realizzare una muta mimetica

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute realizzare una muta mimetica

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    BetaGod
    Partecipante

I miracoli non esistono.. se vai sott’acqua con una maglietta mimetica sopra la muta ovviamente avrai una maglietta mimetica che fa da mimetismo (ma secondo me quelle in commercio solitamente mimetismo militare non servono a niente.. anzi…) ma di sicuro non ti diventa mimetica la muta!! 😆 😉

fredux
    Partecipante

esistono in commercio copri muta mimetici in lycra, usando il tasto cerca(lycra mimetic) troverai diversi argomenti a proposito

daniele_polparo
    Partecipante

@BetaGod wrote:

I miracoli non esistono.. se vai sott’acqua con una maglietta mimetica sopra la muta ovviamente avrai una maglietta mimetica che fa da mimetismo (ma secondo me quelle in commercio solitamente mimetismo militare non servono a niente.. anzi…) ma di sicuro non ti diventa mimetica la muta!! 😆 😉

infatti mi sono espresso male di certo una maglietta mimetica non è miracolosa che vai sott’acqua e la fa diventare mimetica ioo intendevo dire che è come se comunque avessimo la muta miemtica comunque grazie ci siamo fraintesi!!

daniele_polparo
    Partecipante

cioè ma non è la stessa cosa mettersi una maglietta mimetica di un colore che vada bene che spendere 50 € per comprare il coprimuta ???

daniele_polparo
    Partecipante

@fredux wrote:

esistono in commercio copri muta mimetici in lycra, usando il tasto cerca(lycra mimetic) troverai diversi argomenti a proposito

cioè ma non è la stessa cosa mettersi una maglietta mimetica di un colore che vada bene che spendere 50 € per comprare il coprimuta ???

Fulvio57
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

@fredux wrote:

Non proprio, anche se non intendo acquistarla. Il copri muta in Lycra oltre ad essere di un mimetismo adeguato alla maggior parte dei colori dei fondali comunemente frequentati, ha dalla sua il fatto di avere il cappuccio e di essere – se acquistata di una misura inferiore alla propria- molto più aderente di una maglietta o dei pantaloncini….di cosa poi ??? 8)

daniele_polparo
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@daniele_polparo wrote:

@fredux wrote:

Non proprio, anche se non intendo acquistarla. Il copri muta in Lycra oltre ad essere di un mimetismo adeguato alla maggior parte dei colori dei fondali comunemente frequentati, ha dalla sua il fatto di avere il cappuccio e di essere – se acquistata di una misura inferiore alla propria- molto più aderente di una maglietta o dei pantaloncini….di cosa poi ??? 8)

al limite i pantaloncini li compri in licra e la maglia la compri una taglia in meno della tua con lamuta sopra credo si a aderente lo stesso?? il cappuccio ho a casa un vecchio passamontagna mimetico molto chiaro XD

BetaGod
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

@Fulvio57 wrote:

@daniele_polparo wrote:

@fredux wrote:

al limite i pantaloncini li compri in licra e la maglia la compri una taglia in meno della tua con lamuta sopra credo si a aderente lo stesso?? il cappuccio ho a casa un vecchio passamontagna mimetico molto chiaro XD

Scherzavo io eh 😉
    Comunque una maglietta normale si inzuppa parecchio..

sciorty
    Partecipante

Avevo anche io intenzione di comprare un coprimuta in lycra (camu 3D)..visto che non faccio tutti questi grandi aspetti ritengo un pò uno spreco partire con una muta completamente mimetica e ritengo più conveniente comprare il mimetico in lycra da mettere sopra una normale muta nera..
    ma la mia domanda è,conviene comprare anche i bermuda oppure il mimetismo è già  funzionante anche solo con la giacca?
    😀

fredux
    Partecipante
    BetaGod
    Partecipante

Scusate… tra copri muta per pantaloni e giacca se ne vanno 50euro circa.. una camo skin costa circa 140euro completa.. non penso che una muta nera costi meno di 90euro.. in poche parole con i soldi che spendereste per comprare il coprimuta fareste prima a comprare la muta mimetica!! Il coprimuta mi sembra utile solo nel caso in cui si possieda già  una muta nera magari.. ma se si deve acquistare la muta non credo sia la giusta soluzione 😀

sciorty
    Partecipante

Grazie mille fredux,gentilissimo 😀

fredux
    Partecipante

però se la muta nera ce l’hai già !! 😆

sciorty
    Partecipante

Io devo ancora comprarla la muta..ma la camu da 5.5 non credo si trovi a meno di 180-200 euro!
    Una muta da 5.5 l’ho trovata sui 90 + i 29 della giacca fatto 119 🙂 poi ripeto,visto che io ancora non pratico gli aspetti vista la mia età  (16) e quindi la mia capacità  polmonare, ritengo il mimetismo ancora non molto indispensabile, e già  una sola maglietta mimetica sarebbe una gran cosa.
    correggetemi se sbaglio ;D

fredux
    Partecipante

una muta mimetica da 5 mm si trova sui 140,00 euro….basta cercare online!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.