Ricciola di 7,6 kg

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

Beh, che dire?!?! Hai trovato la tua dimensione 🙂

Magari puoi darmi una mano con la traduzione del sito in Greco…… hahahah 😀

8a h8elas va kaneis;;; 😛

Francesco Grecia
    Partecipante

@Ryo wrote:

8a h8elas va kaneis;;; 😛

Questa frase non posso capirla! scrivila in italiano ed io te la traduco!

Francesco Grecia
    Partecipante

@Francesco Grecia wrote:

@Ryo wrote:

8a h8elas va kaneis;;; 😛

Questa frase non posso capirla! scrivila in italiano ed io te la traduco!

Adesso andrò a lavoro poi ne parliamo!
    Traduzione in greco della frase appena scritta:( Scrittura latina) Tora ta pao stin dulia ta milisume argotera! (Scrittura greca) Τορα τα παο στιν δουλια θα μιλισουμε αργοτερα!

mosgi
    Partecipante

Organizziamo un meeting a Corfù????? Sono curioso di vedere se ci sono le orate:-D 😀 😀

sub1
    Partecipante

@Francesco Grecia wrote:

@Ryo wrote:

e che fai a corfu? come ci sei arrivato? raccontaci un po’ la tua storia 🙂

pensa che dopodomani sarò in Grecia, però ad Atene 😛

Io sono originario di Formia(LT) fin da piccolo amavo il mare avevo un senso innato per la l’apnea e la pescasubacquea crescendo continuavo a nutrire l’amore che avevo verso il mare. Arrivati i miei 19 anni decisi di andarmene di casa e fare nuove avventure all’estero andai in Olanda ad Amsterdam( IL BORDELLO TOTALE) sono vissuto lì per quasi due anni ma non ho abbandonato mai il mare l’estate andavo a ZANFORD località  balneare al nord sull’oceano Atlantico ricordo che mi mettevo la maschera le pinne e la muta entravo in quell’acqua NERA faceva quasi impressione la temperatura in piena estate sia esterna che interna si manteneva sui 16-18gradi la gente olandese in spiaggia mi guardava come se fossi un marziano ho visto in quei fondali scuri e sabbiosi sogliole da record granchi giganti ecc… poi l’inverno visto le temperature esageratamente basse(-10 -15) mi allenavo in piscina, arrivò la primavera e cosi decisi di andare in vacanza da solo in Grecia e a caso scelsi Corfu appena arrivato mi sentivo come a casa ed infatti mi innamorai subito dell’isola e poi di mia moglie cosi decisi di fare famiglia ( A soli 23 anni) di stabilirmi a Corfu.
    Adesso lavoro come tecnico ai macchinari di falegnameri in una piccola-media impresa e il mio tempo libero lo spendo nei meravigliosi fondali della mia amata isola!!! SAI? Io vivo per il mare il mio stile di vita ruota intorno ad esso l’apnea e la pescasubacquea mi fanno sentire bene mi distolgono dai quei piccoli problemi quotidiani!
    Ciao! 😀
    P.s buone vacanze ad Atene!!!!!!!

Direi bellissimo ❗ ❗ bella storia,e bella realta,penso sia il sogno di ognuno di noi..
    complimenti e buon mare 😉

Fedemare
    Partecipante

bravo…te si che c’hai capito! hai fatto ciò che volevi e in c**o al mondo! bravo ancora!…veramente è il sogno di tanti come dice sub1…di tutti quelli che vogliono il mare e basta!…e poi sei riuscito a conciliare il viaggiare, l’amore e il mare nonchè la tua passione…la pesca! alè…complimenti!

Ryo
    Amministratore del forum

Se ho capito bene hai scritto che ora vai a lavoro e (credo) che ci sentiamo dopo.

Io ti savevo scritto: θα ηθελας να κανεις;
    che, se non l’lho scritto male, dovrebbe essere “vorresti farlo?”…. forse ho scordato di mettere un “το” da qualche parte 😛
    un po’ di Greco lo parlo 😀

ulissio
    Partecipante

@sub1 wrote:

Direi bellissimo ❗ ❗ bella storia,e bella realta,penso sia il sogno di ognuno di noi..

Si, il sogno di stare due anni in Olanda 😀

sub1
    Partecipante

@ulissio wrote:

@sub1 wrote:

che c’e’ in olanda??

ulissio
    Partecipante

@sub1 wrote:

@ulissio wrote:

@sub1 wrote:

che c’e’ in olanda??

Molto permissivismo 😀

sub1
    Partecipante

@ulissio wrote:

@sub1 wrote:

@ulissio wrote:

@sub1 wrote:

che c’e’ in olanda??

Molto permissivismo 😀

a ecco,allora gia’questa e’una cosa positiva 😆

Ryo
    Amministratore del forum

@ulissio wrote:

Molto permissivismo 😀

Tradotto: ci sono le puttane in vetrina… 😛
    …. e che puttane…. le migliori erano al numero 66 (o 69)….. purtroppo ne io ne i miei amici abbiamo avuto i coglioni di andare 😀

ulissio
    Partecipante

@Ryo wrote:

@ulissio wrote:

Molto permissivismo 😀

…. e che puttane…. le migliori erano al numero 66 (o 69)….. purtroppo ne io ne i miei amici abbiamo avuto i coglioni di andare 😀

😀 😀 😀 😀

Francesco Grecia
    Partecipante

@Ryo wrote:

Se ho capito bene hai scritto che ora vai a lavoro e (credo) che ci sentiamo dopo.

Io ti savevo scritto: θα ηθελας να κανεις;
    che, se non l’lho scritto male, dovrebbe essere “vorresti farlo?”…. forse ho scordato di mettere un “το” da qualche parte 😛
    un po’ di Greco lo parlo 😀

Adesso ho capito! Ma dove hai imparato a parlicchiare il greco?
    Που αιματεσ να μιλασ ελληνηκα;

Francesco Grecia
    Partecipante

@Ryo wrote:

@ulissio wrote:

Molto permissivismo 😀

Che vi siete persi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi sentivate imbarazzati 😳

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.