PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Regali di Natale
- Questo topic ha 68 risposte, 31 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da sevenice.
-
AutorePost
-
26 Dicembre 2009 alle 10:22 #164257ulissioPartecipante
Regalino per tutti i pescasub del forum :snorting:
26 Dicembre 2009 alle 11:11 #164258zio frankPartecipanteGrazie, ma come ce la dividiamo?????? π π
26 Dicembre 2009 alle 11:13 #164259ulissioPartecipante@zio frank wrote:
Grazie, ma come ce la dividiamo?????? π π
Te la posteggio all’aereoporto di Fiumicino π
27 Dicembre 2009 alle 12:39 #164260sub1Partecipante@ulissio wrote:
o che bel regalo ulissio grazieeeeee π π
27 Dicembre 2009 alle 12:43 #164261ulissioPartecipante27 Dicembre 2009 alle 23:45 #164262montalbano_2007Partecipante27 Dicembre 2009 alle 23:51 #164263ulissioPartecipante@montalbano_2007 wrote:
conoscendoti mi guarderei bene , controllatela bene non si sa` mai contiene la sorpresa @ulissio wrote:
@sub1 wrote:
@ulissio wrote:
o che bel regalo ulissio grazieeeeee π π
π
No commissaaa Γ¨ tutta carne fresca garantita senza sorpresa π .
cmq auguri e buon anno30 Dicembre 2009 alle 6:59 #164264MonserPartecipante@paquito wrote:
A tutti gli utenti campani un gran bel meeting (ma il pranzo ognuno se lo paga da sΓ¨) a belial un allevamento di lappane, a Sevenice 2 giorni di ferie per venire al meeting, a momy una borsa nuova cosΓ¬ butta quella del cropalati non ce la faccio piΓΉ di vederla,a sub1 uno Zanichelli, a luigi caos un pΓ² di fortuna con le orecchie cosΓ¬ magari viene anche lui al meeting, a lorden una pozione anti-ca@@@te, a desmo-accanito una ducati nuova, a Max un’ officina dedicata al fai-da-te, a mario un rasoio di quelli buoni, a monser il prepensionamento e a ryo una riga per misurare i suoi st@@@zi cosΓ¬ ce la fa ad entrare nel GWR……Infine un augurio di cuore a tutti gli utenti del forum: Buon natale, felice 2010 e ……BUONA PESCAAAAAAAAAAAAA
Paquito, andrei a Pompei a piedi!!!! Ma ci pensi, in pensione a 43 anni? Se il tuo regalo davvero si avverasse, a te regarelei (pescato da me, s’intende) pesce fresco tutti i giorni, o quasi…..
1 Gennaio 2010 alle 22:19 #164265sevenicePartecipante@sevenice wrote:
ciao belli … diciamo che per quanto mi riguarda in questo natale …..
mi Γ¨ arrivato poco o niente ……..
semplicemnte perche’ grazie al mio umore …. non mi andava nulla ……dei vostri regali virtuali (tutti molto simpatici) mi Γ¨ arrivato in realta’ quello di paquito… infatti mi si Γ¨ aperto un bonus per il meating campano !!!!!
Per tutti voi invece ….. spero ci sia sempre come dono meraviglioso :
– l’affetto familiare,
– la saluta alle stelle…..
– e tanto mare…..da condividere con gli amici !!!NB per ricevere le cose materiali …. c’Γ¨ sempre tempo ed anche mia moglie Γ¨ avvisata ….
il regalo con la R maiuscola in tema pesca Γ¨ solo rimandato … π π π πpurtroppo devo rettificare ……….. anche il mio regalo di paquito ……. Γ¨ tornato a babbo natale…….. πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ
il mio rientro in calabria Γ¨ stato anticipato al giorno 3 gennaio…….. questa volta pero’ non per colpa del mio lavoro ma di quello di mia moglie β πΏ πΏ πΏ
si vede che sono stato troppo cattivo nel 2009 e non merito pace… π π π π π πa questo punto mi Γ¨ rimasta solo la “cartuccia” del regalo con la R maiuscola e spero di spararla bene ……….
prima che babbo natale ci ripensi !!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.