Richiesta chiarimenti su alcune affermazioni di un amico.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Richiesta chiarimenti su alcune affermazioni di un amico.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #173064
    sub1
    Partecipante

    @teosub63 wrote:

    Quanto pubblicato da Dentex si sapeva………e dall’inizio della storia
    come al solito ogni tanto capita di leggere o “un amico riferisce la notizia” e parte la crociata moralista di turno 😕

    io questo atteggiamento forcaiolo non lo condivido, specialmente nei confronti dell’unica persona che abbia fatto qualcosa di concreto per la pesca in apnea

    e la scelta del titolo del post è infelice, perdonatemi ma questa è la mia opinione, certe volte bisognerebbe modersi la lingua e la tastiera e pensare un pò di più prima di lanciare “il proclama”

    argomento infelice e mal proposto, per quel che vale questo è il mio commento

    teo scusami,se uno ci vuole vedere qualcosa di male in ogni argomento puo’farlo,il mio intento non era questo,ho voluto solo dei chiarimenti da persone che magari vivono in quelle zone e ne sanno parlare tutto qua’,(per me’umberto e’il numero1).

    #173065
    Giovanni
    Ospite

    #173066
    sub1
    Partecipante

    @Giovanni wrote:

    Mi piacerebbe che proprio in questo momento Pellizzari non avrebbe un bel ca**o da fare e decide di leggere questo argomento…… sarei proprio curioso di sapere che reazione avrebbe……….. ma è mai possibile che si aprono degli argomenti citando persone del genere e per di più sparardo cazzate…. parlate di pesca e basta!!!
    questa era la mia unica risposta su un argomento che mi pa proprio pensare!!!……….
    purtroppo qualche tempo fa alcuni moderatori non mi hanno dato retta…..

    adesso capite?
    Giovanni Cannizzo

    Pelizzari con una l,e poi se prima non ti capivo ora andiamo a peggiorare,che cosa ti importa a te’di un mio dubbio che volevo chiarito…ma no ne hai altro da fare???

    #173067
    Giovanni
    Ospite

    #173068
    sub1
    Partecipante

    @Giovanni wrote:

    L’ho per caso offesa, oppure ho semplicemente detto che trovo incorretto citare una persona prima di tutto non presente sul forum e per di più all’oscuro dei reati che lei e il suo presunto amico di facebook avete dichiarato?…. mi pare che lei abbia offeso….
    la invito a parlare di pesca in AULA MAGNA, perchè se vuole parlare di cose inverosimili ha sempre la possibilità  di scrivere in off-topic.
    grazie

    mi pare che adesso lei sta esagerando….. pertanto la invito a non continuare ad offendermi onde evitare che io prenda provvedimenti seri…. qui siamo in un forum prettamente pubblico dove tutti tramite collegamenti internet possono entrare e visitare quindi mi dispiace essere messo alla berlina di tutti per colpa sua….
    questo è un sito nato per riunire gli appassionati di pescasubacquea che discutono e si confrontano su molteplici argomenti di pesca in maniera civile e rispettosa…

    inanzitutto non ho offeso nessuno,secondo non sei tu a dover prendere provvedimenti ne sul conto di pelizzari che e’un idolo per me’,e nemmeno su provvedimenti sul mio conto..
    Io avevo un dubbio e gentilmente dentex70 me lo ha tolto,ma siccome qui c’e’qualcuno che si scalda facilmente,quindi penso proprio che se c’e’qualcuno che deve mettersi in riga quello sei tu.

    #173069
    selene
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    @Giovanni wrote:

    Mi piacerebbe che proprio in questo momento Pellizzari non avrebbe un bel ca**o da fare e decide di leggere questo argomento…… sarei proprio curioso di sapere che reazione avrebbe……….. ma è mai possibile che si aprono degli argomenti citando persone del genere e per di più sparardo cazzate…. parlate di pesca e basta!!!
    questa era la mia unica risposta su un argomento che mi pa proprio pensare!!!……….
    purtroppo qualche tempo fa alcuni moderatori non mi hanno dato retta…..

    adesso capite?
    Giovanni Cannizzo

    Pelizzari con una l,e poi se prima non ti capivo ora andiamo a peggiorare,che cosa ti importa a te’di un mio dubbio che volevo chiarito…ma no ne hai altro da fare???

