Recensione Pinne GFT AGGUATO SOFT

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Recensione Pinne GFT AGGUATO SOFT

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    Pasquale Pomaretti
    Partecipante

@icaro wrote:

Signor Pasquale ha ragione lei: mi astengo.

PS:avevo capito (forse erroneamente) che Salvo giudicava le pinne GTF “provate con piede”, raffrontandole con un altro marchio “toccate con mano” che è molto più costoso e evidenziando l’ottimo rapporto qualità -prezzo del GFT. Il paragone credevo fosse di riflesso utilizzando il primo marchio molto rinomato (e costoso) che gli è passato a tiro.
    Ma a porre chiarezza ci può pensare una persona sola……

Icaro ti ringrazio di aver compreso la cosa, non è da tutti fare quello che hai fatto, un saluto e alla prossima….. 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Pasquale Pomaretti wrote:

@icaro wrote:

Signor Pasquale ha ragione lei: mi astengo.

PS:avevo capito (forse erroneamente) che Salvo giudicava le pinne GTF “provate con piede”, raffrontandole con un altro marchio “toccate con mano” che è molto più costoso e evidenziando l’ottimo rapporto qualità -prezzo del GFT. Il paragone credevo fosse di riflesso utilizzando il primo marchio molto rinomato (e costoso) che gli è passato a tiro.
    Ma a porre chiarezza ci può pensare una persona sola……

Icaro ti ringrazio di aver compreso la cosa, non è da tutti fare quello che hai fatto, un saluto e alla prossima….. 😀

io anche qui non posso fare altro che schierarmi con Pasquale, che esprime sempre opinioni con educazione e nel massimo rispetto delle persone e dei prodotti, e ancora una volta mi trovo d’accordo con lui nel riconoscere che spesso scriviamo troppo per sentito dire e senza avere le capacità  e le competenze per farlo, è vero che abbiamo il sacrosanto diritto di esprimere pareri ed opinioni sui prodotti che compriamo e che proviamo, ma questo è un caso allucinante, non è possibile aprire 50 post per chiedere a cani e porci pareri sulle pinne in carbonio di tutte le marche, e poi dopo aver deciso di acquistarne una piuttosto che un’altra si elevano a prodotto migliore in circolazione, questo non è giusto, non va bene, io ho le mie pinne in carbonio e su quelle posso dare un mio giudizio personale, e anche con molta umiltà  visto che non sono un tester qualificato ma un semplice pescatore ricreativo amatoriale, al massimo posso solo limitarmi a dare un giudizio sull’estetica del prodotto.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Pasquale Pomaretti wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

Io tra C4 e seapro preferisco Seapro, le ho provate entrambi quindi posso dire che le SEAPRO nonostante la differenza di prezzo le ho trovate migliori delle FLAP

ma stiamo parlando di tutta un’altra cosa amico mio, se vuoi continuare a fare pubblicità  di queste benedette Seapro accomodati pure, come ti ho scritto già  nell’altro topic il tuo negozio è aperto fai dei buoni prezzi così che magari anche qualche estimatore delle GFT riesci a prendere.

ciao

negozio? io della vendita di quelle pale non c guadagno un tubo!! non conosco neanche di persona il proprietario!!

Salvoct90
    Partecipante

Ci sono 2 pagine di commenti e non voglio nemmeno leggerli vi allego in anteprima la prima uscita con la gft. dite voi… vi dico che mi ha permesso di fare apnee in grado di prendere questi 3 pesci 😀

icaro
    Membro

ti hanno permesso anche di spaccare il tuo elastico? 😉

Salvoct90
    Partecipante

quello è il tappo del porta pesci 😕

icaro
    Membro

@Salvoct90 wrote:

quello è il tappo del porta pesci 😕

hihihi meglio così!!!! Io ho pensato subito al peggio….. quando una cosa va troppo bene…. un’altra va per il peggio! Legge di Murphy! 😉

Pasquale Pomaretti
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Ci sono 2 pagine di commenti e non voglio nemmeno leggerli vi allego in anteprima la prima uscita con la gft. dite voi… vi dico che mi ha permesso di fare apnee in grado di prendere questi 3 pesci 😀

non bastano solo le pinne in carbonio (di qualsiasi marca) per saper pescare, quindi a parte il sicuro miglioramento che hai avuto rispetto alle pinne in plastica che avevi prima, ti faccio i complimenti per la bella pescata e per la tua bravura 😀

ciao

Salvoct90
    Partecipante

grazie mille

bobobobo
    Partecipante

prezzo pale+scarpetta+viaggio?

Salvoct90
    Partecipante

@bobobobo wrote:

prezzo pale+scarpetta+viaggio?

circa 300€ + 50 euro di alloggio e colazione per 3 notti.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bella spigola salvo, complimenti 8)

kancesub
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

ciao Salvo, complimenti..!
    quanto ha pesato il sarago? 🙂

Salvoct90
    Partecipante

purtroppo non avevo la bilancia, l’ho pesato senza testa e senza viscere, 900gr.

kancesub
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

purtroppo non avevo la bilancia, l’ho pesato senza testa e senza viscere, 900gr.

davvero un bel saragone..!! magari riuscissi a prenderne uno così! 😳

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.