PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › recensione arbalete Geronimo 90 cressi
- Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da
lello75.
-
AutorePost
-
25 Dicembre 2012 alle 11:04 #290614
albert
PartecipanteP.s sono alle prime armi con gli arbalete e sono orientato per la misura 90 perche io pesco a ponza e l’acqua è limpidissima e ho già il cressi oleopneumatico per la tana e per questo ho “scartato” il 75……… sono alto 1.70 non ho problemi a caricare un 90?
25 Dicembre 2012 alle 11:32 #290615simogliastra
Partecipanteciao! 😀
il geronimo 90 è un ottimo fucile a testata aperta…. sarebbe l’evoluzione del comanche …
il 90 è una misura tuttofare, io ci faccio dall’aspetto al razzolo con un mono da 17.5, lo ho prevato con il doppio da 14.5 ,reggere regge ma ha un rinculo consistente..
per l’altezza beh ci dovresti riuscire io sono alto circa 1,73m e carico sia il 95 che il 105 roller… quindi non penso ci siano problemi.. 😀 😀
p.s. la prossima volta prova coon la funzione cerca perchè ci dovrebbero essere molti argomenti che parlano del geronimo 8) 😈
ciaooooooooooo25 Dicembre 2012 alle 13:22 #290616albert
PartecipanteGrazie mille…. è che mi sono appena iscritto
27 Dicembre 2012 alle 17:08 #290617D.Luca86
Partecipante@simogliastra wrote:
ciao! 😀
il geronimo 90 è un ottimo fucile a testata aperta…. sarebbe l’evoluzione del comanche …
il 90 è una misura tuttofare, io ci faccio dall’aspetto al razzolo con un mono da 17.5, lo ho prevato con il doppio da 14.5 ,reggere regge ma ha un rinculo consistente..
per l’altezza beh ci dovresti riuscire io sono alto circa 1,73m e carico sia il 95 che il 105 roller… quindi non penso ci siano problemi.. 😀 😀
p.s. la prossima volta prova coon la funzione cerca perchè ci dovrebbero essere molti argomenti che parlano del geronimo 8) 😈