    caro sub1 nn per polemizzare quanto piu’ per sdrammatizzare….se dovessi contare tutti gli errori grammaticali che noto ogni volta che accedo al forum,beh…..dovrei istituire una giornata di lutto nazionale per la grammatica italiana che grazie a voi ogni giorno muore…..detto cio’ e considerato che UMBERTO PELLIZZARI si scrive cn due elle, mentre COMUNQUE senza la C….vorrei se mi è permesso esprimere la mia personalissima opinione su ciò che leggo.
    Innanzi tutto una premessa: non intervengo per difendere Giovanni che tutti sapete essere mio marito, ma lo ribadisco, solo per esprimere delle considerazioni molto personali. Non potete sicuramente sapere se la notizia è vera oppure no dato che nessun telegiornale o in ogni caso nessuna fonte attendibile l’abbia mai riportata, quindi trovo abbastanza superficiale e lasciatemelo dire abbastanza lontano dallo spirito del forum, battibeccare in maniera cosi’ pesante tra di voi. Tanto più che spesso si passa oltre raggiungendo anche l’offesa personale.
    allora mi permetto di darti un consiglio: invece di arrabbiarti inutilmente, e per di più con le persone sbagliate, perchè non passi più tempo a cercare notizie attendibili con le quali poter rafforzare quelle che in questo momento sono solo insinuazioni?? a me certartamente nn importa se tu mi ascolterai o meno ma mi hanno insegnato che prima di parlare bisogna riflettere su ciò che si sta per dire onde evitare di incombere in situazioni piuttosto imbarazzanti e sicuramente poco edificanti, principalmente per te ma anche per chi poi ha voglia di controbattere (questo è un sito pubblico!!!!!!)…..

    #173070
    Marcoz
    Partecipante

    😳

    #173071
    sub1
    Partecipante

    @selene wrote:

    @sub1 wrote:

    @Giovanni wrote:

    Mi piacerebbe che proprio in questo momento Pellizzari non avrebbe un bel ca**o da fare e decide di leggere questo argomento…… sarei proprio curioso di sapere che reazione avrebbe……….. ma è mai possibile che si aprono degli argomenti citando persone del genere e per di più sparardo cazzate…. parlate di pesca e basta!!!
    questa era la mia unica risposta su un argomento che mi pa proprio pensare!!!……….
    purtroppo qualche tempo fa alcuni moderatori non mi hanno dato retta…..

    adesso capite?
    Giovanni Cannizzo

    Pelizzari con una l,e poi se prima non ti capivo ora andiamo a peggiorare,che cosa ti importa a te’di un mio dubbio che volevo chiarito…ma no ne hai altro da fare???

    caro sub1 nn per polemizzare quanto piu’ per sdrammatizzare….se dovessi contare tutti gli errori grammaticali che noto ogni volta che accedo al forum,beh…..dovrei istituire una giornata di lutto nazionale per la grammatica italiana che grazie a voi ogni giorno muore…..detto cio’ e considerato che UMBERTO PELLIZZARI si scrive cn due elle, mentre COMUNQUE senza la C….vorrei se mi è permesso esprimere la mia personalissima opinione su ciò che leggo.
    Innanzi tutto una premessa: non intervengo per difendere Giovanni che tutti sapete essere mio marito, ma lo ribadisco, solo per esprimere delle considerazioni molto personali. Non potete sicuramente sapere se la notizia è vera oppure no dato che nessun telegiornale o in ogni caso nessuna fonte attendibile l’abbia mai riportata, quindi trovo abbastanza superficiale e lasciatemelo dire abbastanza lontano dallo spirito del forum, battibeccare in maniera cosi’ pesante tra di voi. Tanto più che spesso si passa oltre raggiungendo anche l’offesa personale.
    allora mi permetto di darti un consiglio: invece di arrabbiarti inutilmente, e per di più con le persone sbagliate, perchè non passi più tempo a cercare notizie attendibili con le quali poter rafforzare quelle che in questo momento sono solo insinuazioni?? a me certartamente nn importa se tu mi ascolterai o meno ma mi hanno insegnato che prima di parlare bisogna riflettere su ciò che si sta per dire onde evitare di incombere in situazioni piuttosto imbarazzanti e sicuramente poco edificanti, principalmente per te ma anche per chi poi ha voglia di controbattere (questo è un sito pubblico!!!!!!)…..

