Richiesta chiarimenti su alcune affermazioni di un amico.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Richiesta chiarimenti su alcune affermazioni di un amico.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #4568
    sub1
    Partecipante

    Ho voluto aprire questo nuovo argomento,perche’l’altra volta parlando con un amico della sardegna su facebook si parlava del solito argomento,cioe’le riserve le amp,il fatto,che siamo ancora una categoria dove nemmeno ci calcolano,perche’siamo visti come deturpatori dei mari ecc ecc,e allora questo ragazzo ha detto io vorrei interpellare una persona per farci sentire su questo argomento,allora io gli ho risposto Pelizzari non sarebbe male,visto che ci rappresenta molto,e lui mi ha risposto non mi piace,e gli ho detto perche’??,e lui mi ha risposto,perche’lui e’stato fra quelli che lo hanno sorpreso a pescare in delle riserve o amp 😯 😯 😥 😥 questo in sardegna,tanto che e’spuntato anche sul giornale,non so’se voi della sardegna lo sapevate,io no,e devo dire che ci sono rimasto male.. Io dico come fa’un campione di questo livello a fare questi errori ❓ ❓ ❓
    Con i polmoni che si ritrova puo’andare a pescare in oceano,bu’non capisco il senso di tutto cio’..
    Domando a voi se ne sapete di piu’,qualche chiarimento…
    grazie.

    #173035
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Ho provato a cercare un po’ di notizie in rete ma non ho trovato niente…cmq se quello che ha detto il tuo amico è vero è proprio una vergogna 🙁

    p.s. si scrive “a volte” e non “avvolte”, che ha ben altro significato…dai almeno nei titoli prestiamo un po’ di attenzione 😛

    #173036
    solinasd
    Moderatore

    A quanto ricordo io la notizia era stata smentita di li a poco. Pelizzari era stato fermato per un controllo all’intero dell’AMP di Tavolara e di certo non stava pescando. Sai come sono i giornali a volte…

    #173037
    Marcoz
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    A quanto ricordo io la notizia era stata smentita di li a poco. Pelizzari era stato fermato per un controllo all’intero dell’AMP di Tavolara e di certo non stava pescando. Sai come sono i giornali a volte…

    quoto

    #173038
    sub1
    Partecipante

    a certo che i giornali possono ingigantire la cosa e’sicuro,ma quello che e’accaduto realmente non si sapra’mai fino in fondo..

    #173039
    Pandasub
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    a certo che i giornali possono ingigantire la cosa e’sicuro,ma quello che e’accaduto realmente non si sapra’mai fino in fondo..

    …anche Xchè con tutta la gente che conoscono, a far “sparire” certe notizie non ci mettono molto 🙄
    Nel ’93 ero in vacanza a lacona sull’isola d’elba e ad un certo “personaggio” che gestiva un ristorante è capitato di prendere una denuncia dalla finanza per le ricciole trovate con un buco d’arpione nel congelatore del locale
    Passata l’estate non se n’è saputo + niente

    #173040
    barozzino86
    Partecipante

    A quanto ne so Pellizzari non ama la pesca, o meglio la pratica sporadicamente, quindi mi chiedo perchè sarebbe dovuto andare in una riserva?

    Per il resto non so ma comunque con tutto il rispetto per il tuo amico, ci credo poco, purtroppo i pescatori hanno tutti la bocca larga… A dire di un pescatore che abita vicino casa mia io mi faccio il giro delle sue nasse per svuotargliele, quando tutti vedete che di pesce dall’acqua ne tiro fuori poco (preferisco i tiri complicati o le prede complicate per cui non sparo mai il primo pesce che mi capita) .. Questo finchè non sono andato a trovarlo a casa con arbalete carico, poi è andato a dire in giro che s’era sbagliato.. 😉

    #173041
    Miky
    Partecipante

    Mi sembra molto strano!!!
    Non credo che Pellizzari compia queste azioni criminali.
    😀 😀 😀

    #173042
    sub1
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    A quanto ne so Pellizzari non ama la pesca, o meglio la pratica sporadicamente, quindi mi chiedo perchè sarebbe dovuto andare in una riserva?

    Per il resto non so ma comunque con tutto il rispetto per il tuo amico, ci credo poco, purtroppo i pescatori hanno tutti la bocca larga… A dire di un pescatore che abita vicino casa mia io mi faccio il giro delle sue nasse per svuotargliele, quando tutti vedete che di pesce dall’acqua ne tiro fuori poco (preferisco i tiri complicati o le prede complicate per cui non sparo mai il primo pesce che mi capita) .. Questo finchè non sono andato a trovarlo a casa con arbalete carico, poi è andato a dire in giro che s’era sbagliato.. 😉

    be’barazzino non e’un amico,ma e’un altro coetaneo con la stessa passione,e’non ha motivo di mentire,anche perche’questa notizia e’spuntata sul giornale quindi non e’stata detta a voce,comuncque come hanno detto gli altri puo’essere che i giornali hanno ingigantito la cosa,anche a me’e’suonata strana questa cosa,ma intanto non si puo’sapere mai nella vita..

    #173043
    barozzino86
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    @barozzino86 wrote:

    A quanto ne so Pellizzari non ama la pesca, o meglio la pratica sporadicamente, quindi mi chiedo perchè sarebbe dovuto andare in una riserva?

