Restyling del sito

  • Questo topic ha 31 risposte, 10 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #17135
    Ryo
    Amministratore del forum

    :thumbleft:

    #17136
    Ryo
    Amministratore del forum

    Basta ho deciso di cambiare il layout del sito e anche tante altre cose.
    Ci metterรฒ un bel po’ ma vi assicuro che non ve ne pentirete ๐Ÿ˜‰

    #17137
    mario
    Partecipante

    tanto co stรฒ tempo de mer.. hai voglia di tempo che hai a disposizione, fai pure, vediamo cosa ci combini

    #17138
    BeliaL
    Partecipante

    Ryo non so come la pensano gli altri…ma…mettere come sfondo una foto singola di ogni persona con una cattura???non sarebbe piu carino??????? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #17139
    Ryo
    Amministratore del forum

    eh?!?! ๐Ÿ˜ฏ

    #17140
    BeliaL
    Partecipante

    xD dico se e possibile fare lo sfondo del forum con le foto di ogni singolo iscritto ……. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #17141
    Ryo
    Amministratore del forum

    si ma verrebbe un po’ una cacata ๐Ÿ˜€

    #17142
    BeliaL
    Partecipante

    xD ooooooooook np ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #17143
    toretta
    Partecipante

    Ryo ho piena fiducia in te…..per quanto mi riguarda hai carta bianca su tutto….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ tanto il sito รจ tuo… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #17144
    pescandrea
    Partecipante

    @toretta wrote:

    Ryo ho piena fiducia in te…..per quanto mi riguarda hai carta bianca su tutto….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ tanto il sito รจ tuo… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Sรฌ infatti… fai come se il sito fosse tuo ๐Ÿ˜€

    Io non so voi, ma io cambierei solo nella home, mettendo al posto dei simboli, i nomi.
    Cosรฌ da farlo diventare un pรฒ piรน intuitivo, poi per il resto รจ molto molto bello.

    P.s.
    e se aggiungessimo un pรฒ di foto, di belle donne nude ?? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Cosรฌ… tanto per mantenere sempre alta l’attenzione ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #17145
    Ryo
    Amministratore del forum

    @pescandrea wrote:

    @toretta wrote:

    Ryo ho piena fiducia in te…..per quanto mi riguarda hai carta bianca su tutto….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ tanto il sito รจ tuo… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Sรฌ infatti… fai come se il sito fosse tuo ๐Ÿ˜€

    Io non so voi, ma io cambierei solo nella home, mettendo al posto dei simboli, i nomi.
    Cosรฌ da farlo diventare un pรฒ piรน intuitivo, poi per il resto รจ molto molto bello.

    P.s.
    e se aggiungessimo un pรฒ di foto, di belle donne nude ?? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Cosรฌ… tanto per mantenere sempre alta l’attenzione ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Ci saranno i nomi nella nuova versione ๐Ÿ™‚

    #17146
    BeliaL
    Partecipante

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #17147
    Ryo
    Amministratore del forum

    Per chi ancora non lo sa ho da poco cominciato l’attivitร ย  di ricostruzione totale del sito (ci vorranno 6 mesi, lavorandoci a tempo perso con un minimo di continuitร ย ).

    I vantaggi del nuovo sito saranno per la magior parte orientati alla gestione.
    Date le potenzialitร ย  che il sito avrร ย  in questi termini, voglio sin d’ora annunciarvi che ho intenzione di riaggiornarne un po’ i contenuti (anche perchรจ risalgono a un bel po’ di anni fa e all’poca ho scritto un bel po’ di stronzate) ๐Ÿ™‚

    Chi avesse voglia e pazienza puรฒ inviarmi correzioni o modifiche sulle varie sezioni. I piรน malati invece possono cimentarsi nella traduzione in altre lingue, magari dando la precedenza alla lingua inglese.

    Se inoltre avete idee da proporre fatelo in fretta; approfittando del fatto che sto ricostruendo tutto da capo, รจ piรน facile integrare nuovi strumenti ๐Ÿ™‚

    #17148
    pescandrea
    Partecipante

    Ryo, che ne pensi di una tagboard?

    Giusto per scambiare 4 chiacchere, se si vede qualcuno in linea.
    Da non usare per fare discorsi “seri”, ma solo per due parole al volo.
    Ma non a tutti piace.

    :hello2:

    #17149
    Ryo
    Amministratore del forum

    mmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh…………..
    sto pensando a dove potrei piazzarla……
    magari solo sulla prima pagina del sito…..oppure in un popup, cosรฌ non ci si incasina quando bisogna cambiare pagina….
    ok lo metto nella lista dei “to do”…ovviamente ci vorrร ย  mooolto tempo….ma piano piano ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.