Richiesta di aiuto a tutti gli amici siciliani e non…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Richiesta di aiuto a tutti gli amici siciliani e non…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #11567
    MrCicoSub
    Partecipante

    Ciao ragazzi… vi scrivo per una ragione molto importante… importantissima… seria e che dovrebbe interessare tutti i miei corregionali e tutti i nostri connazionali.

    Il centro della questione ha un acronimo con un bel no davanti: NO MUOS

    Il MUOS o Mobile User Objective System (MUOS) è un sistema di comunicazioni satellitari (SATCOM) ad altissima frequenza (UHF) e a banda stretta composto da 4 satelliti e 4 stazioni di terra per le comunicazioni e per radioguidare i droni americani.

    Oltre all’aspetto puramente pacifista da non sottovalutare quello che anche mi preme è quello della salute.

    Infatti, studi di eminenti scienziati dimostrano che le onde emesse da queste stazioni sono dannose alla salute umana… e gli americani con il complice silenzio della politica e delle amministrazioni italiane cosa fanno??? lo piazzano proprio in centro sicilia… a Niscemi… e dato che le onde emesse si propagano per un raggio di 150 km resta ben poca terra sicula immune da queste malefiche radiazioni.

    Negli ultimi giorni mi sono assentato dal lavoro e dal forum (sig!) per andare al presidio che 24 ore su 24 tenta di impedire che arrivino i camion alla base americana per ultimare l’impianto.

    Vi chiedo di far conoscere questa situazione a quante più persone potete e se credete che noi siciliani possiamo svegliarci dal torpore e dare scacco alla super potenza americana, vi chiedo di partecipare attivamente iscrivendovi al vostro comitato No Muos di zona o a quello più vicino.

    Questa sera a Niscemi ci sarà  una fiaccolata e domenica una nuova manifestazione… chi è della zona potrebbe partecipare… non solo per solidarietà , ma per la propria salute e per diventare padroni a casa nostra.

    Vi ringrazio tutti e conto su di voi…. 😉

    Potete contattarmi per qualunque domanda o per chiarimenti o materiale…

    Forza amici!!!

    No Muos
    comitato di zona – Caltagirone

    #288342
    ccco
    Partecipante

    nel culo dovrebbero mettersi questi impianti!!!
    giro la notizia più che posso. peccato non essere li…

    #288343
    lorenzino82
    Partecipante

    @ccco wrote:

    nel culo dovrebbero mettersi questi impianti!!!
    giro la notizia più che posso. peccato non essere li…

    Miiiii se lo facessero a Firenze mi beccherei sicuramente una denuncia…..

    #288344
    madmax70
    Partecipante

    fratello sono con voi(anche se purtroppo non fisicamente)…..

    #288345
    mosgi
    Partecipante

    Copio e incollo sul mio profilo FB

    #288346
    vikingo
    Partecipante

    Lavoro in un Liceo, sensibilizzerò tutto l’ambiente scolastico! Grazie per l’info!!!

    #288347
    MrCicoSub
    Partecipante

    Grazie a tutti amici… forza che insieme possiamo farcela!! 😉

    #288348
    dolphin81
    Partecipante

    Per legge il campo elettromagnetico all’interno di zone abitate non deve superare il 6 V/m. Vi conviene iniziare a mobilitare l’ARPA per le misurazioni prima della messa in opera dell’impianto in modo tale da poter rivendicare i vostri diritti nel caso in cui il valore superi i valori consentiti dopo.

    #288349
    montalbano_2007
    Partecipante

    E` gia` dimostrato che le cellule subiscono alterazioni significative se esposte ad intense radiazioni elettromagnetiche.
    Quello che mi chiedo e`:
    L`Ilva ha sulla coscienza centinaia di persone morte o con malattie gravi.
    D`altro canto che non e` comunque una scusante ma un analisi populista, ha portato posti di lavoro, stipendi e quindi benessere economico.
    In Sicilia invece, non esiste ne la cultura del fare ne tanto meno quella del rimediare.
    Tutti sanno che l`uomo si avvale dei propri fallimenti per migliorarsi e migliorare le proprie capacita`.
    Il povero Darwin, se invece che sbarcare alle galapagos sarebbe andato all`ARS avrebbe potuto riscrivere la sua teoria sull`evoluzione delle specie.
    Il politico siciliano, e` un essere invertebrato che vende in continuazione se stesso , la propria gente e pezzi della propria terra senza nessun rimorso.
    A che czz ci serve in Sicilia un radar muos?
    Ad aiutare l`agricoltura forse?
    Ad implementare viabilita`, ferrovie, ospedali, turismo ecc??
    A preservare i beni archeologici, paesaggistici?
    La Sicilia fosse stata un canotto sarebbe gia` in fondo al mare da un bel po!

