Ricciola 10kg

• Questo topic ha 21 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da sommozziello.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

la bagassa vostra, il terrore dei mari siete!! :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

marco..ma col tuo nik name intanto presferisci le guaza..giusto?!? allora dentici , ricciole , marvizzi , ecc. sono free per te 😉
    io alla tua età  li sognavo e basta… oppure li vedevo nel carniere di qualche mio amico più esperto 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

marco..ma col tuo nik name intanto presferisci le guaza..giusto?!? allora dentici , ricciole , marvizzi , ecc. sono free per te 😉
    io alla tua età  li sognavo e basta… oppure li vedevo nel carniere di qualche mio amico più esperto 😯

il mio nick da quando c’e l’ho cernie non ne ho mai piu viste di decenti ahahah
    Catturo quasi sempre pesce bianco ogni tanto esce qualche predatore ma non big!! una ricciola da 10kg e una sogno, anche se il mio sogno x ora e la leccia!!!!!! e un pesce che mi piacerebbe incontrare e sparare|!!!!!! 😀

Nikodemus
    Membro

omo le lecce son i pesci più imprevedibili che tu possa mai trovare in acqua…al confronto le spigole sono delle dilettanti!!!
    in una selettiva disputata nel ’05…ne “seccai” con un 80ino di 22kg , ancora un record in gara…quando dico secca proprio SECCA 😯
    mirai dietro l’occhio,dove quella righetta nera segna la laterale…l’asta uscì dal lato opposto 30cm…,come aver sparato in un tronco…soddisfazione di lotta 0 🙁
    di questa stagione se tu hai occasione di trovare torrenti, fiumicciattoli, ecc.dove si imbrancano i cefaloni anche tre spanne d’acqua..le puoi trovare anche con la schiena di fuori !!! 😉
    dove orbiti a caccia di pinnuti?!?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io zona sud occidentale della sardegna, c’e un punto dove fa leccie da noi! ma parliamo di zone industriali e non e che ami molto pescare li xo fa delle bestie indescivibili……..prima o poi la secco una! xo con un bel combattimento se no non c’e gusto 😀 ora ho anche la midland quindi LECCIA preparati 8)

Nikodemus
    Membro

ahhh che sei del sulcis…o quanto meno ci bagni le pinne!!! 😉 beh..parlando di porti , lì c’è quello che chiede scus..a , come ogni porto con acqua medio-torbida fa cefaloni…e dove ci sono iddi , ci sono anche le “bilobate” 😆
    bene bene..vorrà  dire che quando verrò giù per una vacanzina da quelle parti…ci si organizzerà  per pescata e mangiata!!!

sommozziello
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

ahhh che sei del sulcis…o quanto meno ci bagni le pinne!!! 😉 beh..parlando di porti , lì c’è quello che chiede scus..a , come ogni porto con acqua medio-torbida fa cefaloni…e dove ci sono iddi , ci sono anche le “bilobate” 😆
    bene bene..vorrà  dire che quando verrò giù per una vacanzina da quelle parti…ci si organizzerà  per pescata e mangiata!!!

Ti aspetto anche il quel di Olbia, magari se sta a Santa Teresa, andiamo a trovare anche Massimo . .
    Approposito ieri ero a pesca prorprio in posticino dove passano di solito le Leccie, che però non c’erano, in conpenso ho preso due belle spigole . . 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.