ricreare un gruppo di pia x la campania…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ricreare un gruppo di pia x la campania…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    mauromer89
    Partecipante

salve lo chiedo a tutti gli amministratori se potevo ricreare un gruppo campano di pia perchè ho provato a riaccendere come diceva @ sardentice gruppo ma non ho mai ricevuto alcuna risposta…posso ricreare un nuovo argomento???? spero la vostra risposta sia positiva in quanto credo ke quel gruppo sia stato quasi del tutto abbandonato. 😀 in onore della pia spero mi diate questa possibilità . BUON MARE 😀 😀

MAURO650CS
    Partecipante

@mauromer89 wrote:

salve lo chiedo a tutti gli amministratori se potevo ricreare un gruppo campano di pia perchè ho provato a riaccendere come diceva @ sardentice gruppo ma non ho mai ricevuto alcuna risposta…posso ricreare un nuovo argomento???? spero la vostra risposta sia positiva in quanto credo ke quel gruppo sia stato quasi del tutto abbandonato. 😀 in onore della pia spero mi diate questa possibilità . BUON MARE 😀 😀

se dicevi buona p…sca mi sa che il gruppo te lo potevi proprio scordare!!! 😀 😀

mauromer89
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@mauromer89 wrote:

se dicevi buona p…sca mi sa che il gruppo te lo potevi proprio scordare!!! 😀 😀

ahahah ma sicuro 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

viewtopic.php?f=53&t=6203&p=122985&hilit=campania#p122985

Mauro devi cercare di ricreare il gruppo utilizzando il topic campano storico per eccellenza, vedrai che riuscirai a fare un bel gruppetto perchè ho notato che è una cosa a cui tieni, piano piano i campani accorreranno.

aprire un altro 3d è praticamente inutile e se sarai bravo riuscirai a catalizzare di nuovo l’attenzione dei campani che in questo periodo sono un po’ spenti

SARDENTICE81
    Moderatore

ho anche dato una controllatina e ho visto che il 3d non è per niente morto, a settembre c’è stata una bella attività  e l’ultimo messaggio oltre il tuo era del 9 ottobre, abbi pazienza 😀

mauromer89
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ho anche dato una controllatina e ho visto che il 3d non è per niente morto, a settembre c’è stata una bella attività  e l’ultimo messaggio oltre il tuo era del 9 ottobre, abbi pazienza 😀

vabbene ci riprovo dai 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

bene allora blocchiamo questo argomento e lo cancelliamo tra qualche giorno per non aver troppo doppioni… buona conoscenza con gli amici campani!

ps: quando farai conoscenza con monser, dagli pure del ricchione da parte di sardentice ahahahhahaha 😆

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il topic ‘ricreare un gruppo di pia x la campania…’ è chiuso a nuove risposte.