    #288350
    bennypalermo
    Partecipante

    posso comunicarvi che non ci sarà  più MUOS in sicilia! 😀 😀 😀 non è stato approvato!!!

    http://www.fanpage.it/muos-fermato-da-crocetta/

    Il Muos in Sicilia non si farà : la Regione revoca l’ok ai lavori per la stazione satellitare Usa
    Il governatore Rosario Crocetta firma lo stop al cantiere per la stazione militare statunitense dopo le tensioni di stanotte. Gli americani reagiscono stizziti: “L’Italia, in quanto membro della Nato trarrebbe beneficio dal Muos”

    Alt alla realizzazione del Muos, la stazione satellitare della Marina degli Stati Uniti la cui realizzazione è prevista a Niscemi (Caltanissetta): la Regione siciliana ha avviato la procedura di sospensione delle autorizzazioni e nelle more sospende immediatamente i lavori di realizzazione del Muos. Lo ha annunciato oggi il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta. Il governo regionale ha accelerato la decisione di sospendere i lavori dopo gli scontri della scorsa notte tra i militanti del “no Muos” e le forze dell’ordine. “Non siamo contro gli americani e non siamo contro il Muos – afferma il governatore – Vogliamo tutte le garanzie per la tutela della salute dei cittadini”. Studiando le carte del progetto “abbiamo trovato vizi che potrebbero portare anche alla nullità  degli atti già  emessi”, prosegue Crocetta.

    #288351
    lorenzino82
    Partecipante

    Americani? Muos?
    TIàˆ!!!

    #288352
    MrCicoSub
    Partecipante

    @bennypalermo wrote:

    posso comunicarvi che non ci sarà  più MUOS in sicilia! 😀 😀 😀 non è stato approvato!!!

    http://www.fanpage.it/muos-fermato-da-crocetta/

    Il Muos in Sicilia non si farà : la Regione revoca l’ok ai lavori per la stazione satellitare Usa
    Il governatore Rosario Crocetta firma lo stop al cantiere per la stazione militare statunitense dopo le tensioni di stanotte. Gli americani reagiscono stizziti: “L’Italia, in quanto membro della Nato trarrebbe beneficio dal Muos”

    Alt alla realizzazione del Muos, la stazione satellitare della Marina degli Stati Uniti la cui realizzazione è prevista a Niscemi (Caltanissetta): la Regione siciliana ha avviato la procedura di sospensione delle autorizzazioni e nelle more sospende immediatamente i lavori di realizzazione del Muos. Lo ha annunciato oggi il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta. Il governo regionale ha accelerato la decisione di sospendere i lavori dopo gli scontri della scorsa notte tra i militanti del “no Muos” e le forze dell’ordine. “Non siamo contro gli americani e non siamo contro il Muos – afferma il governatore – Vogliamo tutte le garanzie per la tutela della salute dei cittadini”. Studiando le carte del progetto “abbiamo trovato vizi che potrebbero portare anche alla nullità  degli atti già  emessi”, prosegue Crocetta.

    io non canterei vittoria tanto presto… di queste affermazioni siamo già  stati testimoni, ed è finita a manganellate… aspettiamo ad esultare… la lotta è lunga 😉

    certo più risonanza c’è meglio è… quindi parliamone… parliamone ovunque e partecipiamo alla lotta per la nostra salute!

    Forza amici miei!!! 😀

    #288353
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Americani? Muos?
    TIàˆ!!!

    tranquillo lore… vedranno ben altro che i nostri gesti degli ombrelli… :mrgreen: :mrgreen:

    #288354
    lorenzino82
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Americani? Muos?
    TIàˆ!!!

    tranquillo lore… vedranno ben altro che i nostri gesti degli ombrelli… :mrgreen: :mrgreen:

    Pigghia na butteja e’ ferrarelle
    Va do’ benzinaro e spenn do’ lerell
    Meetici pure ‘na Mappin ‘ncopp
    E statt accuort ca nisciun se l’ ammocc
    Boccia boccia boccia bam bam
    BUM! :mrgreen:
    ( 99 posse)

    #288355
    montalbano_2007
    Partecipante

    Sulla Sicilia comandano tutti….meno che i Siciliani.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.