    Selene pelizzari e’scritto con una (l),perche’e’proprio il suo cognome cosi,non me lo sono inventato io..
    Per quanto riguarda questo argomento,se avete letto,dentex70 mi ha dato conferma che questa situazione e’vera in parte,ed essendo che io sono un suo grandissimo ammiratore permetti anzi permettete che mi tolga questo dubbio o no????????????
    E infine e lo Ribadisco quello che vuole battibeccare come hai detto tu non sono mai io,ma mi difendo sempre quando vengo attaccato e mai prima,questo qui sul forum e anche nella vita di tutti i giorni…

    #173072
    selene
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    @selene wrote:

    @sub1 wrote:

    @Giovanni wrote:

    Mi piacerebbe che proprio in questo momento Pellizzari non avrebbe un bel ca**o da fare e decide di leggere questo argomento…… sarei proprio curioso di sapere che reazione avrebbe……….. ma è mai possibile che si aprono degli argomenti citando persone del genere e per di più sparardo cazzate…. parlate di pesca e basta!!!
    questa era la mia unica risposta su un argomento che mi pa proprio pensare!!!……….
    purtroppo qualche tempo fa alcuni moderatori non mi hanno dato retta…..

    adesso capite?
    Giovanni Cannizzo

    Pelizzari con una l,e poi se prima non ti capivo ora andiamo a peggiorare,che cosa ti importa a te’di un mio dubbio che volevo chiarito…ma no ne hai altro da fare???

    caro sub1 nn per polemizzare quanto piu’ per sdrammatizzare….se dovessi contare tutti gli errori grammaticali che noto ogni volta che accedo al forum,beh…..dovrei istituire una giornata di lutto nazionale per la grammatica italiana che grazie a voi ogni giorno muore…..detto cio’ e considerato che UMBERTO PELLIZZARI si scrive cn due elle, mentre COMUNQUE senza la C….vorrei se mi è permesso esprimere la mia personalissima opinione su ciò che leggo.
    Innanzi tutto una premessa: non intervengo per difendere Giovanni che tutti sapete essere mio marito, ma lo ribadisco, solo per esprimere delle considerazioni molto personali. Non potete sicuramente sapere se la notizia è vera oppure no dato che nessun telegiornale o in ogni caso nessuna fonte attendibile l’abbia mai riportata, quindi trovo abbastanza superficiale e lasciatemelo dire abbastanza lontano dallo spirito del forum, battibeccare in maniera cosi’ pesante tra di voi. Tanto più che spesso si passa oltre raggiungendo anche l’offesa personale.
    allora mi permetto di darti un consiglio: invece di arrabbiarti inutilmente, e per di più con le persone sbagliate, perchè non passi più tempo a cercare notizie attendibili con le quali poter rafforzare quelle che in questo momento sono solo insinuazioni?? a me certartamente nn importa se tu mi ascolterai o meno ma mi hanno insegnato che prima di parlare bisogna riflettere su ciò che si sta per dire onde evitare di incombere in situazioni piuttosto imbarazzanti e sicuramente poco edificanti, principalmente per te ma anche per chi poi ha voglia di controbattere (questo è un sito pubblico!!!!!!)…..

    Selene pelizzari e’scritto con una (l),perche’e’proprio il suo cognome cosi,non me lo sono inventato io..
    Per quanto riguarda questo argomento,se avete letto,dentex70 mi ha dato conferma che questa situazione e’vera in parte,ed essendo che io sono un suo grandissimo ammiratore permetti anzi permettete che mi tolga questo dubbio o no????????????
    E infine e lo Ribadisco quello che vuole battibeccare come hai detto tu non sono mai io,ma mi difendo sempre quando vengo attaccato e mai prima,questo qui sul forum e anche nella vita di tutti i giorni…

    hai ragione ho controllato anche io sulla “L” di umberto…..resta da dire che sicuramente al giorno d’oggi difendersi nn fa mai male, ma sicuramente e lo ridico non con le persone sbagliate e soprattutto con i modi sbagliati… il fatto che un altro utente ti abbia in parte dato conferma della veridicità  dell’accaduto non ti da comunque il diritto di sparare a zero sugli altri…

    #173073
    sub1
    Partecipante

    @selene wrote:

    hai ragione ho controllato anche io sulla “L” di umberto…..resta da dire che sicuramente al giorno d’oggi difendersi nn fa mai male, ma sicuramente e lo ridico non con le persone sbagliate e soprattutto con i modi sbagliati… il fatto che un altro utente ti abbia in parte dato conferma della veridicità  dell’accaduto non ti da comunque il diritto di sparare a zero sugli altri…

    scusami selene,ma tu prima di scrivere,sai il precedente con giovanni??perche’tu forse scrivi al presente,ma non sai il passato delle cose,perche’sentirmi dire che sparo a zero sugli altri,e una cosa che dovresti dire a Giovanni e non a me’,perche’come ti ho appena finito di dire,io mi difendo a quello che mi viene detto,non ho motivo di attaccare senza un motivo..

