Riguardo EFFESUB

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    FABIO
    Partecipante

Ragazzi volevo farvi una domanda riguardo la EFFESUB ho visto che stanno svendendo fucili, pinne ecc a prezzi ridicoli
    e ho sentito girar voce che stesse chiudendo.
    Sembrerebbe strano che un attivita cosi’ grande come EFFESUB sia fallita.
    Voi ne sapete qualcosa in riguardo.

dusk
    Partecipante

si è fallita….
    ho sentito il mio negoziante
    gli è arrivato un fax che diceva che non mandavano piu i loro prodotti
    e tutti i prodotti effesub li stanno vendendo a prezzi stracciati 😉

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Come effesub fallisce?! Nooo!!! io mi ci trovavo benissimo! e quindi gia da quest estate non ci sarà  piu? perchè per la primavera c’erano un sacco di cose che mi interessavano!

Max
    Moderatore

E’ un vero peccato, io mi ci sono trovato davvero bene…beh almeno approfitteremo dei prezzi in svendita

Sparide
    Partecipante

@Max wrote:

E’ un vero peccato, io mi ci sono trovato davvero bene…beh almeno approfitteremo dei prezzi in svendita

quoto!
    è un peccato…ma almeno beneficiamo dei prezzi ridotti.

Ryo
    Amministratore del forum

@FABIO wrote:

Ragazzi volevo farvi una domanda riguardo la EFFESUB ho visto che stanno svendendo fucili, pinne ecc a prezzi ridicoli

certo che se le attrezzature sono tutte come il mio fucile di merda…

sampei70
    Partecipante

noooo….. 🙁
    ora che volevo prendere lo schienalino e dal rivenditore è finito!!

Max
    Moderatore

@Ryo wrote:

@FABIO wrote:

certo che se le attrezzature sono tutte come il mio fucile di merda…

Beh no dai Giovà , io ho la Camu della Effesub ed è fantastica. Forse l’unico fucile uscito difettoso con il culo che hai l’hai acquistato tu 😀 😀

sommozziello
    Partecipante

Io non la trovavo un’azienda che faceva cose interessanti….Mi sbaglierò , ma da quello che ho potuto provare non mi sembrava niente di che….Comunque in Italia abbiamo di che vantarci con quello che rimarrà  in commercio.

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

A mio parere effesub era tra le migliori…e vero i fucili non mi entusiasmavano…ma per quanto riguarda le mute era ottima…le maschere…anche le pinne erano interessanti… se dovessi scegliere tra chi dovrebbe essere tolta dal commercio direi la omer…non mi convince per niente…ogni suo prodotto ne ha sempre una..

dusk
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

A mio parere effesub era tra le migliori…e vero i fucili non mi entusiasmavano…ma per quanto riguarda le mute era ottima…le maschere…anche le pinne erano interessanti… se dovessi scegliere tra chi dovrebbe essere tolta dal commercio direi la omer…non mi convince per niente…ogni suo prodotto ne ha sempre una..

quoto in part
    ora togliere la omer dal commercio mi sembra eccessivo
    comunque la effesub è un ottima marca 😉

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

No infatti auguro alla casa di non fallire…anche se non mi ha mai dato senso di affidabilità  riscontrata nell’attrezzatura da loro acquistata. L eccezione? I mulinelli! quelli della omer sono tra i migliori.

dusk
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

No infatti auguro alla casa di non fallire…anche se non mi ha mai dato senso di affidabilità  riscontrata nell’attrezzatura da loro acquistata. L eccezione? I mulinelli! quelli della omer sono tra i migliori.

i migliori a basso prezzo
    altrimenti i migliori sono altri 😉

luigi.caos
    Partecipante

vi dico il motivo del fallimento mi sono scopato la figlia del presidente dell’effesub e andata in depressione e il padre sta spendendo i soldi per i medici ed ha deciso di vendere tutto SHIIII nn dite nnt a nessuno

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Beh ovviamente! ma ti pare che io vado a comprarmi il big tuna della merou per la pesca che faccio io?? In piu gli omer sono facilmente reperibili. Insomma sui mulinelli mi convincono. Anche se inizialmente sul fucile metto il mulinello di serie, se poi non fa il suo dovere lo vado a sostituire con qualcosa di piu consono

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.