PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Regali di Natale
- Questo topic ha 68 risposte, 31 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da sevenice.
-
AutorePost
-
19 Dicembre 2009 alle 11:28 #164212DesmoAccanitoPartecipante
Visto che io tratto tutti nello stesso modo, faccio un regalo unico che di sicuro potrΓ Β soddisfare tutti!
β‘ Mario, mi raccomando non fare l’ingordo!19 Dicembre 2009 alle 12:13 #164213egiPartecipantemario quellli te li tieni tu ahahahaha π π
a mario gli regaliamo un mare piu pulito π
a giovanni gli regaliamo un cane come a UGO π π
a mosgi un roller π ( il saber me lo regali a me :D)
a zio frank gli portiamo il mare della sardegna a milano π
a carmysub gli regalo un fucile in legno π
e qualcos’altro che non ha π π πa belial le tonsille nuove π che per ora ha una vocie da ricchione π
a maxxx piu tempo per pescare 8) 8)
a luky una pagella ottima π
a barozzino86 un motore a 4 tempi π
a benellisman una cassata siciliana π
e a tutti coloro ke ho dimenticato…..TANTE COSE BELLE…E UN 2010 RICCO DI PESCI π
19 Dicembre 2009 alle 13:01 #164214CarmySubPartecipanteA Giovanni gli regaliamo una bella vacanza di 7gg con Sub1 a cacciare squali….
A Egidio un bel Saber visto che lo vuole comprare….
A Belial un motore nuovo…bello potente….
A Maxxx piΓΉ un bel paio di pinne in carbonio della c4…..
A mario il tagliabasette che Γ¨ d’obbligo…..
A un bella casa in Sicilia…..cosi va a pescare piu spesso….
A Lucky un pagella piena di 10 che vale per 3anni…..
A Mosgi un bel oleo pneomatico da 40 per cacciare meglio le orate….
Allo Zio gli regaliamo piu ferie per poter pescare……
ecc ecc…19 Dicembre 2009 alle 13:11 #164215GiovanniOspite–
19 Dicembre 2009 alle 13:13 #164216egiPartecipantesisisisisi giusto dove volete andare????? π π
19 Dicembre 2009 alle 13:22 #164217MaxModeratore– a Mario una 44 Magnum come Callagan
– a Zio Frank un traferimento d’ufficio come controllore del traffico aereo di Cagliari
– a Ryo una pescata decente nel mare di Alboran
– a Palermoinsub un motore fuoribordo 40HP nuovo
– a Sevenice una pescata in un lago…non per la limpidezza ma per la superficie calma
– a Luigicaos una bambola gonfiabile
– a Mosgi un paio di pinne C4 in cartone pressato
– A CapitanSimon un corso di pittura “olio su muta”…..
– a Giovanni regalerei Mario con tutto il cane….ahahahhahahaha
– A me e Fulvio57 regalerei un mese di pesca in sardegna ospiti di Mosgia tutti gli altri…..buona pescaaaaaaaaaaaaa π π π
19 Dicembre 2009 alle 13:53 #164218egiPartecipanteLUKY MI DI CE DI SCRIVERE π
VORREI REGALATO L’XFIRE DI GIOVANNI E DARGLI UN
POSTO + VICINO DOVE LAVORARE
X MARIO UNA BELLA BAMBOLA GONFIABILE X SBIZZARRIRSI UN PO xd
X dentex70 una bella parrucca19 Dicembre 2009 alle 14:06 #164219ProcidarioPartecipanteio regalerei a Max..una licenza a casa di 30 gg(invece di 10)..cosi’ la smette di dire..che non piglia niente perchΓ¨ Γ¨ sempre mare mosso e torbido. π π
19 Dicembre 2009 alle 14:09 #164220MaxModeratore@Procidario wrote:
io regalerei a Max..una licenza a casa di 30 gg(invece di 10)..cosi’ la smette di dire..che non piglia niente perchΓ¨ Γ¨ sempre mare mosso e torbido. π π
A Dario regalerei…anzi alla moglie e ai figli una vacanza premio in Australia per un mese…cosΓ¬ la smetti di dire che non pigli niente perchΓ¨ sei sempre impegnato π π π π
19 Dicembre 2009 alle 14:16 #164221MaxModeratoreA Procidario regalerei la possibilitΓ Β di venire al 2ΓΒ° meeting di pesca…… π π
19 Dicembre 2009 alle 14:40 #164222peppefisherman93Partecipanteio regalerei:
a LORDEN: un’altro circolare da montare sul “tarzan 75” (ho detto apposta tarzan)
a BELIAL una confezione di tonsille multiuso e una muta….
a MARIO un bel giretto in macchina…. π π π π
a EGI un thanzard cm qll di lorden dove puΓ² mettere fino a 4 elastici
a CARMYSUB se vuoi qualcosa dimmelo…
e a qualcuno regalerei un caricatone di mazzate…. π π π πper gli altri auguroni…… mario qnd vedi la befana e babbo natale nn fargli la multa… Ti raccomando…. π π π π π π π π π π
19 Dicembre 2009 alle 19:30 #164223andrea70PartecipanteCaz, zio , ma io sto’ gia’ lontano da casa, cosi’ mi uccido……AUGURISSIMI a tutti indistintamente…di BUONA PESCA……
19 Dicembre 2009 alle 19:49 #164224DesmoAccanitoPartecipanteVisti gli ultimi avvenimenti, regalo a Ryo un gabbinetto piΓΉ capiente π―
p.s. uffy ma a me nessuno regala niente? non mi avete nemmeno ringraziato per il cioccolattino π basta vi odio vi odio vi odio (urlato con voce stridula)
19 Dicembre 2009 alle 20:39 #164225egiPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Visti gli ultimi avvenimenti, regalo a Ryo un gabbinetto piΓΉ capiente π―
p.s. uffy ma a me nessuno regala niente? non mi avete nemmeno ringraziato per il cioccolattino π basta vi odio vi odio vi odio (urlato con voce stridula)
io ti regalo una moto nuova ahahahahah
20 Dicembre 2009 alle 7:52 #164226DesmoAccanitoPartecipanteEcco, con le buone maniere si ottiene tutto π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.