Realtà o bufala ??? :///

• Questo topic ha 25 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da conan_2022.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@submaro wrote:

Ecco dov’era finita mia suocera 😥

qhahahha dispiaciuto vero?? :mrgreen:

conpassopesante
    Partecipante

pure per me na cacata…. soprattutto il piede sembra troppo finto

D.Luca86
    Partecipante

@conpassopesante wrote:

pure per me na cacata…. soprattutto il piede sembra troppo finto

oltre il piede mi pare di plastica lo squalo….poi in genere guardando vari documentari lo squalo attacca sugli arti in genere fanno vedere le vittime con un solo arto tranciato dallo squalo…ma qui ce una gamba è un braccio…..mi sembra molto strano
    povero manichino :mrgreen: :mrgreen:

lello75
    Partecipante

Sinceramente non saprei se la foto sia vera o meno. Certo è che se è un falso si sono impegnati tanto per farla sembrare reale, anche nei particolari è curata bene, se vedi le dita dei piedi sono troppo perfetti per essere un manichino :/

ccco
    Partecipante

Bufala 😉

luigisacra
    Partecipante

mi sà  che ha esagerato nel mimetizzarsi !!!

conpassopesante
    Partecipante

@lello75 wrote:

Sinceramente non saprei se la foto sia vera o meno. Certo è che se è un falso si sono impegnati tanto per farla sembrare reale, anche nei particolari è curata bene, se vedi le dita dei piedi sono troppo perfetti per essere un manichino :/

più che altro il piede è troppo perfetto per esser stato sbranato da uno squalo… il piede è tranciato di netto, io immagino che uno squalo quando stacchi un pezzo così il taglio non sia così netto come se fosse fatto da un macellaio, poi magari mi sbaglio, non ho esperienza in queste cose 😀 solo che mi sembra strano

Marcoz
    Partecipante

e questo?

lorenzino82
    Partecipante

che bel morsetto!

conpassopesante
    Partecipante

@Marcoz wrote:

e questo?

ecco… è esattamente quello che intendevo prima

conan_2022
    Partecipante

Cazzate a parte, quello è un Longimanus detto anche squalo Tigre o “Mangianaufraghi”. Quelli dentro la pancia sono resti umani; questa foto e altre girano da parecchio sul web…. 😥

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.