referendum 12 e 13 giugno non mancate….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic referendum 12 e 13 giugno non mancate….

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #229682
    Max
    Moderatore

    @Raph69 wrote:

    … quello che toglie la possibilità  ai giudici politicizzati di interferire sull’azione di governo che poi era lo scopo principale di tutto questo marasma….

    😯 😕 🙄

    #229683
    diego
    Partecipante

    (in primis quello che toglie la possibilità  ai giudici politicizzati di interferire sull’azione di governo che poi era lo scopo principale di tutto questo marasma)..

    va bene la libertà  di opinione……..ma c’è un limite anche ala dignità  di quello che si ascolta. ….e si legge…certe volte. 😯

    #229684
    Raph69
    Partecipante

    Effettivamente non ho riletto quanto avevo scritto e non mi sono accorto che mi era rimasto nella tastiera parte della frase:

    ….sarebbero saltati anche gli altri referendum (in primis quello che aboliva la norma che toglie la possibilità  ai giudici politicizzati di interferire sull’azione di governo che poi era lo scopo principale di tutto questo marasma)

    Perchè c’è pure qualche dubbio che non fosse così?!? Secondo me la dignità  certa gente l’ha persa da molto 😉

    #229685
    Max
    Moderatore

    @Raph69 wrote:

    Effettivamente non ho riletto quanto avevo scritto e non mi sono accorto che mi era rimasto nella tastiera parte della frase:

    ….sarebbero saltati anche gli altri referendum (in primis quello che aboliva la norma che toglie la possibilità  ai giudici politicizzati di interferire sull’azione di governo che poi era lo scopo principale di tutto questo marasma)

    Perchè c’è pure qualche dubbio che non fosse così?!? Secondo me la dignità  certa gente l’ha persa da molto 😉

    Raph, ma tu davvero credi che Berlusconi sia un martire perseguitato dai giudici? Dimmi che ho interpretato male la tua frase… 😕

    #229686
    DENTEX70
    Moderatore

    credo che le cose che ognuno voleva dire, le ha dette, meglio ritornare con i piedi perterra è abbandonare il discorso che sta diventando politico, è visto che per il momento la politica ha fatto tanto male a questo nostro paese direi che è meglio ritornare nei ranghi ed esaurire questo comunque interessante argomento, non chiudiamo il post perchè il diritto di replica è alla base del nostro forum, ma preghiamo tutti quelli de vorranno aggiungere altro di concludere

    #229687
    conpassopesante
    Partecipante

    sono andato a votare per la prima volta

    #229688
    SARDENTICE81
    Moderatore

    :thumbleft: @conpassopesante wrote:

    sono andato a votare per la prima volta

    #229689
    Raph69
    Partecipante

    @Max wrote:

    @Raph69 wrote:

    Effettivamente non ho riletto quanto avevo scritto e non mi sono accorto che mi era rimasto nella tastiera parte della frase:

    ….sarebbero saltati anche gli altri referendum (in primis quello che aboliva la norma che toglie la possibilità  ai giudici politicizzati di interferire sull’azione di governo che poi era lo scopo principale di tutto questo marasma)

    Perchè c’è pure qualche dubbio che non fosse così?!? Secondo me la dignità  certa gente l’ha persa da molto 😉

    Raph, ma tu davvero credi che Berlusconi sia un martire perseguitato dai giudici? Dimmi che ho interpretato male la tua frase… 😕

    No, io credo che i giudici stiano facendo politica contravvenendo al loro mandato più importante che è di essere al di sopra delle parti! Non è certo con Berlusconi che si è iniziato a parlare di “casta delle toghe ” o di “potere togato” ma oggi stanno veramente esagerando; Berlusconi non è forse un martire ma nemmeno un delinquente come questa gente cerca di dipingerlo con la connivenza di certi giornali. Tutto questo accanimento non può essere interpretato in altro modo se non un voler sovvertire la volontà  popolare impedendo il regolare svolgimento dell’attività  di un governo eletto democraticamente dagli italiani (non è certo un caso che la “giustizia a orologeria” scatti sempre nei momenti importanti politicamente parlando).
    Non penso certamente che tutti i magistrati siano così e difatti io mi auspico che presto questa gente venga smascherata, ma la mia è forse una pia illusione perchè voi ce lo vedete un magistrato, per quanto onesto possa essere, a perseguire il collega (col rischio di avere tutti contro).
    E credo proprio di aver concluso, parliamo di pesca che è meglio!

