PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ricciola di 7,6 kg
- Questo topic ha 44 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
29 Ottobre 2009 alle 13:44 #154612RyoAmministratore del forum
Beh, che dire?!?! Hai trovato la tua dimensione 🙂
Magari puoi darmi una mano con la traduzione del sito in Greco…… hahahah 😀
8a h8elas va kaneis;;; 😛
29 Ottobre 2009 alle 14:11 #154613Francesco GreciaPartecipante@Ryo wrote:
8a h8elas va kaneis;;; 😛
Questa frase non posso capirla! scrivila in italiano ed io te la traduco!
29 Ottobre 2009 alle 14:15 #154614Francesco GreciaPartecipante@Francesco Grecia wrote:
@Ryo wrote:
8a h8elas va kaneis;;; 😛
Questa frase non posso capirla! scrivila in italiano ed io te la traduco!
Adesso andrò a lavoro poi ne parliamo!
Traduzione in greco della frase appena scritta:( Scrittura latina) Tora ta pao stin dulia ta milisume argotera! (Scrittura greca) ΤοÏα τα παο στιν δουλια θα μιλισουμε αÏγοτεÏα!29 Ottobre 2009 alle 14:28 #154615mosgiPartecipanteOrganizziamo un meeting a Corfù????? Sono curioso di vedere se ci sono le orate:-D 😀 😀
29 Ottobre 2009 alle 17:52 #154616sub1Partecipante@Francesco Grecia wrote:
@Ryo wrote:
e che fai a corfu? come ci sei arrivato? raccontaci un po’ la tua storia 🙂
pensa che dopodomani sarò in Grecia, però ad Atene 😛
Io sono originario di Formia(LT) fin da piccolo amavo il mare avevo un senso innato per la l’apnea e la pescasubacquea crescendo continuavo a nutrire l’amore che avevo verso il mare. Arrivati i miei 19 anni decisi di andarmene di casa e fare nuove avventure all’estero andai in Olanda ad Amsterdam( IL BORDELLO TOTALE) sono vissuto lì per quasi due anni ma non ho abbandonato mai il mare l’estate andavo a ZANFORD località balneare al nord sull’oceano Atlantico ricordo che mi mettevo la maschera le pinne e la muta entravo in quell’acqua NERA faceva quasi impressione la temperatura in piena estate sia esterna che interna si manteneva sui 16-18gradi la gente olandese in spiaggia mi guardava come se fossi un marziano ho visto in quei fondali scuri e sabbiosi sogliole da record granchi giganti ecc… poi l’inverno visto le temperature esageratamente basse(-10 -15) mi allenavo in piscina, arrivò la primavera e cosi decisi di andare in vacanza da solo in Grecia e a caso scelsi Corfu appena arrivato mi sentivo come a casa ed infatti mi innamorai subito dell’isola e poi di mia moglie cosi decisi di fare famiglia ( A soli 23 anni) di stabilirmi a Corfu.
Adesso lavoro come tecnico ai macchinari di falegnameri in una piccola-media impresa e il mio tempo libero lo spendo nei meravigliosi fondali della mia amata isola!!! SAI? Io vivo per il mare il mio stile di vita ruota intorno ad esso l’apnea e la pescasubacquea mi fanno sentire bene mi distolgono dai quei piccoli problemi quotidiani!
Ciao! 😀
P.s buone vacanze ad Atene!!!!!!!Direi bellissimo ❗ ❗ bella storia,e bella realta,penso sia il sogno di ognuno di noi..
complimenti e buon mare 😉29 Ottobre 2009 alle 17:59 #154617FedemarePartecipantebravo…te si che c’hai capito! hai fatto ciò che volevi e in c**o al mondo! bravo ancora!…veramente è il sogno di tanti come dice sub1…di tutti quelli che vogliono il mare e basta!…e poi sei riuscito a conciliare il viaggiare, l’amore e il mare nonchè la tua passione…la pesca! alè…complimenti!
29 Ottobre 2009 alle 18:13 #154618RyoAmministratore del forumSe ho capito bene hai scritto che ora vai a lavoro e (credo) che ci sentiamo dopo.
Io ti savevo scritto: θα ηθελας να κανεις;
che, se non l’lho scritto male, dovrebbe essere “vorresti farlo?”…. forse ho scordato di mettere un “το” da qualche parte 😛
un po’ di Greco lo parlo 😀29 Ottobre 2009 alle 21:48 #154619ulissioPartecipante@sub1 wrote:
Direi bellissimo ❗ ❗ bella storia,e bella realta,penso sia il sogno di ognuno di noi..
complimenti e buon mare 😉Si, il sogno di stare due anni in Olanda 😀
29 Ottobre 2009 alle 21:53 #154620sub1Partecipante29 Ottobre 2009 alle 21:58 #154621ulissioPartecipante29 Ottobre 2009 alle 22:01 #154622sub1Partecipante@ulissio wrote:
@sub1 wrote:
@ulissio wrote:
@sub1 wrote:
Direi bellissimo ❗ ❗ bella storia,e bella realta,penso sia il sogno di ognuno di noi..
complimenti e buon mare 😉Si, il sogno di stare due anni in Olanda 😀
che c’e’ in olanda??
Molto permissivismo 😀
a ecco,allora gia’questa e’una cosa positiva 😆
29 Ottobre 2009 alle 22:07 #154623RyoAmministratore del forum@ulissio wrote:
Molto permissivismo 😀
Tradotto: ci sono le puttane in vetrina… 😛
…. e che puttane…. le migliori erano al numero 66 (o 69)….. purtroppo ne io ne i miei amici abbiamo avuto i coglioni di andare 😀29 Ottobre 2009 alle 22:11 #154624ulissioPartecipante29 Ottobre 2009 alle 22:37 #154625Francesco GreciaPartecipante@Ryo wrote:
Se ho capito bene hai scritto che ora vai a lavoro e (credo) che ci sentiamo dopo.
Io ti savevo scritto: θα ηθελας να κανεις;
che, se non l’lho scritto male, dovrebbe essere “vorresti farlo?”…. forse ho scordato di mettere un “το” da qualche parte 😛
un po’ di Greco lo parlo 😀Adesso ho capito! Ma dove hai imparato a parlicchiare il greco?
Που αιματεσ να μιλασ ελληνηκα;29 Ottobre 2009 alle 22:53 #154626Francesco GreciaPartecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.