reportage con foto e racconto del 2 meeting siciliano :D :D

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna reportage con foto e racconto del 2 meeting siciliano :D :D

• Questo topic ha 33 risposte, 23 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

che foto ragazzi………………… πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Salvoct90
    Partecipante

Bellissimo posto πŸ˜€ bellissime foto …

lucky
    Partecipante

COPLIMENTI RAGAZZI πŸ˜€

sub1
    Partecipante

e io mi lamento per le scale che devo scendere…ammazza quanti scalini πŸ˜† πŸ˜† con lo zaino di 50kg viene il cuore πŸ˜€ πŸ˜€ ,comuncque complimenti molto bello il posto..

paquito
    Partecipante

siete davvero grandi, le foto, il posto e la compagnia davvero mitici, peccato per la mancanza del lappanaro che credo saprΓ Β  recuperare alla grande. πŸ˜€
    Ho giΓ Β  commentato la foto ma di nuovo complimenti per lo scorfano πŸ˜‰

Lore
    Partecipante

Complimenti πŸ˜‰

ulissio
    Partecipante

L’ultima foto Γ¨ spettacolare….bravi.

zio frank
    Partecipante

Grandi ragazzi,,vi amo…. :love4: :love4: :love4: cosΓ¬ si fa… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Marcoz
    Partecipante

complimentoni per il meeting

montalbano_2007
    Partecipante

Grandi! spirito d`iniziativa ,determinazione e amicizia.

DesmoAccanito
    Partecipante

Bellissimo!!!!

luigi.caos
    Partecipante

mado che postoooooooooooo

sampei70
    Partecipante

Che posto spettacolare!

DesmoAccanito
    Partecipante

Complimenti anche a Maxxx che ogni vota va a fare il giovincello in mezzo a ragazzini che potrebbero essere tutti figli suoi πŸ˜€
    Bella botta di giovinezza eh?

Maxxx
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Complimenti anche a Maxxx che ogni vota va a fare il giovincello in mezzo a ragazzini che potrebbero essere tutti figli suoi πŸ˜€
    Bella botta di giovinezza eh?

Secondo me a stare in mezzo ai vecchi si invecchia prima! In un altro post l’avevo detto che ho 17 anni (+ 30) e poi per me Γ¨ un’occasione in piΓΉ per trascorrere una giornata con mia figlia (tra gli spettatori) che visti i suoi 16 anni Γ¨ in quella fase in cui inizia la sua indipendenza e il suo tempo con i genitori diminuisce sempre piΓΉ πŸ˜‰
    Spero di poter participare ai prox meeting e di incontrare un pΓ² tutti gli utenti perchΓ¨ oltre la pescata c’Γ¨ tanto divertimento e staccare la spina dalla solita routine Γ¨ un toccasana per spirito e corpo πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.