PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Restyling del sito
- Questo topic ha 31 risposte, 10 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da Ryo.
-
AutorePost
-
27 Agosto 2007 alle 19:59 #17135RyoAmministratore del forum
:thumbleft:
16 Dicembre 2007 alle 10:42 #17136RyoAmministratore del forumBasta ho deciso di cambiare il layout del sito e anche tante altre cose.
Ci metterรฒ un bel po’ ma vi assicuro che non ve ne pentirete ๐16 Dicembre 2007 alle 10:44 #17137marioPartecipantetanto co stรฒ tempo de mer.. hai voglia di tempo che hai a disposizione, fai pure, vediamo cosa ci combini
16 Dicembre 2007 alle 14:57 #17138BeliaLPartecipanteRyo non so come la pensano gli altri…ma…mettere come sfondo una foto singola di ogni persona con una cattura???non sarebbe piu carino??????? ๐ ๐ ๐
16 Dicembre 2007 alle 15:05 #17139RyoAmministratore del forumeh?!?! ๐ฏ
16 Dicembre 2007 alle 15:06 #17140BeliaLPartecipantexD dico se e possibile fare lo sfondo del forum con le foto di ogni singolo iscritto ……. ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
16 Dicembre 2007 alle 16:40 #17141RyoAmministratore del forumsi ma verrebbe un po’ una cacata ๐
16 Dicembre 2007 alle 19:17 #17142BeliaLPartecipantexD ooooooooook np ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
16 Dicembre 2007 alle 19:54 #17143torettaPartecipanteRyo ho piena fiducia in te…..per quanto mi riguarda hai carta bianca su tutto….. ๐ ๐ tanto il sito รจ tuo… ๐ ๐
18 Dicembre 2007 alle 5:44 #17144pescandreaPartecipante@toretta wrote:
Ryo ho piena fiducia in te…..per quanto mi riguarda hai carta bianca su tutto….. ๐ ๐ tanto il sito รจ tuo… ๐ ๐
Sรฌ infatti… fai come se il sito fosse tuo ๐
Io non so voi, ma io cambierei solo nella home, mettendo al posto dei simboli, i nomi.
Cosรฌ da farlo diventare un pรฒ piรน intuitivo, poi per il resto รจ molto molto bello.P.s.
e se aggiungessimo un pรฒ di foto, di belle donne nude ?? ๐ ๐
Cosรฌ… tanto per mantenere sempre alta l’attenzione ๐ ๐18 Dicembre 2007 alle 11:15 #17145RyoAmministratore del forum@pescandrea wrote:
@toretta wrote:
Ryo ho piena fiducia in te…..per quanto mi riguarda hai carta bianca su tutto….. ๐ ๐ tanto il sito รจ tuo… ๐ ๐
Sรฌ infatti… fai come se il sito fosse tuo ๐
Io non so voi, ma io cambierei solo nella home, mettendo al posto dei simboli, i nomi.
Cosรฌ da farlo diventare un pรฒ piรน intuitivo, poi per il resto รจ molto molto bello.P.s.
e se aggiungessimo un pรฒ di foto, di belle donne nude ?? ๐ ๐
Cosรฌ… tanto per mantenere sempre alta l’attenzione ๐ ๐Ci saranno i nomi nella nuova versione ๐
19 Dicembre 2007 alle 9:54 #17146BeliaLPartecipante๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
20 Dicembre 2007 alle 20:37 #17147RyoAmministratore del forumPer chi ancora non lo sa ho da poco cominciato l’attivitร ย di ricostruzione totale del sito (ci vorranno 6 mesi, lavorandoci a tempo perso con un minimo di continuitร ย ).
I vantaggi del nuovo sito saranno per la magior parte orientati alla gestione.
Date le potenzialitร ย che il sito avrร ย in questi termini, voglio sin d’ora annunciarvi che ho intenzione di riaggiornarne un po’ i contenuti (anche perchรจ risalgono a un bel po’ di anni fa e all’poca ho scritto un bel po’ di stronzate) ๐Chi avesse voglia e pazienza puรฒ inviarmi correzioni o modifiche sulle varie sezioni. I piรน malati invece possono cimentarsi nella traduzione in altre lingue, magari dando la precedenza alla lingua inglese.
Se inoltre avete idee da proporre fatelo in fretta; approfittando del fatto che sto ricostruendo tutto da capo, รจ piรน facile integrare nuovi strumenti ๐
20 Dicembre 2007 alle 21:36 #17148pescandreaPartecipanteRyo, che ne pensi di una tagboard?
Giusto per scambiare 4 chiacchere, se si vede qualcuno in linea.
Da non usare per fare discorsi “seri”, ma solo per due parole al volo.
Ma non a tutti piace.:hello2:
20 Dicembre 2007 alle 21:44 #17149RyoAmministratore del forummmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh…………..
sto pensando a dove potrei piazzarla……
magari solo sulla prima pagina del sito…..oppure in un popup, cosรฌ non ci si incasina quando bisogna cambiare pagina….
ok lo metto nella lista dei “to do”…ovviamente ci vorrร ย mooolto tempo….ma piano piano ๐ -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.