Ricciola 4kg inaugurazione nuovo fucile

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Ricciola 4kg inaugurazione nuovo fucile

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

mosgi
    Partecipante

C’era il branco in caccia….ottimo agguato debitamente ripagato …che legno ti sei fatto?

lellomu
    Partecipante

Complimenti Antonino, hai degnamente inaugurato il nuovo fucile
    :gib:

gianlucaxyz
    Partecipante

Grande

lorenzino82
    Partecipante

Grande Antonio,Fantastico!!! Quale modo migliore per inaugurare il fucile?? Grande Antonino complimenti a te e al tuo acquario!!

dolphin81
    Partecipante

@mosgi wrote:

C’era il branco in caccia….ottimo agguato debitamente ripagato …che legno ti sei fatto?

😉 E’ uno shadow 120 tripla gomma…

Fulvio57
    Partecipante

Bravo Antonino !!! 😉

MR Carbon
    Partecipante

Bello 😀

mikyspaig
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=e1EE60DFM6w&list=UU9e3GBazC2t5oStLEGk2jvA&index=1

😯 Ma che sberle tira ?? 😯 vabbe neanche te lo dico bravo perche sei un mostro 😀 continua a mettere video cosi imparo qualcosa 🙂 🙂 BRAVOOOO

mario
    Partecipante

si si bravo….con il cannoncino.. 8) 8) 8)

MrCicoSub
    Partecipante

Antonio: fantastico… il bersaglio era grosso e difficile da mancare, ma il feeling già  c’è e poi lo sqppiamo ormai che a fare la differenza è chi sta dietro l’impugnatura… 🙂

dolphin81
    Partecipante

Grazie ragazzi!!

dolphin81
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Antonio: fantastico… il bersaglio era grosso e difficile da mancare, ma il feeling già  c’è e poi lo sqppiamo ormai che a fare la differenza è chi sta dietro l’impugnatura… 🙂

Grazie Francesco!!
    Mi interessava testare più che altro la gestione di quel poco rinculo che produce. L’avevo già  bilanciato con i pesi in base alle mie abitudini…la cosa positiva è principalmente che non ho l’impressione di cambiare totalmente arma passando dall’eban a questo….

spigola
    Partecipante

La naturalezza con cui stai facendo centro ad ogni pescata è alquanto micidiale…
    …non credo te sia in uno stato di grazia…
    …te sei proprio micidiale!!!
    Grande Antonì, continua a deliziarci della tua tecnica e dei tuoi pescioni!!!
    Complimenti veramente!!! Tra l’altro bel modo di sverginare il tuo nuovo cannoncino…

Cristian
    Partecipante

Bella bella complimentoni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.