reportage con foto e racconto del 2 meeting siciliano :D :D

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna reportage con foto e racconto del 2 meeting siciliano :D :D

• Questo topic ha 33 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Maxxx
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Complimenti anche a Maxxx che ogni vota va a fare il giovincello in mezzo a ragazzini che potrebbero essere tutti figli suoi 😀
    Bella botta di giovinezza eh?

Secondo me a stare in mezzo ai vecchi si invecchia prima! In un altro post l’avevo detto che ho 17 anni (+ 30) e poi per me è un’occasione in più per trascorrere una giornata con mia figlia (tra gli spettatori) che visti i suoi 16 anni è in quella fase in cui inizia la sua indipendenza e il suo tempo con i genitori diminuisce sempre più 😉
    Spero di poter participare ai prox meeting e di incontrare un pò tutti gli utenti perchè oltre la pescata c’è tanto divertimento e staccare la spina dalla solita routine è un toccasana per spirito e corpo 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

Infatti, ho sempre pensato che non porsi limiti di età  è buono per entrambi. Ai giovani fa bene perchè è utile avere sempre la presenza di un adulto vicino e agli adulti fa bene per rivivere la spensieratezza di “una volta”. Complimenti anche a tua figlia che ha voglia di seguirti…mia sorella non sarebbe mai andata con mio padre come spettatrice ad una battuta di pesca 😀

Maxxx
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Complimenti anche a tua figlia che ha voglia di seguirti…mia sorella non sarebbe mai andata con mio padre come spettatrice ad una battuta di pesca 😀

da notare che viene anche il suo ragazzo e in una cornice come quella chi rifiuta? 😉

egi
    Partecipante

da dire poi che il merito è tutto della figliadi maxxx che ha fatto le foto 😀

zio frank
    Partecipante

Bravo Maxxx, dici delle cose sagge e per questo hai la mia stima.

mosgi
    Partecipante

Bellissimo posto, splendide foto e ottima combricola…………………bravi tutti

DENTEX70
    Moderatore

Quoto Giuseppe il posto e da favola poi con degli amici così no ci si può certo annoiare ormai aspetto il 3° meeting Siciliano per rivedervi ed leggere le vostre gesta.
    P.S. adesso tocca a voi Campani mi raccomando aspettiamo impazienti poi a tutti gli altri.

egi
    Partecipante

grazie a tutti 😀 tra un po arrivera anche il 3 😀

CarmySub
    Partecipante

Ragazzi mi sono davvero divertito…una giornata stupenda che oltre alla pescata mi ha regalato un sacco di emozioni con questi compagni di avventura cosi simpatici :mrgreen: :mrgreen: . Grazie a tutti x i complimenti….alla prossima 😉

egi
    Partecipante

carmy spero ke la prossima arrivera presto 😀

Miky
    Partecipante

Gran Bel Posto…complimenti a tutti!!! 😀

la negra
    Partecipante

io sono pugliese e osservando le foto e il reportage del meeting non posso non complimentarmi
    per lo spirito di gruppo e per la voglia di condividere una giornata passata insieme e uniti solo dalla passione per la pesca e per il mare. Non so ma a me sembra che in certe regioni questo spirito di gruppo è più sentito che in altre, mi sbaglio?

egi
    Partecipante

non so sai 😀 credo che dipenda dalle persone e non dalla regione 🙂 ci sono persone fantastiche con il quale ho legato un altrettanto rapporto fantastico in ogni posto di italia 😀

Giovanni
    Ospite

Giovanni
    Ospite

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.