regole? Freghiamocene

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

Chi ha FB avrà certamente notato nella pagina del noto “campione” di pesca Gabriele Delbene, che si sta facendo una discreta pubblicità per i suoi corsi sfruttando un comportamento illegale e che lui stesso ritiene “di essersi assunto le responsabilità”.
    In pratica si sta vantando di aver insegnato ad un ragazzino di 14 anni a pescare oltre i 10m. Un vero schiaffo a tutti i PIA che sono non solo rispettosi delle regole, ma anche eticamente ineccepibili.
    Per me è un comportamento vergognoso, sia dal punto di vista della didattica, che ovviamente della legalità. Mi auguro che FIPIA e FIPSAS facciano qualcosa. Io intanto sto preparando una mail da spedirgli! 🙄

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

Chi ha FB avrà certamente notato nella pagina del noto “campione” di pesca Gabriele Delbene, che si sta facendo una discreta pubblicità per i suoi corsi sfruttando un comportamento illegale e che lui stesso ritiene “di essersi assunto le responsabilità”.
    In pratica si sta vantando di aver insegnato ad un ragazzino di 14 anni a pescare oltre i 10m. Un vero schiaffo a tutti i PIA che sono non solo rispettosi delle regole, ma anche eticamente ineccepibili.
    Per me è un comportamento vergognoso, sia dal punto di vista della didattica, che ovviamente della legalità. Mi auguro che FIPIA e FIPSAS facciano qualcosa. Io intanto sto preparando una mail da spedirgli! 🙄

Ragazzi parlare di regolarità con Delbene non ha senso!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

Ragazzi parlare di regolarità con Delbene non ha senso!!

😆 😆 😆

Fabio70
    Partecipante

Mah…chissà se al ragazzino gli ha già fornito anche la mappa delle a.m.p… 🙄 😀

submaro
    Partecipante

Diciamo che….. ha molta apnea… 🙄

MAURO650CS
    Partecipante

ma perché FIPIA non fa qùalcosa? Si fà anche pubblicità con stò fatto… assurdo!!! 👿 👿 👿

vikingo
    Partecipante

Ragazzi, siamo in Italia, al cumbari tutto è permesso!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.