PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Rieccomi-….cambiato!
- Questo topic ha 80 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
11 Gennaio 2015 alle 8:39 #340498Danilo82Partecipante
Questo è quello che viene scritto sui testi di antropologenesi o anche detta evoluzione umana e sulle enciclopedie:
Il processo evolutivo, riconosciuto e attestato, ha evidenziato che la famiglia Hominidae si è evoluta da una popolazione di primati stanziatisi nel Rift africano, progenitori comuni agli scimpanzé circa 5-6 milioni di anni fa e che 2,3-2,4 milioni di anni fa il genere Homo si sia differenziato da Australopithecus.Quindi che non ci sia uno stralcio di prova scientifica mi pare strano.
11 Gennaio 2015 alle 9:22 #340499lorenzino82PartecipanteBestemmia!!!!eresia!!!!!! Schifoso infedele miscredente!!!! Quel libro pagano dal quale hai tratto quelle parole immonde non ha nessuna valenza !!!!
Questa è la verità : E Dio disse: «Facciamo l’uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra».
27 Dio creò l’uomo a sua immagine;
a immagine di Dio lo creò;
maschio e femmina li creò.
28 Dio li benedisse e disse loro:
«Siate fecondi e moltiplicatevi,
riempite la terra;
soggiogatela e dominate
sui pesci del mare
e sugli uccelli del cielo
e su ogni essere vivente,
che striscia sulla terra».
29 Poi Dio disse: «Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: saranno il vostro cibo. 30 A tutte le bestie selvatiche, a tutti gli uccelli del cielo e a tutti gli esseri che strisciano sulla terra e nei quali è alito di vita, io do in cibo ogni erba verde». E così avvenne. 31 Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. E fu sera e fu mattina: sesto giorno.Ti bruceremo su una pila di sterpaglie per le tue bestemmie ……
11 Gennaio 2015 alle 9:31 #340500Danilo82PartecipanteTu non sei tutto….e su questo non c’è bisogno di prove scientifiche 😀 😀
11 Gennaio 2015 alle 9:49 #340501NikodemusMembrori-benvenuto!!!
sinceramente è giusto cambiare nella vita..quando se ne presenta l’opportunità , o il bisogno.. se hai ben ponderato questa tua scelta , ottimo!
la felicità e/o lo star bene con se stessi in primis…poi , c’è tutto il resto del mondo 🙂11 Gennaio 2015 alle 10:02 #340502vikingoPartecipanteChi siamo? Da dove veniamo? …cosa portiamo? …m vafang…!! Cit. Troisi salmo: Non Ci Resta Che Piangere – Passaggio: http://youtu.be/oODisCdWnf8
11 Gennaio 2015 alle 10:56 #340503biro2323PartecipanteCaro signor naber, nonchè Bernardino,
la prego di postare al più presto una delle foto che ci siamo fatti al mio passaggio in Puglia, nella quale già si notava una certa tendenza ….
… io birretta… tu analcolico…… e in più spediscimela, che sono mesi che aspetto…
altrimenti ti griglio e ti mangio… che sono onnivoro!!! 😀 😀 😀
11 Gennaio 2015 alle 13:04 #340504Fulvio57Partecipante@lorenzino82 wrote:
Bestemmia!!!!eresia!!!!!! Schifoso infedele miscredente!!!! Quel libro pagano dal quale hai tratto quelle parole immonde non ha nessuna valenza !!!!
Questa è la verità : E Dio disse: «Facciamo l’uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra».
riempite la terra;
soggiogatela e dominate
sui pesci del mare
29 Poi Dio disse: «Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: saranno il vostro cibo. 30 A tutte le bestie selvatiche, a tutti gli uccelli del cielo e a tutti gli esseri che strisciano sulla terra e nei quali è alito di vita, io do in cibo ogni erba verde». E così avvenne. 31 Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. E fu sera e fu mattina: sesto giorno.Ti bruceremo su una pila di sterpaglie per le tue bestemmie ……
…Niente di tutto ciò. Io c’ero, e dio disse a caino : ..Massa no to fradell…… ma lù l’ha massà istess. Questo è tutto !!
11 Gennaio 2015 alle 13:17 #340505lorenzino82Partecipante@Fulvio57 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Bestemmia!!!!eresia!!!!!! Schifoso infedele miscredente!!!! Quel libro pagano dal quale hai tratto quelle parole immonde non ha nessuna valenza !!!!
riempite la terra;
soggiogatela e dominate
sui pesci del mare
…Niente di tutto ciò. Io c’ero, e dio disse a caino : ..Massa no to fradell…… ma lù l’ha massà istess. Questo è tutto !!
