PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › RE DELLE PADELLE
- Questo topic ha 25 risposte, 8 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 12 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
17 Ottobre 2007 alle 11:52 #272RyoAmministratore del forum
Questo Γ¨ un sondaggio per stabilire che i Γ¨ il Re della padella….Ryo o sevenice?
votate!!!
Il materiale che potrete visionare per prendere una decisione Γ¨ il seguente:
Ryo
http://www.pescasubacquea.net/video/pesca/vari/padella%20collection%20-%20%5Bwww.pescasubacquea.net%5D.wmv
http://www.pescasubacquea.net/video/pesca/vari/padella%20collection%202%20-%20%5Bwww.pescasubacquea.net%5D.wmvsevenice
http://www.pescasubacquea.net/video/utenti%20di%20pescasubacquea.net/padelle/index.php17 Ottobre 2007 alle 12:07 #21439RyoAmministratore del forumMi raccomando visionate attentamente il materiale prima di votare π
17 Ottobre 2007 alle 13:41 #21440sevenicePartecipantema tu ed io dobbiamo votare ???
17 Ottobre 2007 alle 13:56 #21441RyoAmministratore del forumse vuoi io voto per te e tu per me. poi il resto lo fanno gli altri π
Io ho votato
17 Ottobre 2007 alle 14:11 #21442smonkisPartecipantemi accingo a visionare bene prima del voto!
17 Ottobre 2007 alle 17:31 #21443luciano.garibboPartecipantene ho ancora da scaricare prima di poter votare … mi sa che faccio prima ad andare e tornare dalla Corsica prima di votare
…a proposito ……………..parto Sabato. π
17 Ottobre 2007 alle 17:31 #21444torettaPartecipanteper quanto riguarda le padelle devo spezzare una lancia in favore di Ryo …. π π π ….Γ¨ stupendo il video dove si inquadra la faccia sconsolata dopo l ennesima padella..e per giunta Γ¨ immerso con il cappello in testa…. π π π π
RYO RYO RYO RYO RYO β β β β
17 Ottobre 2007 alle 17:32 #21445torettaPartecipanteei luciano ho sentito che parti……
BUONA PESCA…… π π π
17 Ottobre 2007 alle 17:55 #21446RyoAmministratore del forum@luciano.garibbo wrote:
ne ho ancora da scaricare prima di poter votare … mi sa che faccio prima ad andare e tornare dalla Corsica prima di votare
…a proposito ……………..parto Sabato. π
Buona pesca! π
17 Ottobre 2007 alle 17:55 #21447RyoAmministratore del forum@toretta wrote:
per quanto riguarda le padelle devo spezzare una lancia in favore di Ryo …. π π π ….Γ¨ stupendo il video dove si inquadra la faccia sconsolata dopo l ennesima padella..e per giunta Γ¨ immerso con il cappello in testa…. π π π π
RYO RYO RYO RYO RYO β β β β
Secondo me la faccia di sevenice dopo la spigola le batte tutte π
17 Ottobre 2007 alle 18:22 #21448CordilusPartecipanteRyo,con tutto rispetto per le tue padelle,ma basta giΓ Β la leccia per assegnare lo scettro a Sevenice…
17 Ottobre 2007 alle 18:34 #21449torettaPartecipante….aggiornamenti in tempo reale sulla sfida che nominerΓ Β il RE DELLE PADELLE 2007…..
la battaglia Γ¨ molto dura ed Γ¨ ancora apertissima….
gli sfidanti si affrontano a colpi di video…lisci…errori..gaffe……Γ¨ uno scontro tremendo del quale sconsiglio vivamente la visione ai deboli di cuore…..
attualmente il risultato si Γ¨ assestato su di una sorta di paritΓ Β ma, come vogliono i pronostici, il terrore delle acque calabre sembra iniziare a guadagnare l’approvazione del forum a piccoli passi….
Chi si approprierΓ Β dell’ambito premio……..il fucile d’oro senza asta…(tanto non gli servirΓ Β a nulla visti i risultati)
staremo a vedere…
il vostro collega toretta in collegamento da roma interrompe l’aggiornamento……
vi comunicherΓ Β eventuali sconvolgimenti sulla sfida con edizioni speciali del “pescasubacquea.net news” π π17 Ottobre 2007 alle 18:39 #21450RyoAmministratore del forumπ π π π π π π π π π π π π π π π
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA
HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHπ π π π π π π π π π π π π π π π
17 Ottobre 2007 alle 18:45 #21451CordilusPartecipanteπ π π π π π π π π π π π π
17 Ottobre 2007 alle 18:48 #21452RyoAmministratore del forumho sbagliato io a fare il sondaggio proprio nel momento in cui Γ¨ sevenice a cavalcare l’onda π π π
:toothy7:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.