Ricciola 50k

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #14969
    submaro
    Partecipante

    Mi dispiace che il filmato non sia intero, non so cosa sia successo la cam era accesa quando ero sul fondo, durante la lotta deve esser successo qualcosa, non mi sono trovato diversi filmati, sul display c’era scritto no sd, pensavo di non avere niente, invece dei spezzoni, che purtroppo non rendono il merito a un così bel animale, una forza della natura, ha venduta cara la pelle, grande rispetto per una valorosa avversaria, spero con le parole, di riuscire a trasmettere almeno in minima parte le emozioni che ho provato durante questo combattimento all’ultimo sangue, di certo rimarrà impresso indelebile nella mia memoria…buon mare!

    https://www.youtube.com/channel/UC0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ

    #349635
    rendilor
    Partecipante

    Videoracconto mozzafiato.
    E’ veramente un peccato che la cam abbia fatto le bizze e non abbia documentato a dovere la cattura.
    Questo vuol dire… che dovrai prendere un altro pesce della stessa stazza, con la cam attiva stavolta!
    😉

    #349636
    SARDENTICE81
    Moderatore

    posso dire solo che aver partecipato a questa esperienza è stato bellissimo

    e posso anche dire di averla portata in spalla su per le scale della villetta 😀

    #349637
    Fabio70
    Partecipante

    Grandissimo pescatore…che c’è da aggiungere??? 🙄 😉

    #349638
    Naber
    Partecipante

    Come già scritto su facebook
    “Un racconto così speciale da far rivivere a pieno l’impresa…complimentoniii! 😀
    Senza peccare di presunzione, disapprovo il tuffo nel video definito “cazzata” dato che come ben sappiamo nessun pesce vale la vita,solo parere personale! 🙄

    #349639
    submaro
    Partecipante

    Grazie ragazzi 😉
    Naber come darti torto, sono stato travolto dagli eventi, non deve capitare di superare il limite, può anche finirti male…non si dovrebbe mai rischiare come purtroppo ho fatto io, un pesce neanche di 1000000 kg può valere la vita di un essere umano, non tanto per me ma per la mia famiglia che non merita di piangere una vita, per i miei figli, in quel momento il mio unico scopo era portare a buon fine la cattura della vita. Di certo tutto ciò ha ingrandito il mio bagaglio di esperienza la prossima volta farò meglio 😉

    #349640
    Danilo82
    Partecipante

    Non è un video è una lezione di pesca in tutte le sue parti

    #349641
    Naber
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Grazie ragazzi 😉
    Naber come darti torto, sono stato travolto dagli eventi, non deve capitare di superare il limite, può anche finirti male…non si dovrebbe mai rischiare come purtroppo ho fatto io, un pesce neanche di 1000000 kg può valere la vita di un essere umano, non tanto per me ma per la mia famiglia che non merita di piangere una vita, per i miei figli, in quel momento il mio unico scopo era portare a buon fine la cattura della vita. Di certo tutto ciò ha ingrandito il mio bagaglio di esperienza la prossima volta farò meglio 😉

    Non volevo riprenderti in modo invadente ,non mi permetterei, specialmente io neofita parlar a te esperto 😐
    Però penso sia utile cogliere in tutte le situazioni le sfumature che possano essere d’aiuto per chi legge, nulla di più 🙂

    #349642
    lorenzino82
    Partecipante

    Vederla dal vivo è stata veramente una bella emozione .
    Bravo marchino

    #349643
    biro2323
    Partecipante

    Complimenti di nuovo!!!
    Che pesce!!!

    Che pescatore!!!

    #349644
    dallisotto
    Partecipante

    Complimenti..ma al massimo sarà 10-12 kg.

    :minigun:

    #349645
    Max
    Moderatore

    Questa cattura resterà nella storia del forum e non solo. Bravo Marco ancora complimenti 😀

    #349646
    Axxell
    Partecipante

    .. ma smettetela !! c’erano le correnti oceaniche che spazzavano via a 10 nodi ? c’erano gli squali che si avvicinavano minacciosi ? c’era il blu profondo sotto i piedi che minaccia di risucchiarti da un momento all’altro ? e le orche assassine ? c’era il gap ?? naaah, allora non vale niente, sono ben altre le catture difficili e importanti 😆 pescatore da tastiera! 😀

    #349647
    dolphin81
    Partecipante

    Comunque dite la verità…l’ha sparata Lorenzino e Marco si è voluto prendere tutto il merito!!!

    #349648
    submaro
    Partecipante

    Grazie ragazzi rispondendo in ordine, devo ammettere che, il pesce in realtà era 11,2 kg, che l’ha sparato Lorenzino ma siccome aveva già preso un muggine non voleva sforare i 5 kg e quindi a 100 metri dalla riva l’ha ceduto a meno che non avevo preso una cippa…. e che comunque e a prescindere, rimango un ottimo pescatore da/con tastiera e polpista convinto… ❗

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.