Infatti, ho sempre pensato che non porsi limiti di età è buono per entrambi. Ai giovani fa bene perchè è utile avere sempre la presenza di un adulto vicino e agli adulti fa bene per rivivere la spensieratezza di “una volta”. Complimenti anche a tua figlia che ha voglia di seguirti…mia sorella non sarebbe mai andata con mio padre come spettatrice ad una battuta di pesca 😀
Quoto Giuseppe il posto e da favola poi con degli amici così no ci si può certo annoiare ormai aspetto il 3° meeting Siciliano per rivedervi ed leggere le vostre gesta.
P.S. adesso tocca a voi Campani mi raccomando aspettiamo impazienti poi a tutti gli altri.
Ragazzi mi sono davvero divertito…una giornata stupenda che oltre alla pescata mi ha regalato un sacco di emozioni con questi compagni di avventura cosi simpatici . Grazie a tutti x i complimenti….alla prossima 😉
io sono pugliese e osservando le foto e il reportage del meeting non posso non complimentarmi
per lo spirito di gruppo e per la voglia di condividere una giornata passata insieme e uniti solo dalla passione per la pesca e per il mare. Non so ma a me sembra che in certe regioni questo spirito di gruppo è più sentito che in altre, mi sbaglio?
non so sai 😀 credo che dipenda dalle persone e non dalla regione 🙂 ci sono persone fantastiche con il quale ho legato un altrettanto rapporto fantastico in ogni posto di italia 😀