Regali di Natale

Stai visualizzando 9 post - dal 61 a 69 (di 69 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

Regalino per tutti i pescasub del forum :snorting:

zio frank
    Partecipante

Grazie, ma come ce la dividiamo?????? πŸ˜† πŸ˜†

ulissio
    Partecipante

@zio frank wrote:

Grazie, ma come ce la dividiamo?????? πŸ˜† πŸ˜†

Te la posteggio all’aereoporto di Fiumicino πŸ˜€

sub1
    Partecipante

@ulissio wrote:

o che bel regalo ulissio grazieeeeee πŸ˜€ πŸ˜€

ulissio
    Partecipante

@sub1 wrote:

@ulissio wrote:

πŸ˜€

montalbano_2007
    Partecipante

conoscendoti mi guarderei bene , controllatela bene non si sa` mai contiene la sorpresa :mrgreen: :mrgreen: @ulissio wrote:

@sub1 wrote:

@ulissio wrote:

πŸ˜€

ulissio
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

conoscendoti mi guarderei bene , controllatela bene non si sa` mai contiene la sorpresa :mrgreen: :mrgreen: @ulissio wrote:

@sub1 wrote:

@ulissio wrote:

πŸ˜€

No commissaaa Γ¨ tutta carne fresca garantita senza sorpresa πŸ˜€ .
    cmq auguri e buon anno

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

A tutti gli utenti campani un gran bel meeting (ma il pranzo ognuno se lo paga da sΓ¨) a belial un allevamento di lappane, a Sevenice 2 giorni di ferie per venire al meeting, a momy una borsa nuova cosΓ¬ butta quella del cropalati non ce la faccio piΓΉ di vederla,a sub1 uno Zanichelli, a luigi caos un pΓ² di fortuna con le orecchie cosΓ¬ magari viene anche lui al meeting, a lorden una pozione anti-ca@@@te, a desmo-accanito una ducati nuova, a Max un’ officina dedicata al fai-da-te, a mario un rasoio di quelli buoni, a monser il prepensionamento e a ryo una riga per misurare i suoi st@@@zi cosΓ¬ ce la fa ad entrare nel GWR……Infine un augurio di cuore a tutti gli utenti del forum: Buon natale, felice 2010 e ……BUONA PESCAAAAAAAAAAAAA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paquito, andrei a Pompei a piedi!!!! Ma ci pensi, in pensione a 43 anni? Se il tuo regalo davvero si avverasse, a te regarelei (pescato da me, s’intende) pesce fresco tutti i giorni, o quasi…..

sevenice
    Partecipante

@sevenice wrote:

ciao belli … diciamo che per quanto mi riguarda in questo natale …..

mi Γ¨ arrivato poco o niente ……..
    semplicemnte perche’ grazie al mio umore …. non mi andava nulla ……

dei vostri regali virtuali (tutti molto simpatici) mi Γ¨ arrivato in realta’ quello di paquito… infatti mi si Γ¨ aperto un bonus per il meating campano !!!!!

Per tutti voi invece ….. spero ci sia sempre come dono meraviglioso :
    – l’affetto familiare,
    – la saluta alle stelle…..
    – e tanto mare…..da condividere con gli amici !!!

NB per ricevere le cose materiali …. c’Γ¨ sempre tempo ed anche mia moglie Γ¨ avvisata ….
    il regalo con la R maiuscola in tema pesca Γ¨ solo rimandato … πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

purtroppo devo rettificare ……….. anche il mio regalo di paquito ……. Γ¨ tornato a babbo natale…….. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ
    il mio rientro in calabria Γ¨ stato anticipato al giorno 3 gennaio…….. questa volta pero’ non per colpa del mio lavoro ma di quello di mia moglie ❗ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ
    si vede che sono stato troppo cattivo nel 2009 e non merito pace… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

a questo punto mi Γ¨ rimasta solo la “cartuccia” del regalo con la R maiuscola e spero di spararla bene ……….
    prima che babbo natale ci ripensi !!!

Stai visualizzando 9 post - dal 61 a 69 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.