Ri-Colorare Boa SegnaSub

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Ri-Colorare Boa SegnaSub

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Hmm adesso che ci penso io metto un bungee di un paio di metri per assorbire le onde…forse e per quello che non si ribalta..

zavorra
    Partecipante

Si ribalta se non c’è niente sotto, con un fucile è stabile.

D’altra parte l’utilità della plancetta è che ci puoi mettere il secondo fucile, altrimenti tanto vale usare una boa normale, costa meno e si vede meglio

lorenzino82
    Partecipante

@zavorra wrote:

D’altra parte l’utilità della plancetta è che ci puoi mettere il secondo fucile, altrimenti tanto vale usare una boa normale, costa meno e si vede meglio

Quoto.
    In più per l asta basta fare un piccolo foro passante alla base dell asta e , una volta messa l asta in posizione , mettere nel foro una vite con un bullone dall altra parte, per fare in modo che non scappi la bandierina o che non si abbassi…
    Se qualcuno si impegna a mettere le foto sull argomento gliele mando per mail o uozzappe. Io ho problemi con il cell….

dallisotto
    Partecipante

@zavorra wrote:

CI puoi mettere parecchia roba, una bottiglietta d’acqua, il raffio per i polpi, piombo a sgancio rapido, griglia elettrica per cucinare subito il pescato, televisore per vedere la partita delle 12:30 la domenica…

gianlucaxyz
    Partecipante

boh…sara’che a volte esco coi maremoti ma io c’ho attaccato anche il budello di su ma sotto ma si ribalta lo stesso.

zavorra
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

boh…sara’che a volte esco coi maremoti ma io c’ho attaccato anche il budello di su ma sotto ma si ribalta lo stesso.

MR Carbon
    Partecipante

Mirico zavorra hahah 😀

Gianlu ma hai provato a mettere un pesetto?? Cosi si bilancia..

timsub
    Partecipante

Gianlu il peso lo devi attaccare sotto la boa non alla bandierina. Per quello che ti si ribalta

gianlucaxyz
    Partecipante

😀 Ahaahaha vi amo.
    Scusa Brian ma pensavo…quei colori liquidi che usano per colorare i tessuti? Sai, in lavanderia, le sarte, le mamme…

MR Carbon
    Partecipante

Ragazzi sto facendo dei test con un colorante acrilico…. Fin’ora sembra che tenga benissimo… Vi dico come va.. 😀

lorenzino82
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Ragazzi sto facendo dei test con un colorante acrilico…. Fin’ora sembra che tenga benissimo… Vi dico come va.. 😀

……e scoprí che scoloriva in acqua, lasciando una scia rossa che attirava squali e orche assassine :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MR Carbon wrote:

……e scoprí che scoloriva in acqua, lasciando una scia rossa che attirava squali e orche assassine :mrgreen:

Fin ora non scolora 😀

Ma non ti preoccupare…qui le orche si nutrono di boghe oceaniche…

goproitaly
    Partecipante

Ma infatti con l’acrilico non scolorisce? é a base d’acqua!

MR Carbon
    Partecipante

Non so se e un acrilico speciale, pero l’ho dipinto e messo in acqua per un intera giornata…E non a scolorito..

Adesso dipingo la boa, e vedo come va..

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.