    #173074
    selene
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    scusami selene,ma tu prima di scrivere,sai il precedente con giovanni??perche’tu forse scrivi al presente,ma non sai il passato delle cose,perche’sentirmi dire che sparo a zero sugli altri,e una cosa che dovresti dire a Giovanni e non a me’,perche’come ti ho appena finito di dire,io mi difendo a quello che mi viene detto,non ho motivo di attaccare senza un motivo..

    conosco il precedente,nn conosco te ma sicuramente conosco bene giovanni….e proprio perchè lo conosco so che a volte può essere impulsivo ma sicuramente nn risponde alle provocazioni senza essere provocato…e in ogni caso credo che sarebbe ora di chiuderla con questa storia e provare a confrontarvi in maniera costruttiva…in fondo nn dovete essere amici ma per lo meno potreste evitare a chi legge di sorbirsi sempre le vostre litigate…

    #173075
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Si ma alla fine di tutto ciò…visto che è stato appurato che la notizia del tuo amico era solamente una gran cag**a, perchè non cambi il titolo del topic? Alcuni utenti ti hanno dato contro proprio per il titolo completamente inappropriato che hai scritto!!! ho capito che ti vuoi difendere etc etc ma ti hanno fatto notare una cosa che non andava…correggila…

    #173076
    sub1
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    Si ma alla fine di tutto ciò…visto che è stato appurato che la notizia del tuo amico era solamente una gran cag**a, perchè non cambi il titolo del topic? Alcuni utenti ti hanno dato contro proprio per il titolo completamente inappropriato che hai scritto!!! ho capito che ti vuoi difendere etc etc ma ti hanno fatto notare una cosa che non andava…correggila…

    non posso correggerlo io,qualche moderatore puo’farlo…

    #173077
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Puoi farlo, basta andare nel primo post, cliccare su modifica e cambiare il titolo

    #173078
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Premetto che non ho letto tutti gli interventi, voglio dire innanzi tutto che ancora una volta le donne ci insegnano in quanto a modi, complimenti Selene per il tuo modo garbato di porti, oltre che per la forma: quanto è bello leggere un pensiero espresso con attenzione per la nostra mistrattata lingua.
    Detto ciò, a mio parere, se vogliamo ricercare un senso a questo thread, oltre che trovargli una degna conclusione, direi che è un thread che ha avuto il vantaggio di insegnare qualcosa a tutti noi.
    Innanzi tutto che spesso si parla delle persone senza conoscere davvero tutti i fatti, spesso si conosce solo una versione parziale e, anziché interrogarci se la realtà  dei fatti potrebbe avere altre versioni, riusciamo a sentenziare alla ricerca di un colpevole.
    Forse è la nostra società  che vuole sempre un colpevole, un capro espiatorio ma proprio noi che nella categoria siamo stati eletti a capro espiatorio per tutti dovremmo farne insegnamento e rigettare questa cultura colpevolista.
    Detto ciò questo thread ha avuto anche il merito di far chiarezza su cosa effettivamente sia successo riguardo alla “leggenda urbana” che circola intorno a Umberto Pelizzari, sperando di poter contribuire a ripulire un’immagine che, a volte in buona fede, ma solo grazie al sentito dire, molte persone hanno infangato.
    Ora che tutti abbiamo potuto conoscere la versione raccontata da Umberto e non solo quella raccontata da chi, per motivi che non voglio indagare, ha messo colpevolmente in giro posso dire di essere contento del fatto che abbiamo avuto riprova dell’estraneità  ai fatti di questo PERSONAGGIO per noi così importante, che ci ha aiutato ogni qualvolta ha potuto e che rappresenta un riferimento importante per tutti noi.

    ps: e anche oggi mi sono bruciato tutto il tempo libero della giornata, ma sono contento di aver condiviso con tutti voi questi miei 5 minuti di libertà .

    ciao. Luciano.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.