Recensione Omer excalibur 2000 75

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Testati per voi Recensione Omer excalibur 2000 75

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    steve86
    Partecipante

Se provi gli s45 al posto dei power 18 vedrai che resterai ancora più soddisfatto. Dammi retta, al prossimo cambio di elastici montaci quelli e vedrai 😉

P.S.: Fossi in te accetterei lo scambio con l’hf senza pensarci 2 volte!! 😀

bobobobo
    Partecipante

concordo con l’amico di prendere l’hf magari chi ha proposto lo scambio nn ha mai configurato il suo di fucile!!

e come ultima cosa io avevo montato gli s45 solo che la mia testata ha il filetto della testata meno marcato e quindi gli elastici si sboccolavano in allegria! tolti e dovuto mettere i power shit della omer

stefanop24rm
    Partecipante

@bobobobo wrote:

concordo con l’amico di prendere l’hf magari chi ha proposto lo scambio nn ha mai configurato il suo di fucile!!

e come ultima cosa io avevo montato gli s45 solo che la mia testata ha il filetto della testata meno marcato e quindi gli elastici si sboccolavano in allegria! tolti e dovuto mettere i power shit della omer

anche io ho avuto lo stesso problema con gli s45, in pratica, me li sono dati in faccia in tutti i sensi 🙂

steve86
    Partecipante

Lo so, hanno la filettatura diversa. Ma se mi date retta cambiate la testata e ci mettete quella dell’hf, poi guida asta adesivo omer e montate un circolare. Il cayman 75 che ho io ha la testata chiusa come l’excalibur. Ho montato quella aperta dell’hf ed ora è migliorato tantissimo! 😉
    Volendo potreste anche tagliare via le boccole della testate dell’excalibur ed usare il circolare dato che è già  predisposto. L’importante, ripeto, è montare il guidaasta integrale, sennò padellate tutto perchè l’asta spancia di brutto!

stefanop24rm
    Partecipante

Il guida asta l’ho gia montato, e’ cambiato molto il fucile…
    per ora ho trovato il paradiso, giuro, chiunque ha provato il mio cannoncino e’ rimasto impressionato, anche persone che hanno fucili superiori.
    per ora sta bene cosi, ma se un giorno dovessi cambiare, sicuramente cambierei la testata, come ho gia fatto con il 90 cayman 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.