Taci bastardo ateo mangiabambini procreatore di una stirpe a sua volta antagonista, terrorista, ed esule dal territorio della santa chiesa di Roma!!!
11 Gennaio 2015 alle 13:47 #340506Fulvio57PartecipanteTutto vero, tranne il ” bastardo”, sono una personcina garbata e a modo, figlio di genitori certi 😀
Tornando alla scelta di abbandonare la ciccia a favore del tofu…….. ognuno a diritto di cibarsi di qualsiasi cosa : vivente, vegetale o minerale, basta che non rompa gli zebedei agli altri. Augh.11 Gennaio 2015 alle 19:04 #340507dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
riempite la terra;
soggiogatela e dominate
sui pesci del mare
Ciccio, il mondo va abbastanza veloce, a queste cose non ci credono piu’ in Vaticano da almeno 100 anni.
Detto cio’, io capisco piu’ di scienza di te e sono religioso, e so che tu discendi dalla bertuccia come diceva qualcuno.
A parte questo inciso, se la scelta di Naber è fondata anche su una filosofia di vita, nella quale arrecare danno agli animali è qualcosa di sbagliato, posso accettarlo.
Non la condivido, e non condivido, al pari di molti estremismi, quando vanno a rompere i coglioni a chi estremista non è e non la pensa allo stesso modo.
Ma se lui vuole mangiare tofu, radicchio e fagioli, penso che sia una scelta anche faticosa, e come tale, rispettabile.
Certo da comprare un fucile sub a vegano, devi aver fumato roba molto pesante.
Mica avrai fumato il radicchio trevigiano?11 Gennaio 2015 alle 19:22 #340508submaroPartecipanteQuello che secondo me è la cosa più sconvolgente è che Naber sia riuscito a prendere una decisione del genere….poi in così poco tempo…senza neanche andare in Tibet in meditazione…increeedibbbbbilllleeee!!!!!
11 Gennaio 2015 alle 19:39 #340509lorenzino82Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
riempite la terra;
soggiogatela e dominate
sui pesci del mare
Ciccio, il mondo va abbastanza veloce, a queste cose non ci credono piu’ in Vaticano da almeno 100 anni.
Detto cio’, io capisco piu’ di scienza di te e sono religioso, e so che tu discendi dalla bertuccia come diceva qualcuno.
A parte questo inciso, se la scelta di Naber è fondata anche su una filosofia di vita, nella quale arrecare danno agli animali è qualcosa di sbagliato, posso accettarlo.
Non la condivido, e non condivido, al pari di molti estremismi, quando vanno a rompere i co****ni a chi estremista non è e non la pensa allo stesso modo.
Ma se lui vuole mangiare tofu, radicchio e fagioli, penso che sia una scelta anche faticosa, e come tale, rispettabile.
Certo da comprare un fucile sub a vegano, devi aver fumato roba molto pesante.
Mica avrai fumato il radicchio trevigiano?Bestia immonda strisciante , pentiti, redimiti …….e levati di hulo (stronzolo)
11 Gennaio 2015 alle 21:01 #340510NikodemusMembrospettacolo!!! lorenzino scatenato 😆
12 Gennaio 2015 alle 7:51 #340511MR CarbonPartecipante@submaro wrote:
Quello che secondo me è la cosa più sconvolgente è che Naber sia riuscito a prendere una decisione del genere….poi in così poco tempo…senza neanche andare in Tibet in meditazione…increeedibbbbbilllleeee!!!!!
Ahahah e poi per comprare un fucile aveva aperto mille argomenti 😀
12 Gennaio 2015 alle 13:58 #340512fracchiaPartecipanteSe lo hai fatto per rimorchiare di più hai tutto il mio rispetto.
La gioia che ti da la tavola non ha eguali. Per mangiare da diabetici ci sarà tempo…
L’uomo comunque è sempre stato un raccoglitore di bacche e un cacciatore, quindi la carne se l’è sempre mangiata. A meno che tu non discenda da qualche tipo di buddismo strano, ma non credo sia il tuo caso.
Tra l’altro Lorenzino stà facendo SPAM su SPAM(c’è da capirlo ad andare a tutti gli outlet con la sua compagna) e non ho capito quale è stato il motivo scatenante(ma se si ricollega al primo punto è superok)
Cmq nessuno mai a difesa del consumo della verdura, eccheccazzo quella sarebbe una bella cosa alternativa
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.