RICCI DI MARE

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 233 totali)
  • Autore
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Scusate con questo mio intervento siamo a 14 πŸ˜€

Salvoct90
    Partecipante

Ragazzi oggi ho preso dei ricci di mare troppo strani… SOno grossi quando il mio palmo della mano e sono femmine xkΓ¨ hanno le uova ma hanno le spine corte e con le punte bianche… MA si mangiano?? sono commestibili?? vi posto le foto?? PEr favore risp subito perchΓ¨ li dovrei mangiare subito
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/837_724cdfbe47346eae5de200d7c0e3e019.jpg<!–m β†’

Fulvio57
    Partecipante

…Salvoooo !!! Non sono “femmine”. Ho preferito intervenire io che lasciare l’incombenza a Cpt Simon, che ti avrebbe fatto viola… SΓ¬, sono buoni commestibili. Ne ho fatto scorpacciate in croazia .

Salvoct90
    Partecipante

CApito… allora stasera li mangio.. mio padre li voleva buttare πŸ˜€

Fulvio57
    Partecipante

..Gennaio Γ¨ il loro momento migliore πŸ˜‰

sub1
    Partecipante

salvo,certo che si mangiano..vengono chiamati ricci regina,sai quanti ne ho presi,ho fatto la collezzione di tutte le misure πŸ˜† πŸ˜†

Salvoct90
    Partecipante

πŸ˜•

icaro
    Membro

per tagliare la testa al toro sono tutti commestibili: verdi, viola, marroni, tutti… tranne i neri che sono πŸ˜€ “momentaneamente maschi” πŸ˜€ e non c’Γ¨ nulla da mangiare. E in linea molto generale sono pieni nei mesi con la “R”… prima vai e piu ne trovi ma non sono pienissimi, piu tardi vai e piΓΉ son pieni… quelli che son sfuggiti alle razzie precedenti! πŸ˜‰

Icaro

PS:meglio? πŸ˜‰

Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

per tagliare la testa al toro sono tutti commestibili: verdi, viola, marroni, tutti… tranne i neri che son maschi e non c’Γ¨ nulla da mangiare. E in linea molto generale sono pieni nei mesi con la “R”… prima vai e piu ne trovi ma non sono pienissimi, piu tardi vai e piΓΉ son pieni… quelli che son sfuggiti alle razzie precedenti! πŸ˜‰

Icaro

1 consiglio…la parola maschi mettila tra virgolette xke sono ERMAFRODITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Salvoct90
    Partecipante

Quali sono i mesi con la R??

Sparide
    Partecipante

@icaro wrote:

per tagliare la testa al toro sono tutti commestibili: verdi, viola, marroni, tutti… tranne i neri che son maschi e non c’Γ¨ nulla da mangiare. E in linea molto generale sono pieni nei mesi con la “R”… prima vai e piu ne trovi ma non sono pienissimi, piu tardi vai e piΓΉ son pieni… quelli che son sfuggiti alle razzie precedenti! πŸ˜‰

Icaro

che dici Fulvio, non si riesce proprio a farglielo capire eh? 😐

edit: grazie ste….Γ¨ una lotta persa….

icaro
    Membro

@Salvoct90 wrote:

Quali sono i mesi con la R??

settembRe, ottobRe, novembRe e dicembRe….. e gennaio non ha la R ma a gennaio non trovi piΓΉ nemmeno i sassi nella mia zona. πŸ˜‰

Icaro

sciva
    Partecipante

io sapevo che si raccoglievano nei mesi con la r e nei giorni di luna piena πŸ˜† πŸ˜†

Fulvio57
    Partecipante

…e che bisogna sgozzare un gallo nero sugli scogli, sacrificandolo a Poseidone ……. πŸ˜€

ulissio
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…e che bisogna sgozzare un gallo nero sugli scogli, sacrificandolo a Poseidone ……. πŸ˜€

ahahahah li mortacci mi fai sbragare ogni volta con queste uscite…mitico πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 233 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.