PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Riguardo EFFESUB
- Questo topic ha 31 risposte, 17 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da ToNy92.
-
AutorePost
-
6 Dicembre 2008 alle 20:12 #55418duskPartecipante
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Beh ovviamente! ma ti pare che io vado a comprarmi il big tuna della merou per la pesca che faccio io?? In piu gli omer sono facilmente reperibili. Insomma sui mulinelli mi convincono. Anche se inizialmente sul fucile metto il mulinello di serie, se poi non fa il suo dovere lo vado a sostituire con qualcosa di piu consono
grande!
hai capito subito di che mulinelli parlavo π6 Dicembre 2008 alle 21:07 #55419zio frankPartecipante@luigi.caos wrote:
vi dico il motivo del fallimento mi sono scopato la figlia del presidente dell’effesub e andata in depressione e il padre sta spendendo i soldi per i medici ed ha deciso di vendere tutto SHIIII nn dite nnt a nessuno
Dai non prendertela Luigi, ti rifarai la prossima volta…. π π π
A me non Γ¨ mai successo…..io tutte quelle che mi son trombato…altro che depressione!!!!!! Felicissime.!! π6 Dicembre 2008 alle 21:10 #55420luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
vi dico il motivo del fallimento mi sono scopato la figlia del presidente dell’effesub e andata in depressione e il padre sta spendendo i soldi per i medici ed ha deciso di vendere tutto SHIIII nn dite nnt a nessuno
A me non Γ¨ mai successo…..io tutte quelle che mi son trombato…altro che depressione!!!!!! Felicissime.!! πzio e andata in depressione xke lo lasciata avevo dimenticato di scriverlo
6 Dicembre 2008 alle 21:12 #55421zio frankPartecipante@luigi.caos wrote:
@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
A me non Γ¨ mai successo…..io tutte quelle che mi son trombato…altro che depressione!!!!!! Felicissime.!! πzio e andata in depressione xke lo lasciata avevo dimenticato di scriverlo
π π π
7 Dicembre 2008 alle 9:21 #55422pietrinoPartecipante@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
A me non Γ¨ mai successo…..io tutte quelle che mi son trombato…altro che depressione!!!!!! Felicissime.!! πzio……occhio….che le mogli entrano nel sito con falsi pseudonomi…..poi son cazzi …….ti sdradica le palle con il polpaiolo!!!!
7 Dicembre 2008 alle 22:27 #55423marioPartecipante@pietrino wrote:
@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
A me non Γ¨ mai successo…..io tutte quelle che mi son trombato…altro che depressione!!!!!! Felicissime.!! πzio……occhio….che le mogli entrano nel sito con falsi pseudonomi…..poi son cazzi …….ti sdradica le palle con il polpaiolo!!!!
poi gli fa le foto e noi votiamo le tue misere palle sdrAdicate, cosΓ¬ vinci anche il concorso foto……
8 Dicembre 2008 alle 9:05 #55424zio frankPartecipante@mario wrote:
@pietrino wrote:
@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
poi gli fa le foto e noi votiamo le tue misere palle sdrAdicate, cosΓ¬ vinci anche il concorso foto……
Si vede proprio che non conoscete mia moglie!!!!!!!
non potete immaginare quanto ci tenga ai gioielli di famiglia……altro che sdradicare!!!! Provate a metterli in pericolo e la vedrete trasformarsi in una belva umana…. π π π8 Dicembre 2008 alle 9:13 #55425BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@mario wrote:
@pietrino wrote:
@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
Si vede proprio che non conoscete mia moglie!!!!!!!
non potete immaginare quanto ci tenga ai gioielli di famiglia……altro che sdradicare!!!! Provate a metterli in pericolo e la vedrete trasformarsi in una belva umana…. π π πahahahahaha
9 Dicembre 2008 alle 7:56 #55426RyoAmministratore del forum@Max wrote:
@Ryo wrote:
@FABIO wrote:
Ragazzi volevo farvi una domanda riguardo la EFFESUB ho visto che stanno svendendo fucili, pinne ecc a prezzi ridicoli
e ho sentito girar voce che stesse chiudendo.
Sembrerebbe strano che un attivita cosi’ grande come EFFESUB sia fallita.
Voi ne sapete qualcosa in riguardo.certo che se le attrezzature sono tutte come il mio fucile di merda…
Beh no dai GiovΓ Β , io ho la Camu della Effesub ed Γ¨ fantastica. Forse l’unico fucile uscito difettoso con il culo che hai l’hai acquistato tu π π
si era solo per ricordare le mie padelle π
9 Dicembre 2008 alle 12:25 #55427BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
@Max wrote:
@Ryo wrote:
@FABIO wrote:
Ragazzi volevo farvi una domanda riguardo la EFFESUB ho visto che stanno svendendo fucili, pinne ecc a prezzi ridicoli
e ho sentito girar voce che stesse chiudendo.
Sembrerebbe strano che un attivita cosi’ grande come EFFESUB sia fallita.
Voi ne sapete qualcosa in riguardo.certo che se le attrezzature sono tutte come il mio fucile di merda…
Beh no dai GiovΓ Β , io ho la Camu della Effesub ed Γ¨ fantastica. Forse l’unico fucile uscito difettoso con il culo che hai l’hai acquistato tu π π
si era solo per ricordare le mie padelle π
quella del cefalone…sarΓ Β indimenticabile…ahahahah π
4 Gennaio 2009 alle 21:59 #55428Fabione17Partecipante@Max wrote:
E’ un vero peccato, io mi ci sono trovato davvero bene…beh almeno approfitteremo dei prezzi in svendita
infatti muta + calzari 90Γ’βΒ¬ π
6 Gennaio 2009 alle 16:23 #55429plongee68Partecipantecalma ragazzi,calma…la effesub non Γ¨ fallita, cambia solo di mano, e i nuovi proprietari la vogliono acquistare solo a magazzini vuoti, tutto qui, quindi per favore niente allarmismi. π π
6 Gennaio 2009 alle 19:47 #55430sampei70Partecipante@plongee68 wrote:
calma ragazzi,calma…la effesub non Γ¨ fallita, cambia solo di mano, e i nuovi proprietari la vogliono acquistare solo a magazzini vuoti, tutto qui, quindi per favore niente allarmismi. π π
Si è proprio così. Me lo ha confermato un venditore che conosco.
6 Gennaio 2009 alle 19:51 #55431ToNy92Partecipante@sampei70 wrote:
@plongee68 wrote:
calma ragazzi,calma…la effesub non Γ¨ fallita, cambia solo di mano, e i nuovi proprietari la vogliono acquistare solo a magazzini vuoti, tutto qui, quindi per favore niente allarmismi. π π
Si è proprio così. Me lo ha confermato un venditore che conosco.
A ki dobbiamo credere?? xD
6 Gennaio 2009 alle 19:56 #55432FulvioPartecipante..A Plongèe, visto che ne ha data la smentita, suffragata, peraltro.
…Quasi quasi, mi dispiace π ho intenzione di prendere una 3 mm e le Effesub non mi dispiacciono, anche se penso che, essendo un cinghiale nello “strusciapanza”, mi conviene optare per una usata… π -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.