Riassunto del pomeriggio…..Buona visione!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Riassunto del pomeriggio…..Buona visione!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Oggi ho fatto qualche tuffo in compagnia di mio padre. Solo 2 ore e 19 tuffi…ma mi sono divertito anche per la giornata meravigliosa. Due saraghi e due cefali……come potrete notare ho fallito un agguato su un bel branco di corvine in un tuffo profondo dovendomi accontentare di vedere la più coraggiosa (nonché ultima a nascondersi) infilarsi tra gli scogli.
    Un saluto a tutti… 😉

Cristian
    Partecipante

Bella pescatella!!

sdentex2000
    Partecipante

non c’è male :mrgreen:

dolphin81
    Partecipante

@Cristian wrote:

Bella pescatella!!

Sempre meglio di niente… 😉

Fulvio57
    Partecipante

…Già  il fatto di andare a pesca con il proprio padre rende la giornata importante, se a questo si aggiunge qualcosa da mettere sulla graticola… 😉

dolphin81
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Già  il fatto di andare a pesca con il proprio padre rende la giornata importante, se a questo si aggiunge qualcosa da mettere sulla graticola… 😉

Eh già  quando poi il papà  ha 62 anni suonati la soddisfazione è doppia!! 😉

Cristian
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@Cristian wrote:

Bella pescatella!!

Sempre meglio di niente… 😉

Ovvio 😉

ciccysub
    Partecipante

Bella pescata Anto e belle apnee…Villa? Domenica sono stato al posto dell’altra volta e l’acqua era stranamente molto torbida. Per caso sai se stanno facendo lavori là  in zona?

dolphin81
    Partecipante

@ciccysub wrote:

Bella pescata Anto e belle apnee…Villa? Domenica sono stato al posto dell’altra volta e l’acqua era stranamente molto torbida. Per caso sai se stanno facendo lavori là  in zona?

No ero a Scilla….niente super prede(ho visto solo una cernia sui 4 kg molto fonda sui 24m ma scappava come una furia), ma comunque pescata divertente. Anche li acqua molto torbida. E’ strano in effetti dopo un inverno di acqua stranamente limpida l’acqua torbida adesso. Credo in effetti che stiano facendo qualche lavoro altrimenti non me lo spiego…
    Cmq domattina credo di fare un’alba se riesco ad alzarmi….devo ancora decidere dove…..

sub1
    Partecipante

vai alla grande… :smt041 :smt041 :smt041

submaro
    Partecipante

Molto bello, ottima apnea e tecnica,nei posti in cui peschi tu, da un momento all’altro può spuntarti qualsiasi animale marino, con quelle profondità  che avete li vicino, veramente bei posti con un ricircolo impressionante.

Roby Sar
    Partecipante

@submaro wrote:

Molto bello, ottima apnea e tecnica,nei posti in cui peschi tu, da un momento all’altro può spuntarti qualsiasi animale marino, con quelle profondità  che avete li vicino, veramente bei posti con un ricircolo impressionante.

Quoto!!! 😀
    p.s. nei primi tuffi sembrava che avevi la cam mollata…faceva un rumoraccio… 8)

dolphin81
    Partecipante

@submaro wrote:

Grazie Marco. In effetti dalle mie parti è bello sia per il fondale che sprofonda a pochi metri da riva,sia per la forte corrente che aumenta l’attività  dei pesci!! 😉

dolphin81
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@submaro wrote:

Quoto!!! 😀
    p.s. nei primi tuffi sembrava che avevi la cam mollata…faceva un rumoraccio… 8)

Un rumore insopportabile 😕 ….penso fosse la corrente che faceva vibrare la staffa (che devo modificare perché troppo sottile)…. 😉

dolphin81
    Partecipante

@ciccysub wrote:

Confermo. Ho chiesto ad un mio amico assessore. Stanno facendo il ripascimento della spiaggia di Porticello.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.