Ricciola 50k

• Questo topic ha 25 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da submaro.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

L unica cosa vera Γ¨ che io il cefalo l’avevo preso davvero……e non era pure nemmeno grosso. …..
    Quando sono tornato a riva e ho visto la mucca morta a terra, per la rabbia ho tirato il cefalo addosso a solinasd (che aveva cappottato miseramente )
    Ovviamente cefalo congelato dritto e usato tutta la notte su Brian ………tanto con tutto l’ alcool che aveva in corpo si Γ¨ accorto del corpo estraneo solamente all aeroporto di Cagliari quando l’addetto alla scansione raggi x sui passeggeri ha esclamato “cesssssssssssss”

Max
    Moderatore

Ahahahahahahah πŸ˜€ πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

Grazie ragazzi rispondendo in ordine, devo ammettere che, il pesce in realtΓ  era 11,2 kg, che l’ha sparato Lorenzino ma siccome aveva giΓ  preso un muggine non voleva sforare i 5 kg e quindi a 100 metri dalla riva l’ha ceduto a meno che non avevo preso una cippa…. e che comunque e a prescindere, rimango un ottimo pescatore da/con tastiera e polpista convinto… ❗

marco i polpi sono il tuo forte πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

L unica cosa vera Γ¨ che io il cefalo l’avevo preso davvero……e non era pure nemmeno grosso. …..
    Quando sono tornato a riva e ho visto la mucca morta a terra, per la rabbia ho tirato il cefalo addosso a solinasd (che aveva cappottato miseramente )
    Ovviamente cefalo congelato dritto e usato tutta la notte su Brian ………tanto con tutto l’ alcool che aveva in corpo si Γ¨ accorto del corpo estraneo solamente all aeroporto di Cagliari quando l’addetto alla scansione raggi x sui passeggeri ha esclamato “cesssssssssssss”

ahahahahahahahhahahahhahahahahaha πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

MR Carbon
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Eeee cacchio allora era quello hahaha… perche non ve l’ho detto, ma l’alcool che ho bevuto in sardegna l’ho lasciato tutto tra cagliari e fiumicino… ho cagato per 4 ore… tra aero e aeroporti…… un calamita’….. 😳 😳 😳 😳 😳 😳

lorenzino82
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

@lorenzino82 wrote:

Eeee cacchio allora era quello hahaha… perche non ve l’ho detto, ma l’alcool che ho bevuto in sardegna l’ho lasciato tutto tra cagliari e fiumicino… ho cagato per 4 ore… tra aero e aeroporti…… un calamita’….. 😳 😳 😳 😳 😳 😳

Porca troia……ecco l inspiegabile torbone a focene nonostante il mare piatto πŸ˜† πŸ˜†

sub1
    Partecipante

grande marco,emozione unica ❗ ❗

spigola
    Partecipante

La grande Cattura d’un bel Pescione…da parte d’un grande Pescasub…quello vedo io!!! A-ricomplimentoni Marco πŸ˜‰

biro2323
    Partecipante

@submaro wrote:

Grazie ragazzi rispondendo in ordine, devo ammettere che, il pesce in realtΓ  era 11,2 kg, che l’ha sparato Lorenzino ma siccome aveva giΓ  preso un muggine non voleva sforare i 5 kg e quindi a 100 metri dalla riva l’ha ceduto a meno che non avevo preso una cippa…. e che comunque e a prescindere, rimango un ottimo pescatore da/con tastiera e polpista convinto… ❗

Mah… Non ti allargare… Magari se ti impegni…. riesci ad essere un “polipista” convinto πŸ˜€ πŸ˜€

andrea.90
    Partecipante

Devi prenderne un altra

submaro
    Partecipante

@andrea.90 wrote:

Devi prenderne un altra

Esatto stavolta solo lo sparo senza il recupero perΓ²… :mrgreen:

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.