    P.S. perdonami Dentex, ma è mia modesta opinione che il discorso fosse politico fin dal titolo, o sbaglio?

    #229690
    Max
    Moderatore

    @Raph69 wrote:

    @Max wrote:

    @Raph69 wrote:

    Effettivamente non ho riletto quanto avevo scritto e non mi sono accorto che mi era rimasto nella tastiera parte della frase:

    ….sarebbero saltati anche gli altri referendum (in primis quello che aboliva la norma che toglie la possibilità  ai giudici politicizzati di interferire sull’azione di governo che poi era lo scopo principale di tutto questo marasma)

    Perchè c’è pure qualche dubbio che non fosse così?!? Secondo me la dignità  certa gente l’ha persa da molto 😉

    Raph, ma tu davvero credi che Berlusconi sia un martire perseguitato dai giudici? Dimmi che ho interpretato male la tua frase… 😕

    No, io credo che i giudici stiano facendo politica contravvenendo al loro mandato più importante che è di essere al di sopra delle parti! Non è certo con Berlusconi che si è iniziato a parlare di “casta delle toghe ” o di “potere togato” ma oggi stanno veramente esagerando; Berlusconi non è forse un martire ma nemmeno un delinquente come questa gente cerca di dipingerlo con la connivenza di certi giornali. Tutto questo accanimento non può essere interpretato in altro modo se non un voler sovvertire la volontà  popolare impedendo il regolare svolgimento dell’attività  di un governo eletto democraticamente dagli italiani (non è certo un caso che la “giustizia a orologeria” scatti sempre nei momenti importanti politicamente parlando).
    Non penso certamente che tutti i magistrati siano così e difatti io mi auspico che presto questa gente venga smascherata, ma la mia è forse una pia illusione perchè voi ce lo vedete un magistrato, per quanto onesto possa essere, a perseguire il collega (col rischio di avere tutti contro).
    E credo proprio di aver concluso, parliamo di pesca che è meglio!

    P.S. perdonami Dentex, ma è mia modesta opinione che il discorso fosse politico fin dal titolo, o sbaglio?

    Raph, sul forum in genere evitiamo di parlare di argomenti “scottanti” come la polita perchè nel 90% dei casi crea flames che portano inevitabilmente alla chiusura del topic e spesso al richiamo degli utenti più “accaldati”.

    Fortunatamente non è questo il caso, infatti sono molto felice che, nonostate le nostre differenti vedute a riguardo (tengo a precisare però che io non sono di sinistra) i toni si siano tenuti molto pacati, come è giusto che sia 😀
    Se tutti gli utenti parlassero come te la figura del mod sarebbe inutile 😀

    Voltiamo pagina e lasciamo perdere la politica va, che è meglio….diamoci alla pesca 😀
    ciao belli 😀

    #229691
    ccco
    Partecipante

    io sono uno di quelli che non ha potuto votare perchè ero a casa mentre la mia residenza è da un’altra parte…
    in pratica non abbiamo votato le seguenti persone:
    io
    mia moglie
    mia sorella
    l’altra mia sorella e il ragazzo
    mio cugino
    e l’altro con la ragazza
    e tutti gli studenti e i lavoratori che sono lontani dalla loro residenza…
    quanti voti perduti altro che 57% saremmo arrivati all’80%ad occhi chiusi

    spero si risolvi sto problema…

    #229692
    ulissio
    Partecipante

    Dopo il referendum ecco le nuove centrali installate in Sardegna 😀 😀 .

    #229693
    DENTEX70
    Moderatore

    tutti vorrebbero una centrale così addirittura sotto casa 😀

    #229694
    Fulvio57
    Partecipante

    …Per sviluppare calorie, ne sviluppa eccome !!! 😀

    #229695
    SARDENTICE81
    Moderatore

    che spettacolo 😯 eppure io già  ne ho visto di maialetti schidonati 😀

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.