientemente addestrata nella vasca per un anno e ora non pago un cachio di corrente…la uso anche in acqua col guinzaglio…mentre cerca i pesci in tana mi ricarica lo scooterino per tornare π π
1 Giugno 2008 alle 16:06 #32583cccoPartecipante@mostroaniba wrote:
io l’hanno scorso ho preso una bella torpedine…l’ho sapientemente addestrata nella vasca per un anno e ora non pago un cachio di corrente…la uso anche in acqua col guinzaglio…mentre cerca i pesci in tana mi ricarica lo scooterino per tornare π π
ahahahahah bella idea!!!! π π
23 Gennaio 2009 alle 19:34 #32584mattiasub92Partecipanteper un esce del genere e morto un documentarista molto famoso e molto esperto quindi se ci Γ¨ potuto capitare lui e meglio stare attenti
6 Febbraio 2009 alle 17:54 #325851203-k-librePartecipante@smonkis wrote:
ragazzi qualche consiglio?
con questi due disgraziati rischi di ricevere delle belle scosse!!!dopo lo sparo meglio portare fuori dall’acqua?
meglio dare subito il colpo di grazia col coltello (anche se vuol dire ricevere la scossa)?
meglio prendere la coda coi denti? πdite la vostra π
la razza nn Γ¨ elettrica,ne ho preso 2 mi sn accontentato di togliere la spina che ha sulla coda…le torpedine ti danno la scossa ma nn ne ho mai preso…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.