Richiamo per pesci di grandi dimensioni

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Richiamo per pesci di grandi dimensioni

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #305186
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Fabio70 wrote:

    @maremarci wrote:

    a proposito di richiamo per i pesci,ma perchè complicarsi la vita?Avete mai pensato che la soluzione è proprio li…….al vostro polso?beh in effetti questo vale x tutti quelli che hanno un orologio con ghiera girevole……io è da tempo che x le orate uso la ghiera del mio citizen,quando la giro fa lo stesso rumore del richiamo fatto con la rotellina dei toner,io quindi se dovessi costruirmelo lo metterei al polso proprio come un orologio

    Eh…ma per fare quello che dici tu, ci vogliono entrambe le mani… 😀 😀 😀

    Sempre che uno non tenga l orologio nella mano con cui tiene il fucile ma a quel punto l’orologio come fai a guardarlo??

    😀 😀 😀

    #305187
    m.arco
    Partecipante

    Ecco come si utilizza, và  detto che a volte funziona avolte no,io l’ho utilizzo per saraghi e orate, ma a volte anche le spigole e i cefali sono interessati.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5264_022756d01f624d3b63b3c17709cf8ac0.jpg<!–m →

    #305188
    mosgi
    Partecipante

    Son i rumori che emettete voi che attirano i pesci e non i simpatici accrocchi che usate

    #305189
    MrCicoSub
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Son i rumori che emettete voi che attirano i pesci e non i simpatici accrocchi che usate

    😯 😯 ecco perché si materializzano i saraghi subito dopo un rutto o un peto ben fatto… 😳 :mrgreen:

    #305190
    Docfux
    Partecipante

    a me anche interessa la faccenda, sto progettandone uno pure io, simile a quello che ha fatto m.arco, solo che è chiuso u entrambe i lati, volevo creare una specie di cassa di risonanza. Mi chiedo che materiale è meglio usare per la lamella, forse un materiale rigido che faccia un suono acuto, in modo che gli scatti siano più brevi e decisi…

    la butto la magari è una cazzata…. e usare un paio di nacchere?
    ne esistono in materiali plastici, mi chiedo se l’acqua annulli il suono che fanno…

    #305191
    tiburon italiano
    Partecipante

    PAPPO E’ ANCHE QUESTO
    [youtube:2zgm598o]CMug-zcN64U[/youtube:2zgm598o]

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.