PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Ricciola 50k
-
AutorePost
-
19 Ottobre 2015 alle 13:33 #349649lorenzino82Partecipante
L unica cosa vera Γ¨ che io il cefalo l’avevo preso davvero……e non era pure nemmeno grosso. …..
Quando sono tornato a riva e ho visto la mucca morta a terra, per la rabbia ho tirato il cefalo addosso a solinasd (che aveva cappottato miseramente )
Ovviamente cefalo congelato dritto e usato tutta la notte su Brian ………tanto con tutto l’ alcool che aveva in corpo si Γ¨ accorto del corpo estraneo solamente all aeroporto di Cagliari quando l’addetto alla scansione raggi x sui passeggeri ha esclamato “cesssssssssssss”19 Ottobre 2015 alle 14:07 #349650MaxModeratoreAhahahahahahah π π
19 Ottobre 2015 alle 14:56 #349651SARDENTICE81Moderatore@submaro wrote:
Grazie ragazzi rispondendo in ordine, devo ammettere che, il pesce in realtΓ era 11,2 kg, che l’ha sparato Lorenzino ma siccome aveva giΓ preso un muggine non voleva sforare i 5 kg e quindi a 100 metri dalla riva l’ha ceduto a meno che non avevo preso una cippa…. e che comunque e a prescindere, rimango un ottimo pescatore da/con tastiera e polpista convinto… β
marco i polpi sono il tuo forte π π π
19 Ottobre 2015 alle 14:57 #349652SARDENTICE81Moderatore@lorenzino82 wrote:
L unica cosa vera Γ¨ che io il cefalo l’avevo preso davvero……e non era pure nemmeno grosso. …..
Quando sono tornato a riva e ho visto la mucca morta a terra, per la rabbia ho tirato il cefalo addosso a solinasd (che aveva cappottato miseramente )
Ovviamente cefalo congelato dritto e usato tutta la notte su Brian ………tanto con tutto l’ alcool che aveva in corpo si Γ¨ accorto del corpo estraneo solamente all aeroporto di Cagliari quando l’addetto alla scansione raggi x sui passeggeri ha esclamato “cesssssssssssss”ahahahahahahahhahahahhahahahahaha π π π π π π π π
19 Ottobre 2015 alle 15:37 #349653MR CarbonPartecipante@lorenzino82 wrote:
Ovviamente cefalo congelato dritto e usato tutta la notte su Brian ………tanto con tutto l’ alcool che aveva in corpo si Γ¨ accorto del corpo estraneo solamente all aeroporto di Cagliari quando l’addetto alla scansione raggi x sui passeggeri ha esclamato “cesssssssssssss”Eeee cacchio allora era quello hahaha… perche non ve l’ho detto, ma l’alcool che ho bevuto in sardegna l’ho lasciato tutto tra cagliari e fiumicino… ho cagato per 4 ore… tra aero e aeroporti…… un calamita’….. π³ π³ π³ π³ π³ π³
19 Ottobre 2015 alle 22:49 #349654lorenzino82Partecipante@MR Carbon wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ovviamente cefalo congelato dritto e usato tutta la notte su Brian ………tanto con tutto l’ alcool che aveva in corpo si Γ¨ accorto del corpo estraneo solamente all aeroporto di Cagliari quando l’addetto alla scansione raggi x sui passeggeri ha esclamato “cesssssssssssss”Eeee cacchio allora era quello hahaha… perche non ve l’ho detto, ma l’alcool che ho bevuto in sardegna l’ho lasciato tutto tra cagliari e fiumicino… ho cagato per 4 ore… tra aero e aeroporti…… un calamita’….. π³ π³ π³ π³ π³ π³
Porca troia……ecco l inspiegabile torbone a focene nonostante il mare piatto π π
21 Ottobre 2015 alle 9:29 #349655sub1Partecipantegrande marco,emozione unica β β
22 Ottobre 2015 alle 8:22 #349656spigolaPartecipanteLa grande Cattura d’un bel Pescione…da parte d’un grande Pescasub…quello vedo io!!! A-ricomplimentoni Marco π
22 Ottobre 2015 alle 11:39 #349657biro2323Partecipante@submaro wrote:
Grazie ragazzi rispondendo in ordine, devo ammettere che, il pesce in realtΓ era 11,2 kg, che l’ha sparato Lorenzino ma siccome aveva giΓ preso un muggine non voleva sforare i 5 kg e quindi a 100 metri dalla riva l’ha ceduto a meno che non avevo preso una cippa…. e che comunque e a prescindere, rimango un ottimo pescatore da/con tastiera e polpista convinto… β
Mah… Non ti allargare… Magari se ti impegni…. riesci ad essere un “polipista” convinto π π
31 Ottobre 2015 alle 13:56 #349658andrea.90PartecipanteDevi prenderne un altra
31 Ottobre 2015 alle 13:58 #349659 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.