    Per il resto non so ma comunque con tutto il rispetto per il tuo amico, ci credo poco, purtroppo i pescatori hanno tutti la bocca larga… A dire di un pescatore che abita vicino casa mia io mi faccio il giro delle sue nasse per svuotargliele, quando tutti vedete che di pesce dall’acqua ne tiro fuori poco (preferisco i tiri complicati o le prede complicate per cui non sparo mai il primo pesce che mi capita) .. Questo finchè non sono andato a trovarlo a casa con arbalete carico, poi è andato a dire in giro che s’era sbagliato.. 😉

    be’barazzino non e’un amico,ma e’un altro coetaneo con la stessa passione,e’non ha motivo di mentire,anche perche’questa notizia e’spuntata sul giornale quindi non e’stata detta a voce,comuncque come hanno detto gli altri puo’essere che i giornali hanno ingigantito la cosa,anche a me’e’suonata strana questa cosa,ma intanto non si puo’sapere mai nella vita..

    Pure tu co sto barazzino … BAR O ZZINO cazzu iu haha

    Comunque non perchè lo dice un tuo coetaneo vuol dire ke è verità … Quante cazzate si sentono in giro.. Io sta notizia non riesco a trovarla da nessuna parte, per questo la metto in dubbio…!

    Domani potrei dirti di aver visto Dapiran fare sesso con un delfino…e che ne parlano i giornali.. tu mi crederesti? 😛

    #173044
    Fabione17
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    @barozzino86 wrote:

    A quanto ne so Pellizzari non ama la pesca, o meglio la pratica sporadicamente, quindi mi chiedo perchè sarebbe dovuto andare in una riserva?

    Per il resto non so ma comunque con tutto il rispetto per il tuo amico, ci credo poco, purtroppo i pescatori hanno tutti la bocca larga… A dire di un pescatore che abita vicino casa mia io mi faccio il giro delle sue nasse per svuotargliele, quando tutti vedete che di pesce dall’acqua ne tiro fuori poco (preferisco i tiri complicati o le prede complicate per cui non sparo mai il primo pesce che mi capita) .. Questo finchè non sono andato a trovarlo a casa con arbalete carico, poi è andato a dire in giro che s’era sbagliato.. 😉

    be’barazzino non e’un amico,ma e’un altro coetaneo con la stessa passione,e’non ha motivo di mentire,anche perche’questa notizia e’spuntata sul giornale quindi non e’stata detta a voce,comuncque come hanno detto gli altri puo’essere che i giornali hanno ingigantito la cosa,anche a me’e’suonata strana questa cosa,ma intanto non si puo’sapere mai nella vita..

    me nessuno ha trovato l articolo in questione?

    #173045
    peppefisherman93
    Partecipante

    nn credo proprio che pellizzari abbia fatto una cosa del genere….. e se nn fosse così mi è scaduta coma persona….. 🙄 🙄 🙄

    #173046
    Maxxx
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    @sub1 wrote:

    @barozzino86 wrote:

    A quanto ne so Pellizzari non ama la pesca, o meglio la pratica sporadicamente, quindi mi chiedo perchè sarebbe dovuto andare in una riserva?

    Per il resto non so ma comunque con tutto il rispetto per il tuo amico, ci credo poco, purtroppo i pescatori hanno tutti la bocca larga… A dire di un pescatore che abita vicino casa mia io mi faccio il giro delle sue nasse per svuotargliele, quando tutti vedete che di pesce dall’acqua ne tiro fuori poco (preferisco i tiri complicati o le prede complicate per cui non sparo mai il primo pesce che mi capita) .. Questo finchè non sono andato a trovarlo a casa con arbalete carico, poi è andato a dire in giro che s’era sbagliato.. 😉

    be’barazzino non e’un amico,ma e’un altro coetaneo con la stessa passione,e’non ha motivo di mentire,anche perche’questa notizia e’spuntata sul giornale quindi non e’stata detta a voce,comuncque come hanno detto gli altri puo’essere che i giornali hanno ingigantito la cosa,anche a me’e’suonata strana questa cosa,ma intanto non si puo’sapere mai nella vita..

    Pure tu co sto barazzino … BAR O ZZINO cazzu iu haha

    Comunque non perchè lo dice un tuo coetaneo vuol dire ke è verità … Quante cazzate si sentono in giro.. Io sta notizia non riesco a trovarla da nessuna parte, per questo la metto in dubbio…!

    Domani potrei dirti di aver visto Dapiran fare sesso con un delfino…e che ne parlano i giornali.. tu mi crederesti? 😛

    forse sta solo testando un nuovo metodo di pesca 😀 😀 😀

    #173047
    DENTEX70
    Moderatore

    La notizia è vera e quì in Sardegna lo sanno tutti non era a Tavolara ma alla Maddalena il No limit e di stanza a Santa Teresa alla fine non si era capito molto sul motivo della denuncia infatti le autorità  erano state avvisate da un diving concorrente, la giustificazione che aveva dato il Pelo e che era stato tratto in inganno.Infatti era andato col gommone del no limit con tanto di bandiera segna sub non proprio invisibile. Pellizzari ama tantissimo la pesca subaquea e la pratica assiduamente infatti è l’unico esponente del mondo sportivo che la difende.

    #173048
    barozzino86
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    La notizia è vera e quì in Sardegna lo sanno tutti non era a Tavolara ma alla Maddalena il No limit e di stanza a Santa Teresa alla fine non si era capito molto sul motivo della denuncia infatti le autorità  erano state avvisate da un diving concorrente, la giustificazione che aveva dato il Pelo e che era stato tratto in inganno.Infatti era andato col gommone del no limit con tanto di bandiera segna sub non proprio invisibile. Pellizzari ama tantissimo la pesca subaquea e la pratica assiduamente infatti è l’unico esponente del mondo sportivo che la difende.

    Ok, credevo onestamente non la praticasse assiduamente sentendo le sue parole in 1 video in cui mi è sembrato che preferisse l’apnea pura.. Ma tu una volta non avevi postato di una battuta fatta con lui??? E se sì, se non erro lui faceva il video… Anche questa cosa mi ha fatto credere che gli piaccia poco il “pescare” in se stesso..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.